giovedì 10 maggio 2012

L'Essere Umano sta diventando Quantico


Risveglio Quantico


I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico, specialmente nell'apparentemente inutile 90%, segue le stesse regole di tutte le nostre lingue umane. La più recente ricerca scientifica russa spiega fenomeni quali la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei e a distanza di cura, l'auto-guarigione, modulando certi modelli di frequenza con un raggio laser influenzando, così, la frequenza del DNA e, in questo modo, l'informazione genetica stessa. 
Il 90% del nostro DNA sembra apparentemente inutile ma i ricercatori russi, convinti che la natura non è stupida, hanno riunito linguisti e genetisti per intraprendere un'esplorazione di quel 90% di DNAchiamato “rottame" e i risultati, sono semplicemente rivoluzionarie! Secondo loro, il nostro DNA non solo è il responsabile della costruzione del nostro corpo, ma serve anche da magazzino d’informazioni e per la comunicazione. Hanno scoperto che gli alcalini del nostro DNA seguono una grammatica regolare e hanno regole fisse come avviene nelle nostre lingue. Così le lingue umane non sono apparse per caso, ma sono un riflesso del nostro DNA inerente. Questo spiega scientificamente perché le affermazioni, l'educazione autogena, l'ipnosi e cose simili possono avere forti effetti sugli umani e i loro corpi.
E' del tutto normale e naturale che il nostro DNA reagisca al linguaggio. I maestri esoterici e spirituali sanno da millenni che il nostro corpo si può programmare con il linguaggio, le parole e il pensiero. Ora questo è stato provato e spiegato scientificamente. 

I segreti spirituali si trovano nel DNA!
Si tratta di un puzzle complesso ma c'è una nuova energia su questo pianeta che sta cercando di attivare i pezzi e parti dell’energia dell'anima che chiamiamo DNA. E questa parte del nostro corpo si trova sia in 3D sia in molteplici dimensioni. Non sarà qualcosa che dobbiamo sedersi e meditare per realizzare perché il DNA, quando attivato, rimane in quel modo, cambiato per sempre. Non si dovrebbe accendere e spegnere.

Kryon: Una nuova energia sta investendo il Pianeta e sta cambiando il comportamento umano. Se tratta di un’energia quantica, invisibile ma molto reale. Lei predilige l'essere umano di ottenere una maggiore comprensione su ciò che è intorno a voi. Gli esseri umani dovranno raggiungere una comprensione, e quindi, una credenza su cui non tutte le cose sono visibili e comprensibili all'interno del pensiero 3D, e che c'è molto di più da vedere all’interno di ciò che realmente fa parte di suo mondo. Ma richiede una logica ben oltre a quello che sono abituati, in modo da essere in grado di capire.
Non è facile perché gli esseri umani fanno parte di un paradigma che è sempre esistito ... un paradigma in 3D in cui hanno vissuto tutta la vita. Quando si conosce solo una realtà dimensionale, diventa difficile pensare al di là di essa. Dopo tutto, cosa c’è di sbagliato con la realtà 3D? Funziona. Questa è la nostra logica!

Nel 1989 vi ho detto che sarebbe arrivato il tempo in cui non sarebbe più cresciuto il grano dove lo coltivavate. Abbiamo anche detto che sarebbe cresciuto in zone dove non era mai cresciuto! Vi dissi che stava arrivando un profondo cambiamento del clima. Ve lo avevo detto. Ora ci siete dentro!
Ho parlato di un cambiamento della coscienza ed eccolo qua e, a chi di voi si sta domandando quando sarà, dico… non ve ne siete accorti! È tutto intorno a voi. È quel che sta succedendo dalla fine degli anni ’80 ed è quel che è successo quest’anno. È tutto intorno a voi. È un punto di scelta… il punto in cui la coscienza Umana sceglie di eliminare i frattali di energie ricorrenti sul pianeta.
Vi avevamo detto che il riscaldamento globale era ciclico e non causato da voi. Lo credete ora? Vedete ora anche la scienza ve lo dimostra. In questi ultimi anni vi abbiamo detto che questo riscaldamento avrebbe avuto vita breve, perché porta a un ciclo di raffreddamento. Questo fatto viene ora reso pubblico ed è scientifico. Ci credete, adesso?

Comunicazione quantica attraverso il vento solare
Vi ho dato delle informazioni in modo scientifico, con l’induzione, di come il sistema solare prende il suo imprinting gravitazionale e lo invia, letteralmente, all’interno dell’eliosfera… una comunicazione quantica attraverso il vento solare. Il vento solare, incontrando e interfacciandosi con la vostra griglia magnetica, si sovrappone alla griglia magnetica della Terra che, a sua volta, si sovrappone al campo generato dal vostro DNA. Quindi, gli stessi messaggi che riceve il sistema solare, li ricevete anche voi.
Di conseguenza, questo è il substrato magnetico in cui siete. Il vostro DNA è magnetico, è un fatto scientifico che è stato infine notato. Così, ora il piccolo influenza il grande e il grande influenza il piccolo. Quando abbastanza persone pensano in modo diverso, quando abbastanza persone hanno delle reazioni piene di compassione, si emette un’emozione di massa che gli strumenti scientifici possono misurare. La vibrazione stessa del pianeta ne è influenzata! Cominciate ora a collegare che ciò che voi fate e pensate sta facendo la differenza?
Diventare quantici è il tema di oggi. È difficile, perché richiede che si pensi in modo diverso. Caro Essere Umano, ti stai evolvendo. È un’evoluzione attraverso il magnetismo che parla al DNA e che offre l’opportunità di pensare di creare un cambiamento di coscienza in modo interdimensionale. È la cosa più difficile che abbiamo mai insegnato.
Ci sarà chi lo capirà e chi no. Se avete studiato qualcosa sullo stato quantico, saprete che ha certi attributi e noi oggi parleremo di uno solo di essi. Solo uno, ma che avrà l’effetto di de-linearizzare alcune caratteristiche della vostra vita. Vi mostrerò ciò che farà per voi diventare quantici.

Le emozioni sono quantiche
Gli Esseri Umani sono emozionali e ciò va bene, perché le emozioni sono quantiche. Sono incontrollabili, sapete, in entrambe le direzioni: odio incontrollabile, amore incontrollabile… non si conformano a uno schema, vero? Ci vuole l’intelletto per delimitare le emozioni, e voi questo lo chiamate equilibrio. State quindi già cominciando a vedere che la mente Umana è un aspetto quantico. La coscienza, per sua stessa natura, è quantica. Il cervello Umano è stato progettato a pensare in modo quantico. È soltanto attraverso la logica e l’equilibrio intellettuale che la sinapsi biologica diventa lineare.  Kryon, non riusciamo a capire di cosa stai parlando.
Osservate l’Essere Umano autistico. Ecco un Essere Umano in cui sembra mancare qualcosa. Manca il costrutto della linearità. Una mente autistica non comprende la linearità e tenta sempre di capire l’ordine e la simmetria.

Il Sonno - Un Attributo Interdimensionale
 Ecco qui un altro aspetto quantico. Che cosa accade quando vi ritirate in quel che voi chiamate sonno, e forse anche in quello che chiamate stato alfa, quella parte intermedia della coscienza priva di costrutto? Avete mai fatto un sogno, dove nulla aveva senso? Fuori dal tempo, fuori dalle situazioni, gli Esseri Umani che state sognando forse neppure si conoscono tra loro nel tempo lineare. Potete essere stati in posti e tempi diversi che non hanno collegamento con la vita reale, eppure in quel momento tutto aveva senso, non è vero? Vi dirò perché: quello in cui andate è uno stato quantico! Sognare in alfa è una cosa quantica! Il cervello è in uno stato, dove non c’è alcun controllo dell’intelletto, e così diventa quantico e senza struttura: quindi, è fuori dalla linearità. Questo per dire che non è soggetto ad alcun costrutto temporale. Tutte le cose succedono nello stesso tempo e a voi, mentre siete lì, va bene. Mentre siete dentro il sogno, non vi mettete le mani nei capelli per la confusione, vero? Ve lo godete e basta. La quantisticità è uno stato naturale.

L'universo quantistico è consapevole
Gli astronomi stanno iniziando a parlare del Disegno Intelligente. Adesso si arriverà da qualche parte, perché stanno cominciando a capire che la quantisticità dell’universo potrebbe avere coscienza. Contro ogni probabilità, voi vivete in un parametro, un attributo nello spazio che statisticamente continua a essere “contro ogni probabilità”. Vivete in un universo creato per la vita! Se poteste lanciare i dadi della fisica e creare un universo, non verrebbe mai fuori come questo. Mai. Gli statistici hanno detto che è escluso da ogni probabilità... però voi state su una Terra che brulica di vita. Siete in un universo che brulica di vita. C’è vita sui pianeti che girano intorno a voi, solo che non l’avete ancora trovata. È una vita microbica e rappresenta l’inizio di una vita mono-cellulare. È tutto là. Lo vedrete. Fate un viaggio su Europa (una delle lune di Giove) e guardate un po’ nell’oceano. La vedrete. La vita è decisamente una norma dell’universo... dappertutto. La vedrete. È successo contro ogni probabilità, la scienza lo sta vedendo ora. È talmente fuori dal modello statistico di creazione dell’universo che l’hanno definito Disegno Intelligente. Deve esserci stato un piano.
Nel centro della vostra galassia esistono due gemelli, energie interdimensionali di attrazione e repulsione che hanno in sé – letteralmente – un aspetto intelligente. Tutte le stelle si muovono insieme, all’unisono con esso. Sono interessate da delle forze ben al di là di quella della gravità. È un’interdimensionalità che tiene insieme le galassie come una colla.

Il vostro futuro
I futurologi della vostra società tendono a guardare ciò che fu e poi progettare ciò che sarà. Vedete la linea retta presente in questo modo di pensare? In un preconcetto di coerenza, dicono: «A causa di ciò, sarà quindi così». Guardano un modello che è coerente nella vecchia energia e, nella loro proiezione, non gli danno mai la possibilità di un cambiamento. Negano la stessa capacità Umana di andare oltre ciò che fu.
Più quantici diventate meno il vostro modo di pensare seguirà questo tipo di coerenza. Questo per dire che alla fine vi aspetterete cose che non sono mai accadute prima. Vi trovate in un cambiamento che lo permette e, tutt’intorno a voi, le cose stanno cambiando. Ascoltate: non potete applicare le regole dell’anno scorso per promuovere la pace sulla Terra. È davvero possibile? Sì... più che possibile, è il risultato con la maggiore probabilità che vi possiamo dare.

Ora è possibile moltiplicare i vostri anni di vita sulla Terra
Questo cambiamento di energia sul Pianeta è nuovo, è iniziata soltanto 22 anni fa. Prima di allora, lo stato di coscienza su questo pianeta è stato sempre lo stesso, per migliaia di anni.
Questa è la realtà che vedete ed è la realtà che ricordate, perché si è registrato nella vostra Akasha; ora, stiamo dicendo che il cambiamento delle cellule è possibile, diciamo che potete andare dentro di voi e vivere a lungo, diciamo che ci sono cose evolvendo intorno a voi che collaborano. Potete co-creare a voi stessi con abilità e fare quello che solo i maestri che hanno camminato su questo pianeta hanno potuto fare.

Fonte: Kryon
http://www.etanali.it/scoperta_russa_sul_dna.htm


Nessun commento: