sabato 22 marzo 2014

Esisteva una razza antica che aveva una vista extra-dimensionale


Cosa s’intende per Terza Dimensione. Questa è il livello di consapevolezza caratteristico dell'uomo vivente sulla Terra oggi. In questo livello, la mente è limitata ai concetti di spazio e tempo e le leggi fisiche del mondo materiale. La percezione è soggetta ai cinque sensi; la mobilità è limitata alle possibilità del corpo fisico.
Il mondo della terza dimensione è costituito dalla stessa (e l’unica) energia intrinseca a tutto ciò che esiste, ma qui si è in uno stato vibrazionale inferiore alle dimensioni superiori. E così come il nostro udito non distingue i suoni di una certa frequenza, così la mente non percepisce la realtà del mondo vibrazionale più elevata.
Supponiamo che il livello vibratorio delle molecole di una mela sia “x”, se noi applichiamo alla mela poca energia, il suo tasso vibratorio aumenterà di poco, ed essa non presenterà nessuna evidente differenza con una mela normale. Continuando ad applicare energia, le vibrazioni molecolari della mela accelereranno sempre di più e, a un certo momento, accadrà un fenomeno assolutamente straordinario: noi saremo sempre capaci di vedere la mela con gli occhi fisici, ma se allungassimo la mano, constateremmo che essa non è più "afferrabile". La mela con il livello vibratorio così aumentato, sarà sempre presente nel nostro ambiente fisico, perché noi siamo ancora in grado di vederla, ma questa presenza è parziale... Se aumentassimo ancora l'energia applicata alla mela, essa diventerebbe invisibile. Infatti, un chiaroveggente la vedrebbe, ma per la nostra vista normale essa non sarebbe più visibile. Quando le vibrazioni molecolari di un oggetto salgono oltre un certo livello, esso diventa invisibile, trasparente. Va precisato che anche dalla quarta dimensione in su, vi sono le forme "fisiche", in quanto costituita da materia. Ma è solo nella terza dimensione che tale materia è solida, in quelle superiori essa diventa sempre più rarefatta e sottile, e non la possiamo vedere con i nostri occhi normali. La vita in una dimensione è basata su ciò che si crede, e che diventa la nostra realtà. Ad esempio, nella terza dimensione, crediamo che una cosa esista solo se si può toccare, vedere, sentire, ecc. Molti credono anche che questa sia l’unica vita che hanno a disposizione. In questa dimensione, abbiamo una coscienza che ci fa sentire separati gli uni dagli altri, nella quinta dimensione, invece, si vive con una coscienza particolare, che ci fa sentire collegati l'uno con l'altro; la consapevolezza di essere uniti è chiamata di Coscienza Cristica. (viveremeglio.org)

I Lemuriano avevano la conoscenza interdimensionale del DNA
Kryon - Lemuriani avevano una percezione, data loro dai Pleiadiani, che era equivalente a una dimensione supplementare rispetto a voi. Torniamo indietro per un momento e facciamo qualche rivelazione. Sappiamo che parlare di una razza di Umani primitivi che avevano una percezione extra-dimensionale, è un’idea folle. Ma ci sono delle prove e ora vi darò qualcosa su cui riflettere: la razza più antica vicina a voi della quale avete dei manufatti sono i Sumeri che hanno vissuto in un periodo molto lontani dai Lemuriani, ma essi possedevano ancora un poco della consapevolezza che i Lemuriani immisero nella loro cultura. Tutte queste cose accaddero nel corso di migliaia di anni. La sfida: andate a dare un’occhiata ai manufatti dei Sumeri. Prima di tutto vedrete che i loro calcoli erano tutti a base-6 [un derivato della matematica a base-12 e un principio della natura e della vera fisica]. Poi, il manufatto conosciuto come il Sigillo di Berlino mostra chiaramente che essi sapevano tutto del vostro sistema solare! Conoscevano il moto dei pianeti e persino che qualcuno aveva degli anelli… tutto senza la minima prova che questa cultura avesse dei telescopi.
La vostra scienza riderebbe di questo e scarterebbe totalmente l’idea che essi potessero conoscere alcune di queste cose. Vi diranno che questa società deve aver formulato delle ipotesi fortunate. Ma la bizzarria di un’ipotesi fortunata che avrebbe descritto un preciso sistema solare, mostrando persino gli anelli di Saturno, sarebbe davvero inverosimile. Lasciate che vi rammenti che la vostra scienza ha postulato che la struttura atomica sia tutta interdimensionale e che la vostra idea di realtà, quali Umani, sia meno della metà di quanto veramente esiste. Vi è anche stato detto che quando incominciate a studiare le altre dimensioni sia il tempo sia la distanza vengono quasi completamente annullati, aggrovigliati e in uno stato quantico. Ora vi riporto indietro ai Sumeri. Essi non avevano telescopi, tuttavia conoscevano ogni cosa del cosmo. Questo è dovuto al fatto che la “vista interdimensionale” permetteva loro questo. Era assolutamente intuitivo all’interno della loro percezione “sapere” che cosa c’era intorno a loro. Né il tempo né la distanza erano elementi del “vedere” il sistema solare. Quindi essi facevano intuitivamente quello per cui voi necessitate della vostra tecnologia attuale.
Lo stesso vale per i Lemuriani, con qualcosa in più. I Lemuriani non avevano soltanto questa capacità, ma anche la conoscenza interdimensionale del DNA, che permise loro di usare il magnetismo per alterare i loro orologi biologici. Questo fu ciò che li portò a costruire facilmente il Tempio del Ringiovanimento e a permettere loro di usare il magnetismo per alterare i loro orologi biologici. Loro hanno “reso immortali” i loro corpi fisici e, in uno stato interdimensionale, sono ancora presenti su questa Terra sotto il Monte Shasta e in altri luoghi. 
Così comprendete che nessuna di queste scoperte Sumeriche aveva bisogno della scienza avanzata, come forse direste voi, ma piuttosto soltanto di una semplice percezione che essi avevano ma voi no. Sarebbe come una società di non vedenti che incespica sull’unico che può vedere. Se la cultura è stata cieca per secoli, sarebbe sorprendente per loro trovare un antico che avesse la vista. Nella realtà cieca, essi dovrebbero andare a scoprire com’è una montagna lontana, ma voi potreste “vederla” a distanza! Questa è una situazione molto simile: una percezione contro un’altra.

Dentro della montagna Shasta esiste una città interdimensionale - una capsula del tempo!
Il Mistero del Monte Shasta – qui c’è dell’incredibile! Il monte Shasta - il più potente complesso energetico del Nord America - è la più alta montagna di origine vulcanica degli Stati Uniti (oltre 4.300 metri), nel nord della California e chiude la catena della Sierra Nevada. 
All’interno della montagna ci sono entrate e portali intergalattici di cui alcuni già aperti. Ogni portale che viene aperto rappresenta come una nuova sacca di energia che viene rilasciata e diventa così disponibile: il percorso della nostra evoluzione, e di quella di Gaia, non permetteva, prima di adesso, che queste “sacche“, nei cosiddetti “luoghi sacri", fossero liberate; ma ora sì! All’interno della Montagna si trovano, poi, la città di Telos e la Città di Cristallo dei Setti Raggi Sacri. Telos significa esattamente “Comunicazione con lo Spirito”. Fu creata dai Lemuriani circa 12.000 anni fa a livello interdimensionale, quindi al di fuori dello spazio e del tempo, per salvarsi dal cataclisma che colpì la Terra. Lemuria sarebbe stata completamente ricoperta delle acque nell’arco di 15.000 anni e, nell’arco di 150.000 anni, anche Atlantide. Perciò fu chiesto e concesso di costruire una città molto al di sotto del Monte Shasta, dove poter salvare la cultura di Lemuria, le biblioteche (costituite da cristalli e non da scaffali di libri o tavolette!) e i registri che essi avevano creato, tra cui il Registro Akashico (che contiene il resoconto di tutte le nostre esperienze sulla Terra). I manoscritti Indù, Veda, degli Hopi, etc., parlano di “continente perduto”, ma se il continente è “perduto”, Lemuria ancora esiste a un altro livello dimensionale sempre qui nella nostra terra. (Lemuriaitalia)

Spesso, sopra il monte Shasta, ci sono strane nubi lenticolari e la popolazione del luogo, racconta di luci, bagliori e suoni che si possono vedere e udire e nella zona del monte, ci sono delle fonti di acqua cristallina bianca e rossa.

Kryon 2004 – dal Mount Shasta, California – Vedete questa montagna dietro di noi [Shasta]? Forse potete guardarla in una luce diversa rispetto al passato. Non è uno strano luogo dove occasionalmente vedrete forme di luce. E’ una casa interdimensionale. Noi e i Lemuriani al suo interno (Ughs!) la vediamo come una capsula del tempo che è qualcosa stipata di energia e informazioni che sono state accantonate in attesa. Ha un’energia vivente del passato che vibra finché non sarà scoperta. Quando sarà scoperta, allora l’energia sarà rilasciata. Vi dicemmo che questo rilascio inizia durante questi anni, quindi la capsula del tempo sta per essere scoperta!
Vi racconto una metafora sull’Essere Umano relegato su un’isola, che nel 2004, ad eccezione della sua isola, non ha mai visto la civiltà. All’improvviso [con il suo permesso], voi gli bendate gli occhi e, come per magia, lo portate velocemente in un palazzo molto alto di una delle vostre città. Lo fate, quindi, entrare in un ascensore e gli togliete la benda dagli occhi. Mentre procedete di piano in piano, aprendo la porta a ogni piano ed esplorando visivamente ciò che si vede fuori della porta dell’ascensore, l’isolano subisce una violenta emozione. Egli è sorpreso di come possa essere che la stanza dall’altra parte di quella porta speciale continui a cambiare ogni volta che la porta si apre! Come potevano quelli dall’altra parte della porta spostare la mobilia così in fretta? Così l’isolano non comprende qualcosa di tanto semplice quanto un ascensore poiché non assomiglia a nulla di conosciuto o che abbia visto o sperimentato. La dimensionalità, quindi, è veramente in relazione alla vostra esperienza. Parleremo di questo adesso, perché desideriamo raccontarvi qualcosa su Lemuria.

I Lemuriani vivono ancora nelle montagne, in forma interdimensionale!
La terra che fu creata per la vostra prova Umana passò attraverso molti stadi, tutti dovuti e necessari. Il vostro sviluppo spirituale e cosciente non avvenne all’improvviso. In realtà centinaia di migliaia di anni facevano parte del passato Lemuriano. Essi sono la razza nucleo del pianeta. Sono più vecchi dei Sumeri ed anche di quelli della Valle dell’Indo. La prima cosa è la loro grandezza. Questa fu la razza che ricevette la biologia seme dalle stelle. Quella che voi chiamate la vostra umanità primitiva fu introdotta dai Pleiadiani attraverso i Lemuriani. Ci sono stati alcuni che sono stati ripetutamente visitati dai Pleiadiani nelle ultime centinaia di anni. Sono avvenute tre visite principali e più di una sono state ampiamente documentate. Sono state disegnate illustrazioni di coloro che si sono incontrati con gli Umani e quelle illustrazioni, che mostrano come appare un Pleiadiano dal punto di vista di quelli che furono visitati e che lo comunicarono, sono disponibili nelle vostre biblioteche. Voi foste, infatti, parte di un’esperienza che non potete ricordare ma che emerge attraverso il vostro DNA. Vedete, i Lemuriani non erano come voi e questo vi sembrerà strano… ma essi avevano una dimensione in più alla normale percezione. Se lo desiderate, potete chiamare numero 5, la percezione in più, e vissero su questa terra con una qualità dimensionale che aveva caratteristiche di là dalle vostre. I Lemuriani capirono l’interdimensionalità molto prima di Telos. Col tempo, essi divennero anche consapevoli che c’era una devoluzione in atto [un’espressione che useremo come contrario di evoluzione], e che stavano perdendo certe capacità. Inoltre, erano anche consapevoli che il loro tempo sul pianeta era limitato a un certo punto, quando si resero conto che l’inevitabile distesa d’acqua stava arrivando. Questa devoluzione era dovuta, semplicemente, al fatto che qualcosa di ciò che era stato dato loro dai Pleiadiani non sopravvisse al tempo nell’energia del pianeta Terra. Ci sono stati quelli che hanno chiesto: come degli esseri fisici, come gli umani a quel tempo, potessero improvvisamente decidere di diventare interdimensionali ed entrare in una montagna e rimanere là, con le caratteristiche di una capsula del tempo [la storia Lemuriana diTelos e Shasta]. 
Questo è troppo incredibile! E’ qualcosa che non potete concepire e diventa un’informazione che fa strabuzzare gli occhi per coloro che la sentono. In verità, è perché i Lemuriani avevano una percezione, data loro dai Pleiadiani, che era equivalente a una dimensione supplementare rispetto a voi.
La dimensionalità è qualcosa che viene percepita come completa. E’ difficile dire agli Umani che ogni cosa che essi vedono intorno a loro rappresenta soltanto una piccola parte di ciò che realmente esiste. Questo è più che fuorviante perché conduce ad aree che confinano con ciò che i medici vedranno come un vostro stato mentale disturbato.
La vostra società ammette che 11 dimensioni rappresentino la normale struttura atomica [in realtà ce ne sono molte più], tuttavia definisce realtà “ciò che la maggior parte degli Umani è in grado di vedere e percepire”.  Perciò potreste dire che c’è un’ammissione di undici ma a voi è concesso di vederne soltanto quattro.
A causa della nuova energia della Terra su questo pianeta, l’aumento nella vibrazione [velocità] e la conseguente espansione del tempo, alcune delle capacità dell’umanità stanno ritornando. I Lemuriani all’interno non sono diversi da come furono sempre. Al contrario, hanno atteso che voi cambiaste e voi state diventando più simili a loro! State incominciando ad attivare quelle parti e frammenti del DNA che sono sempre stati lì ma che sono interdimensionali e perciò non intuibili per voi. Così, nel grandioso schema delle cose, essi sono stati lì ad aspettare voi. Sono stati pazienti. Il loro tempo è leggermente diverso dal vostro ma sono stati pazienti. Sapevano che se l’Umanità si fosse mai evoluta spiritualmente, essi sarebbero stati in grado di essere visti e di aiutare. Quel tempo è ora.


Nessun commento: