mercoledì 18 luglio 2007

I Media sono invasivi. Non farsi manipolare!

Alzando il velo di socialità che copre la nostra vera natura, la gente diventerebbe sincera, si aprirebbe a una veduta più larga, imparerebbe a pensare con la propria testa, e non si lascerebbe modellare facilmente dai media o dal sistema socioeconomico in cui viviamo.
Quando la gente apre il proprio cuore, la mente e l’anima, comincia a porsi delle domande, a pensare con la propria testa, a non accettare le menzogne politiche, le informazioni truccate, faziose, modellate agli interessi di pochi; comincia a trovare disgustosi i danni ecologici e l’insensibilità alle disuguaglianze.

I Manipolatori Mentali – quelli che vogliono installare un governo unico nel mondo, a beneficio di pochi – ci vogliono dotare di microchip.

David Icke, autore del libro …E la Verità vi Renderà Liberi, è convinto che questo avverrà molto presto. Con l'uso della Tecnica Diversiva , loro cominciano a processare per gradi, per sensibilizzare l’opinione pubblica. Oggi, è comune dotare gli animali di microchip, collegati a un computer centrale. Questo dispositivo è venduto ai loro proprietari con lo scopo di non perdere più i cari animali. Nel contempo, si sta già accelerando il provvedimento per eliminare gradualmente l’uso di monete e banconote così, tutte le transazioni monetarie saranno fatte elettronicamente, tramite carte di credito o smart cards. L’idea è di accorpare la carta d’identità con quella di credito e di registrare tutti i dati personali su un microchip. Tutto ciò, sarà registrato da un computer globale, il che fa pensare alla “bestia” menzionata nel libro dell’apocalisse.

Non appena si creeranno le condizioni favorevoli perché la popolazione accette questa modificazione, il microchip sarà trasferito dalla carta di credito al corpo umano. Tutto questo sarà presentato alle persone come uno strumento che porterà soltanto vantaggi, poiché porrà fine alle frodi attinenti alle carte di credito contraffatte e a quelle smarrite, dopo di aver l’accortezza di diffondere spesso nei mezzi di comunicazioni, frequenti casi di clonazioni e frodi riguardanti ai documenti in questione.

Forse, i Manipolatori Mondiali cominceranno con l’inserimento di microchip in tutti i neonati. La tecnologia esiste già, e per compiere questa operazione, occorrono soltanto pochi secondi. L’unico nodo sarà, quindi, convincere i genitori e la pubblica opinione ad accettarla, o chi sa, perfino richiedere. Come? La strategia per far sì che ciò accada è dare il massimo rilievo alle storie di bambini scomparsi, compresi i rapimenti di neonati dai reparti di maternità e la cosa è fatta.

Qual la soluzione migliore, signore e signori? “Etichettare” elettronicamente i bambini e da qui all’inserimento di microchip, il passo è breve. Con la tecnica diversiva, non è difficile programmare la mente di una donna affinché rube un neonato nel rapporto maternità di un ospedale. Tutto ciò può creare un desiderio per parte della gente a richiedere una misura più rigida.
Fonte: E la Verita vi Renderà Liberi

Nessun commento: