mercoledì 18 aprile 2012

L’Anti-gravità non esiste! Scienziati, qui c’è pane per i vostri denti!


Se sei un “comune mortale”, non leggere quello che segue: non capirai un TUBO! Lo dico io!

Non esiste una cosa come l’anti-gravità, ma solo il controllo della massa. Quindi, qualunque formula nelle 3D vi dica quanto dovrebbe pesare una cosa, questa può essere cambiata con il controllo della massa dell’oggetto in questione. Quindi non si modifica la gravità (che è, in realtà, il prodotto quantico di altre due forze), ma la massa dell’oggetto. Questo va fatto controllando la densità atomica, o la densità apparente che è vista come gravità... Quindi, quello che chiamate anti-gravità è semplicemente un oggetto con massa controllabile.(Kryon)

L’antigravità sembra essere presente in molte opere di fantascienza, ma non è ancora stato scoperto alcun modo per annullare il campo gravitazionale con qualche altro campo, che di solito è definito come antigravità. Questo è ancora un argomento tabù per il mondo scientifico, tanto che la NASA ha scelto, previamente, ricercare l’antigravità attraverso progetti con nome del tipo Breakthrough Propulsion Physics Project (1996-2002).
Il fatto è che non ci sono prove di una tale forza chiamata antigravità. I voli a gravità zero a bordo dell’aeronave modificata C-9 della NASA non sono esempi di antigravità. Né l'effetto di levitazione compiuto nel 2007 per effetto Casimir (una forza quantica che in sostanza porta gli oggetti ad avvicinarsi l'un l'altro) dimostra l’antigravità. 

E per quanto riguarda il re del Pop, Michael Jackson? Ancor meno. I passi rocamboleschi che hanno creato l'illusione di un pendio antigravitazionale nella coreografia dei suoi spettacoli, sono stati riusciti a causa di una scarpa speciale che Jackson ha brevettato negli Stati Uniti (Anti-Gravity Lean Illusion). Una sorta di blocco sui tacchi che si adattavano a un gancio sulla superficie del palco, impediva che i ballerini cascassero sul pavimento, quando s’inchinavano fuori dall'asse del corpo. Pertanto, tutte quelle ingegnose apparecchiature antigravitazionali note nei film, devono rimanere nel regno della fantascienza.

Le informazioni qui contenute, potranno chiarire le questioni profonde, dando molto da pensare agli astrofisici che sono incapace di concepire al di fuori della loro comoda "scatola 3D".

Kryon: Il termine antigravità non è corretto. C’è bisogno di cambiare totalmente il concetto di ciò che esso rappresenta e di come si può verificare, prima di scoprire di cosa si tratta. Quando una persona è presa dall’odio, diresti per caso che è piena di anti-amore? La gravità risulta, interamente, dagli attributi della massa e del tempo, uno dei quali è possibile modificare.
Quello che mi propongo di descrivere ora, non è una novità, ma non è ancora stata sviluppata sul vostro pianeta.
Dovresti sapere quanto segue: la maggior parte delle leggi della fisica è corretta. Le matematiche sono funzionali e anche i postulati che si applicano al comportamento della massa sono buoni. Voi sapete che la gravità è un attributo della massa, e che è sempre presente. Tuttavia, ciò che non è dato molta importanza nelle vostre riflessioni è:

1) come la forza di gravità si svolge una relazione con il tempo (qualcosa che non potete concepire o cambiare facilmente)
2) che la questione gravità / massa / tempo non è lineare.

Parliamo solo della massa/gravità: voi pensate di aver trovato, nei confini dell'universo, oggetti di grande massa e gravità, ma con una piccola dimensione fisica. Ciò ha portato alla conclusione che la densità è molto importante nella formula della massa. Tuttavia, l'idea di come la massa diventa densa, non è corretta. Siete stati in grado di misurare come un oggetto si muove nello spazio e quindi, in grado di calcolare la sua massa. Se conoscete anche la dimensione, potete essere in grado di calcolare anche la sua composizione (gas, roccia, ghiaccio, vapore, ecc.), poiché considerate la densità, che è la chiave per la vera misura della massa. La maggior parte dell'universo è composta di elementi con semplici proporzioni di dimensione/ densità, e la vera chiave del mistero della massa e densità degli oggetti è come si muovono in relazione ad altri oggetti. Tuttavia, vi sentite disconcertati quando s’imbattono in oggetti che non si comportano in questo modo determinato.
Ricordate quanto segue: le vostre osservazioni sono limitate dalla vostra struttura del tempo. Significa che le proprietà della gravità sono il risultato della massa e del tempo e, come già detto, non sono lineari. Così ci si limita a vedere le proprietà che si riferiscono alla vostra struttura del tempo (che è lineare). Se fosse in grado di allontanarsi di questa posizione, anche se solo leggermente, potrebbe vedere uno scenario di attributi della gravità completamente diverso.
Che cosa potrebbe succedere se, appena arrivato sulla Terra, si trascorresse 30 anni su un'isola primitiva all'equatore terrestre? Tu, uno scienziato abituato a usare solo l'osservazione, avresti studiato delle proprietà dell'acqua il più profondamente possibile, da acquisire la sensazione di aver pienamente compreso. Avresti acqua in torno, più di quanto abbia mai potuto immaginare. Potresti disporne, ovunque potesse trovarla, e ti sentiresti a tuo agio con le sue proprietà: il suo modo di muoversi, di rifrangere visivamente, di fluire in piccoli ruscelli che scorrono sopra la terra, il suo peso durante il trasporto…. Tutto questo sarebbe diventato una certezza fisica. Improvvisamente, però, sorge una nave spaziale che ti porta al polo nord. Una volta lì, certamente ti sentiresti sconcertato all’immediata scoperta di un nuovo attributo dell'acqua: quando fa freddo ... diventa dura come una roccia! Immaginate che novità ... acqua dura! .. Che concetto! Tuttavia, non saresti mai potuto arrivare a questa conclusione da solo, perché sulla tua isola non potevi simulare queste condizioni. Credevi di aver capito completamente l'acqua, ma, scopre improvvisamente che non sapeva tutto a riguardo.
E' lo stesso con la vostra osservazione limitata della massa, nella vostra “isola del tempo”. Molti di voi hanno concluso, correttamente, che il magnetismo e l'elettricità giocano un ruolo fondamentale nel determinare gli attributi della massa, e che le variabili magnetiche che la determinano, funzionano spesso dentro di particelle molto piccole, per creare la densità di un oggetto e la sua struttura di tempo! Se riuscite a vedere quello che sembrano essere piccole particelle, ma con attributi enormi di massa (grande massa/forte gravità), ha forse passato per la vostra mente di pensare in contrario? Quello che sto dicendo è che ciò che chiamate "anti-gravità" corrisponde, in effetti, alla vostra ricerca di ciò che chiamerò una condizione "senza massa".

Come modificare la massa di un oggetto?
È la meccanica della piccola particella che determina, infatti, la massa di un oggetto e, di conseguenza, la gravità e la struttura del tempo che circonda quello oggetto.
Riuscite a immaginare un oggetto con densità pari a zero, qualunque sia la sua dimensione? Sono poche le cose nell'universo in questo stato, anche se è qualcosa che può essere creato artificialmente, utilizzando solo il meccanismo della densità delle particelle che determinano la massa dell'oggetto.
Le vostre formule scientifiche non consentono questo, e alcune delle migliori teorie che avete concepito, non sono nemmeno disposte a permettere l'esistenza di un oggetto privo di massa. Attraverso le vostre migliori teorie, potete dedurre che - se quello che vi dico è corretto - l'energia di un oggetto senza massa sarebbe pari a zero. Avendo postulato che la massa, moltiplicata per il quadrato della velocità della luce, è equivalente all'energia di un sistema isolato, questo postulato stesso deve essere equivalente - per un oggetto senza massa – a un'energia zero. Vi siete mai immaginati le situazioni in cui un oggetto con massa negativa potrebbe creare? Che dire del concetto di avere energia negativa?
Potreste, anche, essere interessati - pur non avendo relazione a questo dibattito scientifico - alla reazione della luce davanti ad un oggetto privo di massa. Se avete già calcolato che una forte gravità piega la luce, che né pensate cosa potrebbe fare, la totale mancanza di massa, energia e gravità, alla luce che circonda un oggetto? Vale la pena di riflettere su questo. Tuttavia, considerate anche la massa negativa, l'energia negativa e la gravità invertita.
La sperimentazione con le linee d’influenza di un campo magnetico, che scorrono perpendicolarmente rispetto a un altro campo elettrico, fornirà anche risultati nella vostra ricerca al fine di modificare la massa di un oggetto. Questi sono i meccanismi per modificare, temporaneamente, il comportamento della polarità di una piccola particella, tradotta come densità, per la sua assenza o inversione (densità negativa). La quantità, la configurazione e altri parametri di questo lavoro, dipende da voi. Quando siete in grado di scoprire come possono modificarli, state attenti, perché con ciò, creerete anche un piccolo spostamento del tempo. Questo può essere fisicamente pericoloso, fino a rendersi conto di come gli oggetti interagiscono correttamente negli spostamenti del tempo alterato.
Anche se capite che questo sistema meccanico deve essere circolare, non dovete formulare nessun’ipotesi sulla configurazione di campi elettrici e magnetici che interagiscono, né su quali dovrebbero essere i mezzi per creare le polarità in questo sistema. Ricordate, tuttavia, che, per trasportare una carica, si possono anche utilizzare gas e metallo liquido. Anche se sembra un mistero in questa discussione, non vi sorprendete si notate che l’acqua sotto pressione ha anche un ruolo importante in questo sistema.
Con grande ironia vi dirò che, questo stato "senza massa" è stato creato proprio nell’officina di un grande scienziato collegato all'elettricità, non molto tempo fa. Se volete visitare l’officina, noterete i buchi nel tetto e negli isolatori di vetro smerigliato, da dove sono usciti, letteralmente sparati, gli oggetti di massa nulla, volando in tutte le direzioni. Se questo scienziato fosse nato 50 anni dopo, sarebbe stato in grado di controllare l’esperienza. Ma al tempo non poteva avere gli strumenti di precisione, che ora avete per condurre e controllare tal esperienza. Non c'erano i computer o qualsiasi degli strumenti finiti che avete ora per misurare o creare minuscole fluttuazioni nei campi magnetici, perché tutto ciò che NikolaTesla ha fatto è stato creato dal magnetismo. Tesla pensava fuori dagli schemi ... è stato l’unico a darvi un progetto di come la corrente alternata potrebbe funzionare, ma è rimasto frustrato perché aveva scoperto la creazione di particelle prive di massa, ma non sapeva come!

Gli UFO utilizzano oggetti privi di massa per entrare nella nostra gravità!

Vi ho dato indizi utili per capire che cosa avviene effettivamente nel campo d’influenza di un oggetto senza massa, ma dovete capire che un reale oggetto senza massa non obbedisce alle leggi della struttura fisica del vostro tempo.
Le apparizioni inaspettate e l’arresto dei motori degli UFO, le velocità e i cambiamenti improvvisi di direzione, evidenziano, chiaramente, gli elementi di un oggetto privo di massa perché un UFO crea la propria influenza energetica su tutto ciò che lo circonda. Comprendiate inoltre che, come ho detto, l'intervallo di tempo di un oggetto senza massa è leggermente diverso dal vostro, il che sembrerà che andate più lentamente di loro. La reazione di questo tipo di oggetti alle molecole di massa 'tradizionale' è inoltre previsibile: a causa del leggero spostamento del tempo, tendono a modificare il numero di elettroni degli atomi con cui entrano in contatto diretto. Questa è una chiave per rilevare un oggetto senza massa, anche se non potete vederlo.

Un vero e proprio oggetto senza massa non subisce l’influenza del suo campo gravitazionale, anche se questi veicoli che vi visitano mostrano grande manovrabilità. Quindi, si potrebbe già dedurre che gli attributi della massa possono essere modificati e riorientati. Che cosa accadrebbe se la massa negativa (non sincronizzata con la vostra struttura di tempo) fosse diretta contro la massa tradizionale? La risposta è: Repulsione.
Questo sarebbe il risultato di puntare una massa negativa contro la massa comune della Terra. Come risultato, ora sapete che gli attributi della massa sono in realtà "sintonizzabili" e che, più che un "motore di massa", un sistema di oggetti interconnessi potrebbe essere multi-sfaccettato o avere vari attributi contemporaneamente. Alcune parti di un sistema interconnesso possono entrare in sintonia con determinati attributi di massa, mentre altri possono essere sintonizzati in modo diverso... anche se questo non esista in natura nell'universo.
 Una parte può avere una massa negativa (essendo in repulsione con la massa comune), mentre un’altra può avere gli attributi di massa comune, che è più pesante della massa negativa. Poiché è coordinato con precisione, questo sistema può consentire un movimento estremamente controllato in tutti i piani.

Rivelato il mistero della "flessibilità" dei dischi volanti!
Questo dovrebbe anche spiegare le anomalie magnetiche legate all'esperienza con gli UFO, che avete documentato, nonché le interferenze che producono nei trasmettitori radio.
Questi "suoni" non sono in realtà dei ‘suoni', ma, semplicemente il risultato di una costante e accurata sintonizzazione della densità dei "motori di massa”, che possono essere fino a sette. Il magnetismo coinvolto in questo, produce interferenze nei trasmettitori radio che, alla fine, sono magnetici. Ogni motore di massa controlla un piccolo piano di massa in questione. Accade di frequente, che alcuni dei sistemi di tali veicoli sono "legati" a un sistema controllato, in modo che molti di loro sembrano muoversi insieme come fossero uno solo.
Questo è un modo efficace per impedire che i motori di massa di molti sistemi
interferiscano tra loro, nel reagire con la gravità terrestre. Non solo è efficace, ma anche necessario.
Per far funzionare tutto questo, l'operatore del "motore" deve essere pienamente consapevole degli attributi comuni di massa degli oggetti che tira e spinge, perché le leggi della gravità rimangono costante in una determinata struttura temporale. Così, per spingere o tirare una quantità di massa nota, sono solo alterate la densità della massa e la polarità dei piani del veicolo. Tuttavia, le anomalie gravitazionali terrestri possono causare danni a tale sistema, e per questo motivo, a volte, alcuni di questi veicoli cadono. Certe anomalie della consistenza gravitazionale del vostro pianeta sono note da loro, anche se altre sono sconosciute. Mi creda, la maggior parte di queste anomalie è già stata ben studiata e compare nei libri di registro di coloro che vi visitano regolarmente. Sono come le scogliere sommerse di un porto, apparentemente tranquillo per una barca di legno che attraversa gli oceani.
Gran parte dei progressi tecnici in questo settore, sono raggiunti mediante l'applicazione di attributi di alta e bassa densità, a quantità sempre più piccole di materia, riducendo, così, la dimensione dell'apparecchio che esegue il lavoro. Più conoscete la struttura atomica, più chiaro questo diventerà.

La chiave globale è la polarità della particella piccola e il suo comportamento.
Forse la ricerca dovrebbe iniziare dal molto piccolo: scoprire come gli atomi interagiscono quando sono esposti a parametri elettrici molto specifici. Anche un piccolo cambiamento nella distanza tra il nucleo e le orbite degli atomi può significare una grande differenza di densità di massa. Scoprite le 'regole' del perché sono così grandi le distanze tra il nucleo e le particelle che lo orbitano.

Come potete cambiare questo?
Un ultimo avvertimento, molto importante su quest’argomento: proteggetevi quando eseguite questo esperimento!
I risultati di un singolo motore di massa efficiente possono influenzare la vostra biologia, con solo una piccola esposizione. Quando, finalmente, scoprirete come utilizzare il sistema, dovete proteggersi, se decidete di utilizzarlo. La protezione è fondamentale! Iniziate provando il vetro smerigliato come isolante.
Ben presto scoprirete le loro proprietà e il resto sarà evidente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interessante il punto in cui dici che è possibile sintonizzare un sistema con il suo antagonista per usufruire della repulsione es disco volante -- > pianeta terra quindi devono esistere dei circuiti che gestiscono la materia tramite onde elettromagnetiche in grado di effettuare un asincronismo di fase tra la matera terra e la materia disco volante...