giovedì 29 ottobre 2015

Nella nuova Matematica quantica, il "Pi" greco non è un numero irrazionale!


Le informazioni qui riportate, sono avanzate e potranno portare luce a molte questioni profonde, ma faranno anche riflettere molti che ancora non riescono a pensare fuori dagli schemi della realtà 3D limitata.
(…)Immaginate una matematica con dei “numeri influenti”, dove ogni numero non è empirico ma influenzato dai numeri adiacenti, oppure, il numero "Pi" che cessa di essere greco per diventare solo un "pi risolto” e basta; o lo zero, che non è più quel "miserabile" a sinistra che vale nulla, ma si diventa il potenziale di tutte le risposte probabili…
L'anti-gravità che non esiste per niente, ma è solo il controllo della massa; e la luce che non viaggia in linea retta; anzi, non vi è nulla che sia veramente una linea retta... sembra una pazzia, no? Beh, secondo le informazioni di Kryon, c'è un nuovo paradigma in corso, con proprietà mai immaginate prima, e che è contrario a tutto ciò che abbiamo imparato nella nostra linearità 3D.
Che ci crediate o no, sta arrivando una matematica quantica e sembra molto coerente.
“Vi dirò qualcosa che già conoscete, ma è contrario a tutto quello che avete imparato in tridimensionale. Nella vostra dimensione, anche in geometria e matematica superiore, tutto è impostato in una linea retta. Parlerò sulla tendenza umana alla linearità e come potrà sembrare strano, quando questo sarà notato.
Avete già il sospetto che il magnetismo e la gravità sono naturalmente curvi. Non seguono una linea retta e non l’hanno mai fatto. E la luce? Nemmeno lei. Quando è influenzata dalla gravità e dal magnetismo, essa si curva. Questo dovrebbe dirvi qualcosa, no? Non c'è nulla che sia veramente in linea retta. Le uniche linee rette sono il vostro cervello.
C'è una matematica elegante che è quantistica ma se inizio a parlarne, anche nel modo più semplice, vi sembrerà veramente complesso.(…) La Matematica quantica utilizza qualcosa che dovrà ancora essere scoperta, a cui assegnerete il nome di numeri influenti (influential numbers). Questi numeri non hanno valori empirici, ma i valori che sono influenzati dai numeri intorno a loro.(…) Tutti influenzano i numeri che sono vicini, in base a questo concetto. La ragione è che la realtà quantistica è una realtà che non è mai lineare, o non ha le caratteristiche che pensate siano "normali". Per quanto complesso possa essere, non è a caso, ed è un elegante sistema... una cosa magnifica quando scoprirete le sue caratteristiche e vedrete la coerenza delle alterazioni. Il caos non sembrerà tale, quando capirete le "regole del caos." Infine, quando lo vedrete, avrete la formula del cerchio come un numero intero, e non come il numero irrazionale che è ora. Non sarà più il pi greco, ma sarà un "pi risolto".
La matematica universale di base dodici
(…)Guardate la natura del vostro pianeta. Quasi tutto è presentato con fattori di dodici.
(…) L'elegante scienza della fisica dovrebbe essere su base-12. Si tratta di una matematica interdimensionale che include lo zero, che qui non significa "niente" o significa infinito.
Lo zero nella matematica universale di base dodici significa il potenziale di tutte le risposte probabili. Questa non è una matematica empirica come quella in 3D, tale matematica quando inizierete a usarla, vi porterà a una comprensione più ampia. Ad esempio, ha senso che una delle più profonde equazioni che avete – quella del cerchio - (pi-greco), sia un numero irrazionale? Questo ha senso per una delle formule più importanti dell'Universo?
(…)Ci appelliamo ai fisici per lavorare a ritroso, se necessario, per ottenere un pi con un numero intero. Questo è un suggerimento per voi, ed è a partire da lì, che si dovrebbe fare il resto dei calcoli". Kryon
Qui vedrete delle belle:
“L’antigravità. Essa non esiste!” e “Come modificare la massa di un oggetto” (come creare oggetti senza massa)
Capitolo XVIII del libro "Dio è Quantico ed è nel DNA - Rivelazioni"

"È possibile modificare la massa e, quindi, l'effetto della gravità su di esso. Come ho detto, non esiste l’antigravità, ma solo il controllo della massa. Pertanto, qualsiasi formula in 3D che vi dica quanto dovrebbe pesare una cosa, questa cosa può essere cambiata, controllando la massa dell'oggetto in questione". (Kryon)
TRAILER:                                         Con Sottotitoli in Italiano

Nessun commento: