lunedì 9 novembre 2015

Fisica Multidimensionale di Base – Può Trasformare una Rosa in Margherita

                                                             Sottotitoli in Italiano

"Immaginate di ricevere una bella rosa rossa. Può darsi che ad alcuni non piacciano le rose, e avrebbero preferito ricevere una margherita. “Non mi piacciano le loro spine, né quel colore. Hum… È davvero spiacevole ricevere una rosa quando si desidera una margherita… Beh, ma è una rosa e non sarò mai in grado di trasformarla in margherita!" Sarà davvero così?

Ora, secondo un modo di pensare a un digito (3D), la scena è statica e immutabile. È quel che è. L’idea di cambiare la rosa o di creare una margherita da una rosa non rientra nel modo di pensare, nella stragrande parte degli esseri umani. Se si potesse guardare il seme da cui è stata originata la rosa e da cui è stata germinata, si potrebbe dire che lei sarà sempre una rosa.

"Ora, considerate per un momento, uno scenario multidimensionale, dove il mastro giardiniere va a far visita al seme e possa dire al seme di modificare in modo sistematico le informazioni all’interno del seme, di cambiare ciò che è in quel momento in qualcos’altro, così che la prossima volta che la cellula si divida, cambi colore e le spine cadano. O che, magari, cresca una margherita! Cosa ne dite?

Ora, se questo accadesse davvero, qualcosa che sembra essere fuori dalla previsione nella nostra realtà tridimensionale, sarebbe definito "un miracolo... Incredibile! Impossible!” giusto? Eppure, questo si chiama, semplicemente, Fisica Multidimensionale di Base, pronta per essere scoperta e capita.

Disponibile QUI
“Siete abituati a linearità e agli elementi intorno a voi che si comportano in un certo modo, ogni giorno. Quando ci si siede sulla sedia, conoscete la sua forma. Sapete che vi sostiene. Sapete come raccoglierla e collocala in una pila per ordinarla, se necessario. Questo è il genere di cose che siete abituati. Ma, e se vi dicesse che c'è una situazione in cui si può mettere la sedia in cima alla pila, per poi si notare che essa si trova in basso tutte le altre? Questo per voi non ha senso. Non conoscete la materia che passa attraverso la materia, non è vero? Non ci deve essere cose connesse ad altre cose che possano "passare attraverso se stesse." Non in 4D, per lo meno. Lasciate che vi dica perché, nella vostra realtà, la sedia resta in cima. È perché è stata l'ultima a essere messa lì. Ha meno a che fare con il fatto di essere solida rispetto alla linearità che fa parte della vostra struttura di tempo. Nelle cose interdimensionali, spesso è il lasso di tempo che le porta al loro "posto". Gli oggetti nel tempo nell’”Adesso”* si vedono sempre insieme, anche se pensate che siano a galassie di lontananza" (Kryon)

Sono 446 pagine colme di argomenti ferventi, fuori dai paradigmi tradizionali, ma anche di rivelazioni e molte risposte che l'uomo cerca da secoli.


Nessun commento: