giovedì 2 gennaio 2014

Il Tempio del Ringiovanimento di Atlantide ha esistito veramente?

Templo do Rejuvenescimento, na Atlântida, tal como foi canalizado por Kryon
Mark Wonner, Arquitecto 1994. PO Box 763, Cardiff, Califórnia 92007
Molti credono che il magnetismo danneggi le cellule, come accade con le radiazioni. Ma il magnetismo fornisce istruzioni alle cellule di agire in modo diverso e di procedere in altro modo. Per dimostrare questo, abbiamo chiesto agli scienziati di esporre le cellule a diversi tipi di campi magnetici di bassa intensità. Utilizzate diversi tipi di cellule umane e osservate i risultati. Possiamo assicurarvi che le cellule cominceranno a secernere sostanze chimiche mai rilevate in queste circostanze. Alcune si formeranno anche molto rapidamente. Le cellule non saranno danneggiate e, se esposte a campi magnetici, si comporteranno differentemente. Kryon

Che cos’era il Tempio del Ringiovanimento di Atlantide? Qual è stato il processo utilizzato per ringiovanire? Si potrebbe inventare una tecnologia simile oggi?

Tecnologie come queste, non solo esistevano, ma sono state utilizzate con successo, senza l'uso delle moderne tecnologie informatiche che abbiamo oggi. Ciò è stato possibile utilizzando solo la forza interdimensionale... qualcosa che gli antichi possedevano, lasciato a loro dai giorni di Lemuria, dove i grandi templi sono stati inizialmente progettati.
In realtà, si trattava di una macchina magnetica che modificava il codice magnetico umano. Nell'aspetto magnetico del nostro DNA c’è un insieme d’istruzioni riguardante alla nostra "estinzione" che determina il processo d’invecchiamento, fermando così il ringiovanimento. Ogni essere umano ha nel suo interno una serie d’istruzioni che controllano il rilascio dell'ormone della morte.

Che cosa ne dicono gli esseri eterei:
Le istruzioni magnetiche della tecnologia del Tempio, annullavano l’emissione dell’ormone della morte, consentendo alla persona di vivere più anni giovane, fino a quando non tornasse, ancora una volta, al suo stato originale nell’energia cosmica di bassa intensità che allora esisteva. Questo è il motivo per cui l’élite di quel posto chiamato Atlantide, viveva molto più a lungo... a differenza di quello che succedeva con gli schiavi. Poiché questa tecnologia non era condivisa. Non perdete tempo nelle energie del passato che avevano caratteristiche molto diverse rispetto a oggi. Questo tempio è stato mostrato a voi, come esempio di ciò che  ora risiede dentro di voi. Il vostro DNA è ora in grado di superare le restrizioni poste lì da eoni, da energia oscura e dall'inattività. La cura per il corpo umano è in grado di essere eseguita dalla stessa meccanica utilizzata nel Tempio del Ringiovanimento, senza richiedere più un processo o allineamenti magnetici speciali. Ora, questo è nell'ambito del DNA, e si trova entro i filamenti sacri, la parte quantica del DNA non codificata. Non è più necessario che questi templi siano ricostruiti, perché vi siete spostati a uno stato molto più avanzato. (Il Gruppo)

Attraverso la tecnologia del Tempio del ringiovanimento, molti vivevano nella stessa biologia per 6.000 -12.000 anni! Accidenti!
I Templi di Atlantide erano imponenti opere di geometria sacra e architettura mozzafiato, alcuni costruiti in marmo, altri di piastre cristalline di berillo, corindone e diamante. Alcuni templi proiettavano cupole e campi di luce vibrante e frequenze sonore di risonanza che amplificavano i sensi e i chakra, altri amplificavano la capacità della mente di ricevere insegnamenti, e altri ancora, rendevano possibile la coscienza, le comunicazioni e trasporto multidimensionali. Inoltre, durante l'Età d'Oro di Atlantide, la maggior parte delle grandi città aveva cupole cristalline con campi di energia su di loro.
La setta dei sacerdoti scienziati era conosciuta come Atla-Ra, che conservava ancora lo standard superiore di coscienza ed erano in grado di continuare a vibrare a frequenze elevate di coscienza. Tra i Sacerdoti scienziati di Atla-Ra, esistevano uomini e donne di grande longevità, sia attraverso la rigenerazione del potere della mente, sia attraverso la tecnologia del Tempio del Ringiovanimento. Molti vivevano nella stessa biologia per 6000 anni, e altri addirittura per 12 mila anni! (Metatron)

Kryon: Anche se la tecnologia ora disponibile è più che sufficiente per far funzionare un tempio del genere, lo stesso non vale per la conoscenza della biologia. E’ possibile che ci vorrà un certo tempo prima che decidete di costruire un Tempio del Rinnovamento come questo. Ma ci sono altre possibilità per il ringiovanimento più avanzate, che questo tipo di tempio, fa sembrare un dinosauro! Miei cari, insieme alle informazioni date a voi su quest’argomento, ci sono parecchie informazioni nascoste.
La domanda che vogliamo fare è: "Perché gli esseri umani hanno bisogno di ringiovanimento?" I vostri corpi sono progettati per ringiovanire se stessi. Perché la biologia non è abbastanza efficiente per ringiovanire il 100% di ciò che è perduto? Qual è il processo? La vera risposta è spirituale. In questa energia cosmica, la vostra biologia è difettosa e, perciò, crea la morte. Tuttavia, non è stata davvero progettata in questo modo, ma divenne così con il passare del tempo, permettendo l'attributo di nascita/morte/nascita - che è diventato l’importante "motore del karma" - di elevare la vibrazione del pianeta, per questo siete qui, e di questo abbiamo già parlato.
Ecco una notizia interessante: ci sono sempre stati gli strumenti per dare alla vostra biologia individuale, una "spinta" in più del 10 %, permettendo un vero e proprio ringiovanimento. Se tratta del ringiovanimento totale del corpo interno, in cui la biologia è in grado di mantenersi, nonostante le "perdite" derivate dalle tribolazioni della vita umana. Ai tempi di Atlantide e Lemuria, la “spinta" era fatta attraverso il magnetismo. Quelli che hanno vissuto in quel periodo, comprendevano il magnetismo della terra e del corpo umano. Erano in grado di dare alla biologia una “sintonizzazione” esterna consentendo alla struttura magnetica del DNA, che si trova intorno alla biologia, funzionare a pieno potenziale, senza deteriorarsi, per almeno 3 anni. E durante questo periodo, il sistema immunitario era efficace al 100%. Man mano che il magnetismo del DNA tornava lentamente a riflettere il rapporto di energia cosmica, il processo d’invecchiamento si ripresentava, per cui era nuovamente necessario rivisitare il Tempio. Questa scienza della guarigione era molto ritualizzata, ed era somministrata soltanto a chi era al potere. Tuttavia, questa classe ha usato male la sua conoscenza. E nonostante alcuni membri dell’élite avessero goduto vite eccezionalmente lunghe (non tutti vennero a usare la macchina, a causa di lotte per il potere politico), la loro cultura affondò drammaticamente.

La grande novità è:
L'umanità ha ora la capacità di produrre almeno tre modi per raggiungere un ringiovanimento pieno e completo. Uno è magnetico, l'altro è biologico e l'altro è spirituale.
1 ) Il metodo magnetico si riferisce al Tempio del Ringiovanimento. La scienza moderna ha la possibilità di creare questo tempio con una frazione della sua dimensione originale, se così desiderasse. Chi ha lavorato con queste informazioni, ha riconosciuto già questo fatto.
2 ) Il metodo biologico si sta scoprendo ora e utilizza farmaci dell’Essenza della Vita, il che causerà una valanga di polemiche all'interno della comunità scientifica. Questa controversia ruoterà intorno al fatto che l’informazione può sfidare aspetti di base sul funzionamento del corpo umano a livello cellulare.
3) Il metodo spirituale è la tecnologia di ascensione, in cui molti ora lavorano quotidianamente. 

È possibile estendere la vita, ringiovanire e guarire, attraverso una comunicazione quantistica con la molecola di DNA.
Questa informazione è data con amore, e come abbiamo detto in passato, vogliamo che rimaniate sul Pianeta per realizzare il lavoro proprio da Esseri Umani illuminati. Chiunque utilizziquesti metodi, alla fine, aumenteranno la coscienza del Pianeta, contribuendo in tal modo per la totalità. Sono celebrati per il loro lavoro, scegliendo di rimanere qui.

Che tipo di energia aveva nel Tempio del Ringiovanimento?
C’era l’utilizzo del nucleo magnetico intrinseco della terra, che era concentrato in modo particolare in certe aree ed era ulteriormente accresciuto dall’altitudine. Il Tempio del Rinnovamento era posto sulla cima della montagna di Lemuria. Lemuria è la montagna più alta del pianeta. Oggi resta sempre il monte più alto, ma è sommerso. Il suo nome è Hawaii. In questo momento, la caratteristica determinante è un elemento magnetico, con una geometria particolare, sia sopra sia sotto il cosiddetto obiettivo Umano. Dunque, c’erano entrambi i magnetismi – c’era il punto no-zona, che crea l’entanglement, e c’era l’importanza di una contro rotazione e di un contro vortice.

Il segreto del Tempio del Ringiovanimento
L’unico modo in cui la cosa può funzionare è se il DNA possiede un attributo quantistico, e ce l’ha. Tutti i nostri insegnamenti, per oltre 10 anni, vi hanno detto che il 90% del DNA che non è codificato ed è considerato “spazzatura” è una serie d’istruzioni quantistiche. Perciò, la molecola di DNA deve avere delle caratteristiche quantistiche che devono ancora essere scoperte, ma che sono assai reali e hanno a che vedere con le istruzioni per la chimica di più di tre miliardi di parti della molecola del DNA. Questo è particolarmente vero per la chimica di produzione dei geni delle parti proteiche codificate. Per semplicità, vi dico che il DNA è attivamente dinamico e può modificare la realtà di tutto ciò che voi ritenete “normale”.

Volete sapere chi era il modello usato nel tempio? Il modello era una donna incinta, perché il DNA è perfetto in un bambino non ancora nato e si possono trasferire alcune delle caratteristiche di quella perfezione, prima che essa assimili l’energia del pianeta. Si possono estendere la vita e la guarigione tramite una comunicazione quantistica con la molecola di DNA.
Ci sono complessità, controversia e pensiero super-intellettuale in tutto questo, perché i vostri cervelli 3D si lanceranno in cerca di qualcosa di sbagliato in tutto questo. Tutto ciò che posso dirvi, è che il sistema quantistico non è un sistema lineare e la vostra logica finirà per terra, se cercate di analizzare queste cose. Riuscite a immaginare il tempo in cerchio? Riuscite a vedere di essere in due posti nello stesso istante, o persino di alterare la vostra struttura molecolare con la volontà, per far parte di un altro oggetto? Se riuscite a farlo, allora non vi è permesso di commentare in modo razionale. Perché tutte queste cose fanno parte delle possibilità quantistiche del DNA.

Gli studi con embrioni animali cominceranno a rivelare ciò che dà all'uomo la capacità di rigenerare gli arti, e molte altre cose di cui abbiamo parlato negli ultimi 23 anni. Ricordatelo dove avete sentito per primo, quando queste cose cominceranno a succedere. Kryon


Nessun commento: