lunedì 3 giugno 2013

Le Idee e le Invenzioni Non Sono Casuali! Ma Da dove cavolo arrivano?



Una Rivelazione Sorprendente che farà strabuzzare gli occhi a molti!

Sembra incredibile, ma le idee e le invenzioni vengono conferite al pianeta, solo quando siamo pronti per capire, non prima. Ma da dove arrivano? Qui ci sono delle belle!

Sembra che tutte le idee e le invenzioni profonde siano arrivate praticamente negli ultimi cinquanta anni, come si spiega? Se osserviamo bene, in tutto il percorso del lungo periodo in cui l’umanità ha vissuto qui, ci sono stati degli Esseri Umani intelligenti, ingegnosi, e ricchi di idee, perché mai sembra che soltanto negli ultimi tempi si siano verificate quasi tutte le invenzioni moderne?
Quello che pochi sanno è che esiste un sistema di memoria insito nella Griglia Cristallina che avvolge il Pianeta, dove sta registrato tutte le idee o invenzioni che sono apparse o che appariranno nella terra.

Le capsule del Tempo
"Immaginate di trascorrere migliaia di anni senza capire che cosa sia un batterio, o senza credere nei germi, o senza avere l'elettricità. Quando pensate a queste cose e all'ordine in cui sono arrivate al pianeta, è piuttosto rivelatore. Molti Umani lavorano alla stessa invenzione nello stesso momento, senza sapere nemmeno. Improvvisamente, avete ricevuto l'invenzione della radio, poi le immagini che viaggiano nell'aria, poi il volo. È sembrato arrivasse tutto insieme, solo negli ultimi tempi e molti capirono queste cose all'improvviso, tutte in una volta.
Dovevate arrivare a un determinato punto della storia, prima che gli Umani diventassero intelligenti?
Dentro quella che voi chiamate Gaia c'è la Griglia Cristallina. Si tratta della memoria di tutte le cose poste lì dai Pleiadiani. La Griglia Cristallina fu creata a questo scopo dai Pleiadiani. Quando è opportuno e quando la coscienza dell'umanità ha raggiunto un determinato punto, queste idee vengono rilasciate. È una capsula temporale di invenzioni e non solo. Non è qualcosa che proviene dal grande sole centrale; non proviene dall'esterno della terra, avviene invece dall'interno. 

Agli inizi degli anni 2000, nel Monte Shasta [in California], vi parlammo dei Lemuriani che esistono in una forma interdimensionale nella montagna. Vi parlammo delle capsule temporali che esiste là e ora vi diamo la spiegazione. Quelli dentro la montagna non usciranno per presentarsi e stringervi la mano. Una capsula temporale riguarda informazioni e idee. Le capsule che voi scoprirete, sono una questione di attributi quantistici della scienza e della vita. Si tratta di idee che avete bisogno di avere per entrare in un'energia nuova, quando saranno finite "le follie da luna piena..." (il caos in cui stano vivendo adesso, quasi tutti i sistemi strutturali della Terra) e finiranno. Le capsule temporali, quiindi, sembrano essere vive a coloro che riescono a percepirle e “ronzano” di attività, per il “veggente” esoterico.
 Avevate mai collegato queste cose? Avevate mai considerato da quanto tempo la civiltà è sul pianeta? Voi che vivete negli Stati Uniti, vi rendete conto che i padri fondatori di questa nazione misero insieme qualcosa di completamente unico, a cui prima non si era mai pensato? Dalla loro mente uscirono idee per governi in cui i diritti dell'Essere Umano venissero per primi. Da dove pensate siano venute quelle idee? Ve lo dirò io – direttamente dal terreno! (La Griglia Cristallina).
 Quanto avrebbe impiegato l'umanità a pensarci? Era un sistema che sembrava talmente ovvio, detto in modo chiaro e conciso, creare un paese stabilì, un modello nuovo e differente. Perché non accadde 1.000 anni fa? Dovete domandarvelo, è logico secondo voi? Perché non ci furono idee logiche per un pensiero e una creatività più elevati? Di nuovo, è solo che l'umanità fu inconsapevole per migliaia di anni?

Cos’è la Griglia Cristallina?
 Ci sono dei sistemi di back-up di cui forse non siete consapevoli. Questa informazione è per coloro che si stanno ora risvegliando e che vorrebbero conoscere qualcosa che sta oltre le apparenze. La Griglia Cristallina della Terra è la memoria del pianeta. Fa parte di ciò che si chiama Gaia. La Griglia Cristallina di questo pianeta è ora una griglia attiva ed è la lavagna su cui scrivete l’energia man mano che andate avanti. Assorbe tutto ciò che fate mentre vi spostate da un luogo all’altro. La Griglia Cristallina sa dove siete stati e quale impronta avete lasciato sulla polvere, perché la griglia conosce l’umanità. Ogni Essere Umano che si sta risvegliando su questo pianeta è ben conosciuto da Gaia: il vostro intento emana una luce e svuota i vostri aspetti tri-dimensionali della realtà.

Un sistema di back-up è connesso alla Griglia Cristallina di questo pianeta… un sistema di memoria. La Griglia Cristallina non sarà mai distrutta ma gli umani potrebbero, comunque, mettere in atto dei sistemi che potrebbero intaccare l’integrità, spezzando la catena; troppo elettromagnetismo sulla Terra posto in modo occulto potrebbe danneggiarne l’integrità per un certo tempo. Così esiste anche un sistema di back-up vivente, che è sempre stato con voi e alcuni di voi devono sapere qual è.  Sono le balene e i delfini di questo pianeta. Quale altro mammifero di questo pianeta è protetto da un trattato firmato da oltre l’80% delle nazioni della Terra? Nessuno. In modo intuitivo, la razza Umana sa che queste sono creature maestose e che devono rimanere intatte sul pianeta. E’ un sistema di back-up molto speciale. Ora sapete perché provate un amore speciale per loro.

Una Rivelazione su Tesla che nessuno ha mai sentito parlare
Ci fu un punto nel tempo in cui stavate vivendo un brutto momento con l'elettricità. Perciò, arrivò un uomo che era molto più avanti del suo tempo, era disponibile e si chiamava Nikola Tesla. Egli vi donò un principio che oggi chiamate corrente alternata. Miei cari, vi sfido a capire questo principio. La maggior parte di voi non può, perché non è un principio 3D. Le caratteristiche sono, ancora oggi, considerate “pensiero geniale”. L'intera idea del tipo di elettricità che utilizzate oggi deriva dalla mente quantica di quest'uomo. 
Questo è tutto ciò che gli fu permesso di fare. Lo stesso Tesla era una sorta di capsula temporale, consegnata al momento giusto. Egli aveva di più, ma la corrente alternata fu ciò che era consentito al pianeta di ricevere, in quel momento. Oh, egli cercò di darvi di più. Sapeva che c'erano altre cose, ma non si riuscì a sviluppare niente. Se vi dicessi che cos'altro aveva scoperto, potreste non saperne nulla, poiché non fu mai divulgato niente. La terra non era pronta. 
Tesla scoprì gli oggetti privi di massa. Era in grado di alterare la massa della struttura atomica, utilizzando dei magneti appositamente progettati, ma non riuscì mai a controllarla. Gli oggetti volavano via dal suo banco di lavoro e colpivano il soffitto, ma lui non riusciva a replicare l'effetto o a controllarlo. È solo che non era ancora il momento. Sapete per che cos'altro era conosciuto? Per l'apparente fallimento della trasmissione dell'elettricità. Però, egli non fallì affatto. 
Ci sono immagini della sua torre, ma ogni volta che un Essere Umano vede una torre, si ha l'errata supposizione che qualcosa sarà trasmesso nell'aria. Ma, nel caso di Tesla, egli aveva capito come trasmettere elettricità attraverso il terreno. Servono delle torri, per farlo, perché esse devono raccogliere il magnetismo dal terreno in un certo modo, per trasmetterlo e poi riprenderlo dai nodi del sistema di griglie magnetiche del pianeta. Ne abbiamo già parlato. Egli utilizzava la griglia del pianeta che è nella terra stessa! Era sul punto di mostrarvi che potevate utilizzare l'intera griglia del pianeta, a livello magnetico, per trasmettere elettricità e raccoglierla ovunque ne abbiate bisogno, in modo sicuro, senza fili. Ma la terra non era pronta. 
Tesla morì in povertà, pieno di idee che avrebbero portato la pace sul pianeta Terra, ma, semplicemente, non gli fu permesso di divulgarne nessuna. 

Ora vi dirò perché fu bloccato, miei cari, ed è la prima volta in assoluto che vi viene raccontato – perché era troppo facile trasformare quelle invenzioni in armi. L'Umanità semplicemente non è pronta. Non siete pronti nemmeno per gli oggetti privi di massa, perché i principi si possono facilmente trasformare in armi. 
Nel momento in cui l'Umanità raggiungerà un punto in cui sarà più importante l'unificazione della separazione, accadrà. Un punto in cui la conquista e il potere non saranno idee o risorse. Un punto in cui l'umanità misurerà la forza della sua popolazione in base a quanto è sana e non in base alla crescita economica. Un punto in cui l'obiettivo principale della coscienza sociale sarà  unirsi con il proprio vicino e non conquistarlo o eliminarlo. Arriverà, miei cari. È ancora lontano, ma arriverà. 

La Capsula Temporale Personale
Ora, questa è la vostra capsula temporale personale ed è quello di cui vogliamo parlare realmente. Ci sono tre tipologie di capsula temporale. Ce n'è un tipo di cui ancora non vi parleremo. Ce n'è un altro tipo nella terra e un altro ancora nel vostro DNA. Si tratta dell'eredità spirituale con cui siete arrivati, che è pronta ad aprirsi come un loto. Quando lo farà, ci sarà una nuova consapevolezza. Ci sarà pace in un'espressione del viso che non è necessariamente pacifica. Ci sarà pazienza in un'espressione del viso che non è necessariamente paziente. È quando voi arrivate a cambiare voi, perché questo libera idee, emozioni e una coscienza che è stata con voi sempre, ma che solo adesso sta iniziando a mostrarsi in questa nuova energia.
Abbiamo atteso moltissimo tempo per darvi questi messaggi. È adesso che ha inizio il lavoro. Deve iniziare con voi in modi a cui, forse, non siete ancora preparati. Non si tratta di fare, ma piuttosto di essere.

C'è un magazzino di conoscenza e idee future, in queste capsule temporali che voi chiamate Gaia, messe lì tanto tempo fa da coloro che chiamate Pleiadiani; e quelle capsule temporali si apriranno con nuove idee sull'unità e la pace prima di aprirsi con le invenzioni. L'umanità si deve ammorbidire prima che le invenzioni vengano a voi, e vedrete che cosa intendo nell'arco dei prossimi 18 anni, (ormai 15 anni). Queste sono le capsule temporali che sono sotto i vostri piedi, sotto forma di nodi della Griglia Cristallina e la velocità con cui queste cose verranno rilasciate dipenderà totalmente e completamente da quello che farete dopo". Kryon


Nessun commento: