lunedì 14 novembre 2016

Il CAMPO – Esiste un tipo di Fisica benevolente intorno a noi che intensifica la guarigione.



"Mai e poi mai ci sia consentito dubitare di cio' di cui nessuno e' certo!" Hilaire Belloc 

L'entrainment, o entanglement (intreccio) è un evento studiato dalla meccanica quantistica; secondo questa teoria, due o più oggetti possono essere in tale modo collegati che una faccia non può essere valutata correttamente senza che la controfaccia non sia altrettanto influenzata; modificando una di essa, l’altra cambia in tempo reale, anche se fossero lontane  anni luce una dall'altra.

“Ho dato dei messaggi nel passato e una di queste è stata chiamata: Fisica con una Propensione. Dov'è descritta una fisica che è differente da quello che pensate perché sembra avere delle attitudini. Ed è così. Collegate i puntini. Usate il buon senso spirituale.
Chi ha creato la fisica? Chi è il creatore di tutte le cose? E la risposta è: lo IO SONO. La Sorgente Creativa che è in voi e che vi ama oltre ogni misura ha creato i veri e propri semi della realtà nella quale siete e vivete. La fisica del tutto è stata creata dalla Sorgente Centrale.
Pensate che in questa fisica ci siano forse delle anomalie che indichino che Dio sia lì?
Pensate forse che ci siano cose che non avete ancora scoperto che state appena esaminando e che vi mostreranno qualcosa che non vi aspettate? Fisica con una propensione. Ma la propensione è l'armonia, lo stare assieme, sincronicità e amore. E questo è quello di cui voglio parlare.

Ascoltate: Non ci vorrà molto tempo prima che gli scienziati inizieranno a vedere quello che può essere chiamato "il Campo". Ora questo è conosciuto ed è stato insegnato dai grandi maestri metafisici del momento.
È già là e sta essendo già visto ed esaminato. È tempo per voi di comprendere cosa stanno dicendo: che se vibrate in modo leggermente diverso, potete sintonizzarvi con il cosmo. E loro usano l'esempio delle frequenze di risonanza. Avete mai cantato qualcosa nella doccia? E quando cantate, certe volte la doccia vibra con un volume maggiore rispetto ad altre volte. La risposta al perché accade questo, è che la nota che state cantando ha una frequenza che risuona con lo spazio della doccia. Voi avete appena colto la risonanza della doccia. Ed è vero anche che, quando una corda di uno strumento suona abbastanza forte, influenzerà l’altro strumento a corda vicino, se le corde sono state accordate con la stessa nota del primo, che inizierà a vibrare leggermente, senza essere toccato. Questa è la frequenza di risonanza. Potete chiamarla "armonia pianificata"
La fisica del pianeta è ricolma di questo. E ciò che noi chiamiamo "il Campo", è quello spazio che è fisico attorno a voi che Dio ha posto in un modo che ha una predisposizione La sua tendenza, è "essere assieme" e l'armonia. E ora inizia a esservi chiesto di armonizzarvi ed entrare in risonanza con il Campo. Molti già lo conoscono e lo stanno provando.
Il Campo è una vibrazione benevola e armoniosa. Se voi vi collegate e vi armonizzate con esso, con la vostra coscienza, voi attivate la vostra struttura cellulare per vivere più a lungo.
Armonizzarsi con il Campo attraverso la coscienza nel giusto momento e nel luogo giusto, in realtà causa delle remissioni spontanee. Vi siete mai chiesti perché questo sia possibile?
Coloro che si armonizzano totalmente e completamente con il Campo possono controllare la fisica.
Avete mai sentito nella storia che tutti i maestri potevano controllare la fisica? Ci sono coloro che sono attualmente sul pianeta che possono far questo. Ci sono coloro che sono morti recentemente in India, che potevano far questo.

Vi sto dicendo queste cose perché avete bisogno di sapere che in questa nuova energia il Campo ha aumentato la sua consapevolezza e che a più anime antiche viene chiesto di armonizzarsi e di trovare la frequenza della coscienza che è nel Campo. I fisici lo stanno percependo e iniziano ad assegnare dei nomi per questo. È fuori dalla linearità perciò lo chiamano quantico, entrainment, entanglement, molte parole per definire la stessa cosa. Significa le cose che vogliono lavorare assieme. Letteralmente, cose che normalmente non lavorano assieme ma che quando sono esposte al Campo lo fanno. Sta avvenendo sempre di più.

Usando il Campo
Vi sono così tanti di voi che dicono Ho provato e provato, ho meditato, sono stato qui e lì, e non sono riuscito a trovare il punto giusto. Non sono riuscito a trovare quel posto che armonizza e vibra con la Sorgente Creativa.
Miei cari, il Campo è stato creato per voi. Nella nuova energia sta letteralmente aspettando le anime antiche, poiché una frequenza che risuona con la vostra coscienza con il punto giusto è pronta per essere attivata. Quest’attivazione è una parola che è usata troppo spesso. Pronta a potenziarvi perché voi siete parte del Campo.

"Kryon tu parli in modo circolare!" Miei cari, è difficile darvi questo tipo di messaggi riguardo a qualcosa che non avete mai visto in passato, che non è lineare e che non è nemmeno nel vostro sistema di credenze. Non credete che abbia senso, soprattutto nella nuova energia, che la Sorgente Creativa potesse orientare la fisica per essere benevola e di aiuto a tutti voi? Che ci siano molte cose che voi possiate scoprire e con le quali vi possiate connettere che avranno senso e che creeranno soluzione?

Creare sincronicità nel cambiare ciò che chiamate il "fattore fortuna".
Viene fatto con il Campo.  Il Campo è ciò che aiuta coloro che si sintonizzano con esso e coordina le cose, le mette assieme e fa sì che le cose differenti si armonizzino vibrando alla stessa frequenza. In altre parole, l’armonizzazione porta alla soluzione E una vita che ha senso. È un’energia che da riposte ai problemi in modi che non avevate mai pensato potessero avere soluzione, che ha controllo su chi incontrate e con chi parlate perché siete nel Campo e loro vibrano con voi, e voi vibrate con loro.
Vi è un sistema accelerato per entrare in contatto con il Campo.
Potreste aver meditato, potreste aver pregato… così, vorrei darvi un aiuto, qui.
Sapete davvero cos'è davvero l'Innato? L'Innato è stato chiamato il Corpo Intelligente
dell'essere umano. Quasi come una sensitività del corpo che è al di là di voi e anche dentro di voi.
Questa è la parte del corpo con la quale voi applicate i test muscolari (NDT kinesiologia).
Sapevate che potete fare al vostro corpo delle domande, in un modo specifico, e avere risposte che la vostra coscienza non conosce? Questo è il "Corpo Intelligente". Il Corpo Intelligente è la base della Kinesiologia. È una parte del corpo che ne sa più di voi ed è chiamata Innato.
Parte della nuova energia sta iniziando a costruire ponti tra voi e l'Innato.
Quando il ponte è finalmente costruito, voi sarete il medico intuitivo di voi stessi.
Ora non lo siete. Ma l'Innato è il segreto, è la risposta al Campo. L'Innato è già connesso al Campo. Significa, quindi, che anche voi siete già connessi con il Campo.

Avete mai riflettuto su come funziona l'omeopatia? Voi mettete una tintura (NDT diluizione) con così poche parti per milione che sono in sostanza non misurabili dalla scienza sotto la vostra lingua. E voi create delle tinture che sono programmabili e che dicono al corpo ciò che voi volete che faccia. Voi state inviando segnali, istruzioni al corpo con una chimica che è troppo simile, se volete dire così, all'energia tanto da non essere misurabile. Eppure, il vostro corpo la vede istantaneamente. L'omeopatia è una via usata in molte nazioni, tuttavia scientificamente non può essere nemmeno provata. L'innato vede le istruzioni sotto la lingua, l'innato poi dice al corpo cosa fare. Il "corpo intelligente" è molto abile. È responsabile della percezione dei messaggi e agisce in funzione degli stessi al fine di connettere voi con il Campo. Il Campo è una benevola, armoniosa dimensione fisica attorno a voi che potenzia la guarigione, crea pace, vi permette di essere nella gioia ed è ovunque. Un giorno il Campo avrà un altro nome. Ma proprio ora vi sto dicendo che è il segreto della Nuova Energia. Se state provando a mettervi in contatto con il Campo e avete meditato e chiesto e siete stati lì nella frustrazione perché non sapete come, è ora il tempo di entrare in contatto piuttosto con ciò che vuole parlare con voi e che è l'Innato. È già tutto lì, posto dentro il vostro corpo.

Come potete comunicare con il vostro innato.
Voglio che comprendiate e guardiate a cosa abbiamo insegnato per tre anni. Ci sono nuovi poteri che hanno un’influenza, di cui non conoscete l'esistenza. E si manifestano attraverso di voi quando parlate a voce alta al vostro Innato e date istruzioni al vostro corpo su quello che volete. Il più grande, quello che ha più influenza, sono delle affermazioni ben costruite. E le affermazioni pronunciate ad alta voce sono un rinforzo positivo di quello che affermate sia vostro. Voi non chiedete, non esprimete un desiderio, ma affermate che è vostro. E l'Innato è il primo ad ascoltare e ad agire di conseguenza. Perché l'Innato è in superficie: i vostri test muscolari che avete usato per anni, la vostra omeopatia che avete usato per anni è lì come un'antenna pronta ad ascoltare. E non vi è più grande influenza che la vostra voce e la vostra coscienza che affermano cosa siete. Non quello che volete, quello che siete! A voce alta.

Anni e anni fa in una vecchia energia se a Kryon fosse stato chiesto "è necessario affermare ad alta voce o possiamo dirle interiormente?" E la risposta sarebbe stata "ditelo interiormente, non fa differenza". Ora, in questa nuova energia il Campo è amplificato. È più disponibile a sincronizzarsi, entrare in entaglement (collegarsi e trasmettere effetti) come mai in passato. È pronto a mettere le cose assieme per voi, sia nel senso delle situazioni, della biologia e della consapevolezza. È pronto a unirsi con il vostro Sé Superiore in modo per il quale potevate solo sperare. E lo strumento principale è il parlare con esso. E il modo migliore è attraverso la coscienza delle affermazioni. Ed è il perché state vedendo un’esplosione di suggerimenti per affermazioni in tutto il pianeta. Sono stati qui per 50, 60, 70 anni ma questo è il momento nel quale stanno sbocciando. E la ragione per la loro esistenza è ora così che possiate entrare in contatto con quello che è nel vostro "corpo intelligente" che è già connesso alla benevolenza della fisica chiamata "il Campo".

Perciò, tutto quello che voglio dirvi, è di stare attenti a quello che dite. Costruite quello che dite al vostro corpo in un modo positivo che è la vostra affermazione di chi voi siete. Ora, state attenti.
Vi sono coloro che sono troppo lineari perché facciano questo. Diciamo che siete malati e tossite e affermate che state bene. E voi pensate: “Mi sto contraddicendo”, sto tossendo e allo stesso tempo sto affermando che sono guarito”. Non comprendendo affatto la fisica di un cerchio multidimensionale. Quello che state facendo è potenziare un frattale del tempo del futuro. Voi state creando quello che ancora non è qui ma nel nostro modo di vedere il Campo è già lì lavorando la soluzione. Già esiste.
Potete vedere il potenziale? Potete affermarlo senza la vostra linearità e nella mente mettere qualcosa che la eguaglia? Così la persona malata può dire a voce alta: "Io sono guarito, io sono completo, grazie Spirito!" E nel momento successivo tossire. La persona che non ha abbondanza
può dire: "Io ho abbondanza nella mia vita, non devo preoccuparmi giorno dopo giorno, io ho quello di cui ho bisogno perché me lo merito" e nello stesso momento non avere nulla nel proprio conto corrente. La persona che ha problemi con la situazione che vive e con le relazioni può reclamare la totale vittoria: "Io sono in pace, ho superato questo, grazie Spirito per avermi fatto superare queste cose orribili". E quando si risveglia da queste affermazioni, si trova ancora in cose orribili. Vedete cosa vi sto dicendo? Voi iniziate ad affermare chi siete. Perché è quello che state diventando ma per noi è quello che già siete. Qual è la differenza? Ognuno che sta ascoltando questo, o leggendo, lo so, ha qualcosa da dire al proprio corpo. Lo so.

È tempo di connettervi al Campo.
Miei cari voi siete già equipaggiati. La fisica, in effetti, ha una predisposizione e l'attitudine è benevolenza con le mani tese a dire "vediamo come posso aiutare". Questa è la bellezza del Creatore, per questa energia oggi.
- Capitolo VI



Nessun commento: