mercoledì 6 giugno 2012

L’Industria Farmaceutica sta per frantumarsi! TREMATE, tremate… Grandi Bastardi!



Il BUSINESS GENOCIDA dell'industria farmaceutica- Il prossimo grande Fallimento?

Prezzi esorbitanti per farmaci contro l'AIDS, centinaia di morti per il Lipobay, il medicinale anticolesterolo della Bayer ritirato dal commercio dal colosso farmaceutico tedesco, i filtri difettosi che convertono l'emodialisi in un episodio fatale ...  scandali oltre a una lunga lista di attività criminali delle multinazionali farmaceutiche. La conversione di salute in un business di miliardi di dollari richiede un prezzo macabro.

Nel Terzo Mondo si può morire per mancanza di accesso ai farmaci, se si vive in un paese sviluppato, sottoporsi a un trattamento può essere trasformato in una roulette russa. Siamo diventati merce usa e getta, la cui vita non ha alcun valore se ci sono milioni in gioco. Non è solo il pericolo cui siamo esposti, ma la sensazione d’impotenza è schiacciante. 
Quali meccanismi di monitoraggio sono disponibili? Che prezzo pagherà Bayer per aver preparato consapevolmente un omicidio di massa? Montagna di farmaci sono consegnati al mercato senza conoscere i suoi effetti. Nel caso di Lipobay, la costatazione delle sue mortali conseguenze risultano da uno studio di 12.000 pazienti quando il farmaco era in circolazione. La parte peggiore è che questo non è l'eccezione ma la norma criminale senza scrupoli che converte le persone in cavie forzate delle loro esperienze.
Le dodici più importanti riviste mediche del mondo hanno denunziato che "le ricerche indipendenti, decisive per certificare la sicurezza di un farmaco o stabilire le politiche sanitarie, sono stati sostituiti da CRO (acronimo inglese per Organizzazioni Sotto Contratto), finanziate dalle multinazionali, dove i ricercatori possono avere poco o nessun intervento nel disegno dello studio, la mancanza di accesso ai dati globali e la partecipazione limitata nella sua interpretazione. I risultati di uno studio sono occultati, se non sono favorevoli al farmaco dello sponsor.”. Quanti farmaci così stiamo utilizzando? Quanti Lipobay abbiamo nel nostro armadietto dei medicinali? Impotenza assoluta. Come condannare la bayer, il governo tedesco, se 400 parlamentari sono ex funzionari della società che si riunisce mensilmente con la direzione della multinazionale? Molto presto vedremmo un colpo di scena!

In un’intervista video su Natural NewsGwen Olsen, un’ex rappresentante di prodotti farmaceutici, fa svanire il mito delle case farmaceutiche impegnate nella guarigione o nella cura delle malattie: in verità, l’industria farmaceutica è attiva nel regolare la malattia, gestirne i sintomi e tenere le persone intrappolate in un ciclo letale di dipendenza chimica. Non voglio che le persone pensino che io sia una teorica della cospirazione, perché in realtà, non c’è nessuna teoria dietro di quello che sto dicendo, è tutto dimostrabile… tutto quello che sto affermando, è dimostrabile ed è che l’industria farmaceutica non vuole curare le persone.
Nel video, Gwen spiega che i farmaci — in particolare i farmaci psichiatrici — sono destinati a stimolare le persone a rimanere clienti dell’industria farmaceutica. 
Dott. Matthias Rath, ha deciso di portare sul banco degli imputati dietro un'unica pesantissima accusa: genocidio. Per essere più esatti, genocidio e altri crimini contro l'umanità. Sono accusati di aver strategicamente progettato, implementato, condotto e organizzato un piano di frode commerciale su scala globale che, per la sua vastità economica, non ha precedenti nella storia umana (leggere tutto qui).

Il Business del Cancro! La vendita di prodotti farmaceutici per pazienti affetti da tumore è stata particolarmente fraudolenta e dolosa.

Con il pretesto di curare il cancro, utilizzando il termine di copertura "chemioterapia", sono somministrati al paziente sostanze tossiche che includono anche derivati di gas ipriteIl fatto che queste sostanze tossiche distruggano anche milioni di cellule sane è volutamente calcolato.
Sapendo ciò, sono state deliberatamente previste le seguenti conseguenze: primo, il cancro si sarebbe diffuso come epidemia globale, fornendo le basi economiche per un duraturo business multimiliardario su questa malattia; secondo, l'applicazione sistematica di agenti tossici in forma di chemioterapia causa la diffusione di nuove malattie nei pazienti affetti da tumore che ricevono quelle sostanze tossiche. In conseguenza di questa strategia, il mercato dei medicinali per il trattamento dei pericolosi effetti collaterali di questi agenti tossici, che sono causa d’infezioni, infiammazioni, emorragie, blocco degli organi ecc., è ancora più vasto del mercato dei medicinali chemioterapici stessi.
Pertanto, gli imputati hanno applicato il loro piano di frode organizzata anche ai danni di centinaia di milioni di pazienti neoplastici, con un solo e unico obiettivo: rimpinguare il proprio portafoglio.  L'80% dei prodotti farmaceutici, ora sul mercato, non è di provata efficacia”. 
L’industria farmaceutica è un’industria per investimenti. Per sua natura non può e non vuole produrre medicine che possano prevenire debellare le malattie, perché ciò eliminerebbe le malattie poiché mercato per l’uso continuato di queste medicine. Questo fatto è difficile da comprendere e ancora più duro da accettare. Ma è la verità e tutti dovrebbero saperlo. Di conseguenza, l’80% dei prodotti farmaceutici ora sul mercato non è di provata efficacia, ma si limita a nascondere i sintomi.

Undici milioni di persone muoiono ogni anno per malattie infettive che potrebbero essere evitate se i medicinali di base fossero di accesso universale. Undici milioni di persone muoiono ogni anno per malattie infettive perché non possono permettersi i farmaci necessari. La contraddizione appare crudamente quando contemplando le azioni legali da parte delle grandi aziende farmaceutiche contro il Sud Africa o il Brasile. Questi due paesi hanno osato fabbricare medicinali generici contro l’AIDS, che infetta 4 milioni solo in Sud Africa. Il prezzo del trattamento dell'AIDS scenderebbe considerabilmente a un prezzo accessibile. La risposta del direttore della Bayer è stata contundente: "Si perderebbe molti soldi, non possiamo farlo questo con i nostri azionisti." E' logica l’accusazione di uno dei leader dell'ANC, il partito di Nelson Mandela: "Chi se ne approfitta dell’AIDS sono peggiore dello stesso virus."

Previsione Clamorosa di Kryon! Le grandi aziende farmaceutiche sta per frantumarsi!

Non avrei dato quest’informazione se non fosse in corso. Avete qualcosa d’inopportuno nella vostra società. E' importante, ha a che fare con molti soldi, e sta per frantumarsi. Forse in un modo insolito, ma crollerà. Aspettate!
Non posso dire quando, ma io dico che ormai è maturo con il fallimento in potenziale. Anni fa, vi ho detto che quando arrivasse il tempo in cui ognuno potesse parlare a tutti, non potrebbe avere più cospirazioni. Avete visto questo attributo stesso per anni nel settore del tabacco, dove è stato un giro di grande affare. Ma nel retroscena, l'integrità non esisteva perché avevano assuefatto ai giovani con il prodotto che stavano vendendo e questo stava facendo ammalare una grande parte della popolazione e persino portandola a morte prematuramente. Il vostro paese ha smesso di acquistare il prodotto in massa, e oggi l'industria sopravvive vendendo ai paesi che non sono ancora consapevoli di ciò che avete scoperto. Quello che è successo è stato il potere d’integrità sui soldi. Ancora una volta, vi portiamo questo per mostrare che cosa potrebbe accadere di nuovo, perché questa è la previsione.
Le grandi aziende farmaceutiche dell’America dovranno cambiare molto presto, o rischiano il collasso. Quando si ha un settore che cercano consapevolmente di mantenere le persone malate per soldi, non può sopravvivere nella nuova coscienza.

Il denaro che è coinvolto in questo circolo chiuso è enorme, e la mancanza d’integrità sarà rivelata lentamente. Le vite perse in beneficio dei profitti, saranno contate e molti affronteranno la vergogna, persino un suicidio o due. Pensando a un settore che dovrebbe guarire le persone, ma che invece le mantiene malate di proposito, sarà una ferita nella struttura stessa di ciò che è giusto per l'umanità.
Così, loro dovranno cadere e voi conoscerete i loro nomi e loro dovranno lottare per adattarsi al resto del mondo che potrebbe non avere le tendenze verso l'avidità che ha causato il crollo. Questo potrà anche cambiare la percezione che i paesi hanno delle migliori invenzioni e le soluzioni di salute, e molti potranno cercare di trovare le risposte all'estero per i loro bisogni di salute.

Questa è la previsione. Quando questo comincerà ad accadere, cari, voglio che ricordiate dove l'avete sentito prima. Forse queste informazioni, data in anticipo, potranno solidificare che questo è vero – che questo messaggio che sentite oggi proviene dalla sorgente di cui, abbiamo già parlato, quella che è all’interno di voi.

Vale la pena approfondire qui: Il Business delCancro! La Malattia come Business -Verità sconvolgente!”


Fonte: Kryon, Solidariedad.net

Nessun commento: