martedì 5 febbraio 2013

E’ veramente possibile viaggiare nel Tempo per Guarirsi!



Generalmente consideriamo il tempo come il passare o lo scorrere dal passato al futuro. Pensiamo che il futuro non sia ancora arrivato e che il passato ha cessato di esistere. Soltanto il presente è reale, e la realtà si sposta di momento in momento. Perciò dove può andare un viaggiatore nel tempo se esiste solo il presente? Ma il tempo, insieme allo spazio, formano i due pilastri fondamentali della mente. La costruzione che facciamo di passato, presente e futuro è illusoria, frutto di una coscienza limitata. Separa ciò che è unito e che non può essere diviso. Quando pensiamo, ad esempio, a un evento piacevole del futuro, o a un evento doloroso del passato, il nostro corpo reagisce come se stessimo vivendo quell'esperienza, ADESSO. Ciò dimostra che il corpo non conosce il tempo. Siamo noi che spostiamo in avanti o indietro ciò che invece è sempre presente.
Abbiamo un “software” mentale che letteralmente “crea” la sensazione e la percezione del tempo per scopi di sopravvivenza e di attenzione; in situazioni di non programmazione, come stati di meditazione, di abbandono, di estasi… la percezione del tempo e della realtà cambia e si può accedere a “momenti senza tempo”. Anche la supposizione che il tempo debba sempre avere la stessa durata è illusoria. Nei sogni, ad esempio, l’esperienza sembra non realizzarsi in uno spazio temporale. Ore o addirittura giorni, non passano, magari, di un chiudere gli  occhi per pochi secondi di tempo di orologio. Anche in ipnosi, possiamo creare la cosiddetta “distorsione temporale” fino ad arrivare a casi dove in un tempo esterno di pochi minuti il soggetto è in grado di vivere ore se non giorni di esperienza all’interno della sua mente, completa di ogni dettaglio. Vi piacerebbe cambiare il vostro DNA tanto che la malattia che ne risulta neppure si ricordi di essere mai stata lì? Andate a prendere il DNA sano che avevate prima che la malattia arrivasse! Il DNA si ricorda di com’era.

Il Tempo, in realtà non è una linea reta, con passato-presente-futuro, ma un cerchio!  
Ora voglio che visualizziate il tracciato di un treno che prosegue tutt’intorno alla Terra. Ora, secondo la vostra percezione, poiché potete vedere soltanto l’orizzonte, il treno procede diritto. La verità è che questo binario che create proseguendo tutt’intorno alla Terra è, quindi, (ahah!) un cerchio. Ciò significa che il binario dietro di voi che state osservando è ancora quello. Questo definisce il tempo come un cerchio, e fin qui riuscite a visualizzarlo, anche se ciò che seguirà fra poco sarà disorientante.
Per voi è incomprensibile il fatto che il tempo sia in cerchio, poiché nelle tre dimensioni è una linea retta, con un inizio e una fine. Non avete neppure idea di come si crea; l’inizio e la fine sono misteriosi, ma vi piace continuare a considerarlo in questo modo perché vi va bene così. In questo modello, dunque, il tempo è un cerchio intorno alla Terra. Diamo allora un’occhiata ad alcuni attributi del tempo circolare che vi mandano in confusione. Diciamo che la vostra vita si prende 30 metri di questo tracciato. Non andando veloci, può essere la durata di una vita?  Il treno si muove molto lentamente mentre gira intorno alla Terra. Non siete, quindi, proprio preoccupati di incontrare il vostro passato, vero? Di certo non incontrate il vostro passato dopo 30 metri. Supponiamo per un momento, però, di poterlo fare. Che cosa succederebbe guidando la locomotiva intorno alla Terra? Alla fine non ripassereste sulla stessa energia del passato?

Che ci credete o no il Futuro è già qui!
Secondo questo modo di pensare, se girate intorno alla Terra più volte, alla fine potreste anche ripassare su ciò che avrebbe potuto essere! Ah! Ecco che improvvisamente avete un attributo del tempo al quale non avevate mai pensato. Se è un cerchio, significa che il futuro influenza il presente! Ma nelle 3D pensate che il futuro non sia ancora accaduto.  Tuttavia è accaduto in senso quantico. Ricordate che il vero stato quantico non ha a che fare con singoli concetti empirici; ha a che fare, piuttosto, con potenziali in costante cambiamento.
Ora vi darò delle informazioni e ve le darò in tal modo, perché ci sono degli scienziati che stanno osservando ciò di cui vi parlerò, nello stesso modo. È possibile che il futuro vi possa dare adesso energia e informazioni? Pensate, per un momento, a quel binario del treno e complichiamolo un po’ di più. Ora ha degli strati. Ogni volta che il treno gira intorno alla Terra, crea un passato e un futuro. Che cosa succede se è l’umanità a essere quella locomotiva? Ora avete il passato, il presente e il futuro di tutto ciò che sia mai accaduto in cerchio sul tracciato del binario.
 Ora, immaginiamo per un momento che il treno si fermi, scavi nei binari che stanno al di sotto e raccolga qualcosa, che non sia ancora accaduto o che sia già accaduto. Non mi aspetto che comprendiate, carissimi, ma basta che ascoltiate, perché è ciò che sta ora accadendo alla Terra.

Il Tempo e la Multidimensionalità
Complichiamolo ancora. Diciamo che questo tracciato deve risalire monti e scendere valli. Monti e valli sono sempre gli stessi su questo tracciato temporale. Così, mentre girate e girate, se siete abbastanza svegli e avete un sistema che riconosce questo tracciato temporale, potreste anche creare una mappa di monti e valli che la vostra locomotiva risale o costeggia. Potreste chiamare questi monti e valli come frattali temporali e avreste ragione. Ogni volta che vi trovate in quel punto del tempo, che sia nel futuro o nel passato, avete lo stesso monte o valle.
 Quello che ora voglio dirvi è ciò che sta avvenendo in questo momento, cari Esseri Umani. Vi ho appena illustrato, nel modo più semplice che ho potuto, gli attributi della multidimensionalità quando si tratta del tempo. Voi visitate dei potenziali che nella vostra mente non sono ancora accaduti ma che in senso quantico lo sono. State ora ricevendo su questo pianeta un aumento di vibrazione che vi permette di vedere il tracciato del tempo e di selezionare dove volete andare. State vedendo i potenziali della quantisticità di un cambiamento vibrazionale e creando una cultura che sta per andare al di là di quel che pensate possa andare. Grazie a queste informazioni, contraddirà tutte le profezie, perché la profezia si basa su un tracciato nelle 3D che fa e rifà sempre la stessa cosa. Ma non appena iniziate a diventare multidimensionali, l’informazione diventa energia e, su questo tracciato temporale, l’energia è l’informazione dei potenziali della Terra.

(...)Ora siete in uno stato di profondo legame con una realtà che è al di fuori della vostra dimensione percettiva. È difficile spiegarvelo quando la vostra realtà vi tiene su una linea retta. È per voi davvero difficilissimo da capire. Ma è facile da sentire. Immaginate che la soluzione sia su di voi. Immaginate che le cose che state pianificando siano già state fatte. Immaginate di guardarvi indietro mentre dite: «Beh, non era poi così difficile, vero?» Immaginate che le cose più sconcertanti trattate nell’incontro di oggi siano fatte e concluse. Allora, come vi sentireste?

Trova la salute nel tuo passato! (Per chi comincia a pensare fuori dalla linearità)
L’informazione è energia nello stato multidimensionale. Tutte le cose sono possibili perché tutte sono modificabili. Se stai leggendo queste pagine, probabilmente sei una vecchia anima, perché sono le vecchie anime quelle che si stanno risvegliando ora. Quante vite hai vissuto in attesa di questo cambiamento? Quale pensi che sia il fattore saggezza nel tuo RegistroAkashico? Se hai vissuto vite e vite, quanti giri sul tracciato del tempo hai fatto? Capisci che tu sei gli antenati? Ora, capisci che tutto ciò che c’è sempre stato, e che c’è, è nel tuo Akasha? È tutto disponibile nel tuo DNA.

Lo schema più grande è la visione di centinaia di vostre esistenze, e in questa vita lo Spirito non vi vede come Umano, ma come un’entità sacra e senza tempo che è parte della famiglia di Dio, che lavora per la Terra, che è stata qui molte volte in diverse espressioni. Le cose interdimensionali sono sempre nell’“adesso”. Perciò, non vi è “il timbro del tempo” su di loro. Semplicemente “è”, ed è “visto” dal pianeta come un continuo fluire. Ciò significa che qualunque cosa avete fatto esperienza nel passato è ancora vissuta ed è fresca. Questo è molto difficile per voi da comprendere e accettare, perché pensate che la vita inizi con la nascita e termini con la morte.
Adesso è possibile cambiare tutto, fino alle malattie nel vostro sangue. Si tratta solo dell’Akasha, sapete? È parte del vostro DNA, e quindi appartiene a voi. Se il magazzino di chi voi siete stati, contenuto nel vostro DNA, include un Essere Umano in salute, questo è ancora là! Include forse la capacità di essere un artista, un oratore, uno scrittore, una persona con molta fiducia in se stessa, una persona capace di ergersi e camminare a testa alta? Capite che tutto questo siete “voi”? Tutto si trova ancora là. Ma voi dite: E’ bello pensarlo, Kryon, ma questo sta nel passato. Non si può toccare il passato. Ed io vi dico, quanto siete lineari! Poiché i nuovi doni siete voi, in una visione non-lineare della struttura cellulare. De-linearizzate la vostra vita e vedrete che non solo potete toccare queste cose, ma potete scavarle (estrarle dalla fonte). Le potete prendere facilmente! Voi potete fare tutto. Fa parte dell’essere in questa Nuova Energia. Si può farlo pian piano, senza che nessuno se ne accorga, e può essere talmente evidente che i vostri migliori amici non vi riconoscono più. L’energia per questo viene dal magazzino che si trova dentro di voi. È nel vostro DNA, ogni singolo frammento, trilioni di frammenti tutti sincronizzati alla vostra volontà.

Vi piacerebbe cambiare il vostro DNA tanto che la malattia che ne risulta neppure si ricordi di 
essere mai stata lì? Andate a prendere il DNA sano che avevate prima che la malattia arrivasse! Il DNA si ricorda di com’era. Vi partecipava, ricordate? Iniziate a cambiare il vostro DNA in maniera interdimensionale così che la malattia possa retrocedere, sparire, e mai più tornare. “Sembra un miracolo, Kryon!” Infatti, lo è… il miracolo del cambiamento alla maestria.
 I miracoli sono soltanto cose fuori delle vostre normali credenze. Cambiate la vostra credenza e diventano cose ordinarie. A volte, quando queste cose miracolose avvengono, gli Esseri Umani alzano le mani a Dio e dicono: “Grazie, Dio!” Non c’è la comprensione che queste persone hanno attivato il loro stesso DNA a una tale potenza da ricevere quello che in passato solo i maestri erano in grado di dare. Hanno semplicemente cambiato quello che c’era da cambiare, in modo non-lineare. Hanno guarito la loro stessa vita. Quello che si pensava disponibile solo dai maestri adesso è disponibile per tutti. Questo è il potenziamento della razza Umana. Meno della metà dell’uno percento lo farà. Ma voi fate parte di quel gruppo, e lo sapete.

Da leggere: “Siamo in grado di modificare le informazioni del 95% del nostro DNA” – Capitolo VI del libro “Dio è Quantico ed è nel DNA – Rivelazioni”

Nessun commento: