sabato 6 aprile 2013

Messaggio dall'aldilà per il Dittatore Kim Jong Un!




Mensagem do além para o ditador Kim Jong-Un!-Portugues



Che cosa rende grande un leader mondiale?

Se il figlio seguirà le orme di suo padre, è destinato al fallimento. L'energia sulla terra lo vedrà come vecchio e sarà visto come un pazzo. Se, però, egli capirà, potrebbe diventare l'uomo più famoso del pianeta... che è realmente ciò che voleva suo padre. (Kryon)

Mentre crescono le preoccupazioni per la guerra reale, altre battaglie se accostano.
Dopo l'escalation di provocazioni della Corea del Nord, con il "via libera definitivo" per un attacco nucleare “spietato” contro le basi Usa, nuove battaglie – non meno “implacabili” - si galvanizzano. Dopo essersi scaraventato contro corrotti, pedofili, e istituzioni finanziarie, il famoso gruppo di hacker Anonymous ha minacciato di dichiarare guerra virtuale alla Corea del Nord e hanno già violato i loro account ufficiali Twitter e Flickr. Piuttosto che i soliti messaggi di propaganda del regime di Kim Jong Un, infatti, sono stati pubblicati dei fotomontaggi del dittatore con orecchie e naso da maiale e un tatuaggio di Mickey Mouse sul petto. Un altro post proferisce la frase: We are Anonymous.  

La vera guerra, però, sta essendo combattuta, proprio adesso, tra la vecchia e la nuova energia planetaria!
Al momento, sulla Terra si sta combattendo una battaglia metafisica tra la vecchia e la nuova energia, e la nuova energia sta vincendo. La vecchia energia rimarrà ancora per qualche tempo. Continuerà a creare questioni che voi vedrete come problemi ma che, in realtà, sono una “pulizia quantica Sarà, potenzialmente, un nuovo paradigma logico per una nuova era. Nuovi concetti rimpiazzeranno il modo di pensare attuale e porteranno una rivoluzione su come può essere la vita sul pianeta. Tutto questo fa parte dell’evoluzione della coscienza Umana che potete osservare nel vostro DNA. (Kryon)

Un’avvertenza e un IMPORTANTE e SAGGIO consiglio per il dittatore Kim Jong Un
Kryon – 13/01/2013- Per 23 anni vi abbiamo fornito informazioni nel minestrone di potenziali che leggiamo intorno a voi come i potenziali più probabili che esistano. Queste cose finiscono per diventare la vostra realtà, perché sono vostra libera scelta e noi sappiamo che cosa state pensando. Noi sappiamo quali sono i potenziali, perché noi sappiamo quali sono i pregiudizi e vediamo tutta l'umanità come un intero. I potenziali sono energia e questo ci dà la capacità di proiettare il vostro futuro in base a come voi state elaborando questi potenziali. L'abbiamo fatto per tanto tempo. Ventitré anni fa vi parlammo di molte cose che potevano accadere potenzialmente e che ora sono la vostra realtà.
 Ma adesso mi distaccherò da quello scenario e vi darò un potenziale sulla Terra che non è il più forte. Vi parlerò di un Essere Umano che ha una scelta. Questo potenziale è solo al 50 percento. Ma io vi “leggerò un potenziale” che non vi aspettavate. Riguarda un paradigma che sta cominciando a cambiare.

Parliamo della Corea del Nord. C'è un nuovo e giovane leader, laggiù. Il potenziale è che lui non leggerà mai e poi mai questo messaggio, quindi posso parlare di lui liberamente. Egli sta affrontando un dilemma, perché è giovane e conosce le differenze nell'energia della sua terra. Egli la sente. Il lignaggio del suo defunto padre grava su di lui e tutto intorno a lui ci si aspetta che egli sia un clone di questo lignaggio. Ci si aspetta che egli porti avanti le cose che gli sono state insegnate e renda grande la Corea del Nord.
Ma lui sta cominciando a ripensarle. Certo, vuole essere un grande leader, essere ascoltato e visto e lasciare il suo segno nella storia della Corea del Nord. Suo padre gli mostrò che questo era molto importante. Perciò egli medita su una domanda:

Che cosa rende grande un leader mondiale?
 Rivolgiamo questa domanda a qualcuno di un paradigma terreno più vecchio, di non tanto tempo fa. Costui sarà un esperto, uno di successo. Questo, quindi, è un esercizio valido, chiedere a qualcuno del passato che sa. Rivolgeremo la domanda a un uomo che conoscete, il cui nome è Napoleone. Per noi è stato ieri e qualcuno di voi c'era.
 Se domandaste a Napoleone “Che cosa rende grande un leader mondiale?”, egli risponderebbe “Le dimensioni dell'esercito, che area si può conquistare in modo efficiente con una data quantità di uomini e risorse; quanto apparirà importante il leader, allora, dipenderà da quanti cittadini lo chiameranno imperatore o re, le tasse che può imporre e in quanti lo temono”. Non solo questa era la realtà di Napoleone, ma aveva ragione lui, per l'energia di cui faceva parte a quel tempo. Così, Napoleone altalenò fra leader mondiale, generale e prigioniero. Egli conseguì quasi tutto ciò a cui si dedicò. La sua competenza fu evidente e voi ricordate il suo nome ancora oggi. Egli fu famoso.
 Che cosa rende grande un leader mondiale? Quella che vi sto mostrando è la differenza fra allora e adesso. Ci sono delle scelte che questo giovane Essere Umano in evoluzione ha e che potrebbero cambiare tutto sul pianeta, se lo volesse. Suo padre direbbe a questo ragazzo che a rendere grande un leader mondiale è il potenziale del suo potere missilistico o quanto può arrivare vicino ad avere un'arma nucleare o in che modo si oppone al potere dell'Occidente o in che modo egli riesca ad aggravare e a provocare dramma come piccolo stato – facendosi notare e temere. Suo padre gli direbbe che questa è la sua eredità ed è quello che gli è stato detto per tutta la sua vita. Suo padre lo fece bene e si circondò di consiglieri che poi passò al figlio.
 Ora, c'è una probabilità del 50 per cento che là avvenga qualcosa, ma non è un potenziale forte, cari. Ne parlo così potete guardarlo svilupparsi in una direzione o nell'altra. Perché, se il figlio seguirà le orme di suo padre, è destinato al fallimento. L'energia sulla terra lo vedrà come vecchio e sarà visto come un pazzo. Se, però, egli capirà, potrebbe diventare l'uomo più famoso del pianeta... che è realmente ciò che voleva suo padre.

Se Kryon dovesse consigliare quell'uomo, ecco che cosa gli direbbe. Egli potrebbe essere il più grande leader conosciuto che il mondo attuale abbia mai avuto, perché ciò che egli fa adesso sarà qualcosa che il mondo vedrà come un punto di demarcazione dopo le vecchie modalità. Non solo, ma quello che egli fa ora rimarrà per sempre nei libri di storia e, grazie alla sua giovane età, egli ha il potenziale di sopravvivere a ogni altro leader del pianeta! Perciò avrà una notorietà più prolungata di chiunque altro.

Io gli direi questo: Di' alle guardie di confine di andare a casa. Saluta il sud e inizia a unificare la Corea del Nord e la Corea del Sud in un modo che nessun profeta del passato ha mai pronosticato. Permetti ai due paesi di essere separati, ma rendili le due parti di una più ampia famiglia Coreana, con commercio e viaggi liberi. Dai il via a delle alleanze con l'Occidente e mostra loro che fai sul serio. Lascia stare i programmi missilistici, perché non ne avrai mai bisogno!
 Questo porterà al popolo della Corea del Nord una ricchezza che non si sarebbe mai aspettato! Avranno un grande sostegno economico, scuole, ospedali e più rispetto che mai per il loro stupefacente leader. Il risultato sarebbero fama e gloria per il figlio, mai conseguite dal padre, qualcosa di cui il mondo parlerebbe per centinaia di anni. Farebbe alzare in piedi le Nazioni Unite ad applaudire all'ingresso del figlio alla Grande Assemblea. Io gli chiederei “Non ti piacerebbe questo?”.
 Non sembra ovvio alla maggior parte di voi? Egli potrebbe conseguire la fama istantanea ed essere visto come colui che fece la differenza e diede inizio a qualcosa di sorprendente. Ma tenetelo d'occhio. Egli ha una scelta, ma non è semplice. Egli ha ancora i consiglieri del padre, ma uno lo ha già liquidato. Potrebbe capirlo, oppure no. C'è una probabilità del 50 per cento. Ma io vi dico che, se non lo fa, lo farà quello dopo di lui. Perché è talmente evidente.
 Vi mostriamo questo per dirvi che questo è l'evolversi della specie Umana. È la lenta realizzazione che unire le cose è la risposta a tutto, invece di separarle o di conquistarle. Coloro che cominciano a promuovere il compromesso e iniziano a creare queste energie, che non sono mai state qui prima d'ora, saranno quelli che ricorderete. Miei cari, succederà tra i leader, in politica e negli affari. È un paradigma nuovo.
 Adesso potete osservare, mentre il mondo guarda che cosa fa questo ragazzo. Se è abbastanza sveglio da vedere la nuova energia nel modo in cui è in grado di fare, egli forse diverrà uno dei leader più amati del mondo. Sarà visto come più saggio della sua età, con la fama che nessun altro potrà raggiungere. Ma la vecchia energia è forte e anche il dramma e la paura sono invitanti.
 Lentamente, ci sarà chi inizia a capire e a vedere che l'unificazione è la risposta a tutte le cose. Per quanto sia dura per i nemici unificarsi con i nemici, sarà la loro sopravvivenza, perché andare avanti come hanno fatto finora, significherà morire sul nascere. La vecchia energia non sosterrà le vecchie modalità. Fateci caso. Succederà più prima che poi.

Essere Umano, non temere ciò che stai per vedere, perché la vecchia energia si agiterà e darà del filo da torcere e non se ne andrà facilmente verso il tramonto a capo chino. Combatterà. Te la do come una metafora. Lo vedrai e quando lo vedrai lo saprai. Comprendilo, quindi, non temerlo.
 Ci sarà un periodo di ricalibratura e di adattamento, mentre questa Terra entra lentamente in un'energia, come spostarsi al sole venendo dall'ombra. La città sulla collina viene lentamente rivelata. La Nuova Gerusalemme

Avete finito con la vecchia energia e tutto si sta ricalibrando. Ma è in corso un rilascio e state cominciando ad avvertirlo. Questo rilascio avrà in sé qualche anomalia e presto inizierete a vederlo. Vi abbiamo detto che, tra le anomalie del rilascio, ci sono le energie oscure della terra che si rendono conto di stare perdendo la battaglia. È un ultimo tentativo disperato, se volete, di qualche processo di vecchia energia che alza la testa e finge di comandare, ma non ci riuscirà. Li vedrete liquidati dal mancato sostegno della popolazione, probabilmente per la prima volta nella storia Umana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Esperando em portugues, muito obrigado!

Eliude Santana ha detto...

Em breve estarà on line a traduçao em portugues,
Obrigada, volte sempre.