giovedì 19 luglio 2012

I "cerchi nel grano" - un incentivo a cercare un inquadramento matematico di base 12.

Immagine Google

Clamoroso! Gli argomenti che faranno roteare gli occhi agli intellettuali!

Tutti questi modelli sono presentati per darvi buone informazioni sul funzionamento dell'universo e di ciò che dovrà raggiungere il pianeta. L’importante codice, che è attualmente trasmesso attraverso successivi modelli, è un messaggio importante sulla vostra matematica planetaria. (Kryon)

I cerchi nel grano sono disegni e modelli che appaiono istantaneamente nei campi di frumento, orzo, colza, soia, mais ecc ... La perfezione con cui sono fatti, ci porta a immaginare che solo entità extraterrestri sono in grado di crearli. Sono arte frattali con precisione e simmetria geometrica, simile a una geometria sacra, che porta alla speculazione e dibattito stimolante per parte dagli archeologici e religiosi, studiati da diversi gruppi di scienziati e ricercatori, paranormali appassionati, ufologi e ricercatori di anomalie. Cercano di trovare qualche spiegazione per questo fenomeno, ma le uniche conclusioni indiscutibili cui sono giunti finora, sono che i disegni non sono stati fatti da esseri umani e che il fenomeno è ancora inspiegabile.
Questi disegni e forme, di complessità e perfezione matematica, appaiono da un giorno all'altro e sono stati documentati in vari modi. Le immagini in questo video sono state analizzate dal dottor Jim Dilletoso, Direttore del Dipartimento di ottica Jet Prop Laboratory della NASA, non lascia alcun dubbio dell'evidenza del rapporto tra alieni e cerchi nel grano. Non c'è frode nel film analizzato. Afferma Dilletoso. UFOs making crop circles

Tuttavia, il fenomeno, ufficialmente, non merita un'attenzione particolare da parte dei media e dei governi. Perché?
Secondo l'ufologa Lunardon Alba, i Mass Media è troppo materialista perché divulghi il conoscimento superiore. Purtroppo, a questo proposito, la mancanza di comprensione delle manifestazioni di questi esseri al servizio dell'evoluzione della Terra, è quasi assoluta. Qualcuno ha mai visto i mezzi d’informazioni diffondere la conoscenza? Figuriamoci la conoscenza superiore. Ci sono esseri alieni che sono stati, e stano tuttora, in servizio sulla terra per assicurare l'evoluzione dell'umanità. Le testimonianze sono numerose, oltre le cronache, leggende, miti e referti antichi e moderni. Sappiamo che la geometria e la matematica espressi nei disegni delle piantagioni, ci riportano all’archetipo di Dio. Afferma.

Kryon: Parliamo di geometria.
Abbiamo già detto che la matematica dell'universo è geometrica, in relazione con le forme ed energie che la circondano. Non possiamo offrire messaggio più importante di quella da indurvi a osservare il simbolismo metaforico che circonda le soluzioni ai problemi geometrico / matematici comuni. Essi parlano veramente della vostra stirpe, parlano dell'uomo e della donna e del loro rapporto con Dio. Tutto ciò procede dalle forme contenute nei circoli. Ogni angolo o vertice trattiene una storia spirituale. È bellezza e semplicità ed è un sistema di base 12.
Ciò che chiamiate "crop circles" è ciò che noi chiamiamo "modelli o disegni nei campi." Questi modelli rappresentano un codice multiforme. Sono tutti realizzati in una sola volta, rapidamente, spesso il mattino. Se tratta, certamente, di un modello reale, poiché il metodo non rompe lo stelo della pianta, ma lo piega. Coloro che fanno questo lavoro lo descrivono come "modelli di energia". Non è necessario alcun tipo di navicella o di un disco volante, per realizzare, può essere fatto da una grande distanza - il che accade spesso. La vera ragione di quest’evento è di permettervi imparare a discernere il tipo d’informazioni con il quale dovrete mettersi in contatto nel futuro.

Sarà così, che questi "nuovi esseri" - che un giorno li conoscerete - v’inviano i messaggi nel campo della matematica. L'obiettivo è di farvi comprendere il codice universale della geometria, in modo da poter assemblare il puzzle ed essere pronti a entrare in comunicazione.
Perché la geometria? La geometria è la matematica comune a tutto l'universo. La matematica inerente alle forme è comune a tutti i tipi di calcoli, ed è assoluta. È il metodo ideale, dunque, per comunicare i principi della scienza.

Reazioni:
Tre reazioni sono prodotte con la comparsa di questi modelli: 
La prima procede dagli esseri umani che sono notevolmente convinti che tali modelli possano essere stati fatti dai propri umani. Osservano i disegni, e semplicemente continuano a vivere, senza essere colpiti.
La seconda è la più pericolosa, perché sono quegli umani che s’irritano quando vedono. Guardano come se fosse un trucco o una frode per l'umanità. Così, si dispongono a creare i propri disegni per screditare, in qualche modo, l'origine di quelli veri. Copiano e imitano con successo gli originali, e poi dicono: Vedi ... I nostri sono identici. Perciò, gli originali sono falsi!
La logica contenuta in questo ragionamento è insana: Se siamo in grado di imitare i modelli, gli originali devono essere già stati fatti da altri esseri umani. Ma dove è la logica dell'affermazione che copiando qualcosa, significa che l'originale non è autentico? Nonostante non abbia alcun senso logico, la maggioranza delle persone ha accettato la tesi con le braccia aperte e ha convenuto che così dovrebbe essere. Chi, allora, sta essendo ingannato qui?
La terza è costituita da quelli che comprendono che sono davanti all’inizio di un nuovo paradigma. Essi sono coloro che assumono una differenza per il pianeta. Ed è a questi che offriamo le seguenti informazioni: tutti questi modelli sono presentati per darvi buone informazioni sul funzionamento dell'universo e di ciò che sarà raggiunto il pianeta. L’importante codice che sta essendo trasmesso attualmente, attraverso i successivi modelli, è un messaggio importante sulla vostra matematica planetaria. E questo farà roteare gli occhi ai grandi scienziati... quelli da voi stessi scelti come autorità.
Tutta la vostra scienza e la matematica sono basate su quello che definite come "sistema base 10" (sistema decimale). Conviene che sia così perché permette una capacità di calcoli di forma molto rapida. Tuttavia, la matematica galattica, così come quella dello Spirito, ha una base 12. Questa è l'unica informazione essenziale che dovete conoscere e cominciare a capire, al fine di comunicare correttamente con chi arriverà presto. (E molti governi lo sanno!)

La Base 12 – è una matematica universale, galattica ed è Sacra! 
Di seguito, ci sono esempi interessanti di come, da eoni di tempo, lo Spirito cerca di offrirvi informazioni sul sistema di base 12, di cui l’essenza ignorate.
L'astrologia comporta una conoscenza scientifica - non è magia, ma una scienza in relazione con la Terra, e tutta geo scienza deve avere un sistema di base 12.
Il motivo per cui l'astrologia è citata qui, è perché questo è un conoscimento con base scientifica. Non è magia, se tratta della misura del magnetismo all'entrata dell’umano sul piano terra, per determinare gli attributi di "programmazione" a livello cellulare. Quando infine, riuscite a capire come il magnetismo causa la "programmazione" nelle cellule, capirete, anche, perché il magnetismo del sistema solare influenza la vostra vita.

Ecco un invito a considerare il sistema di base 12 in astrologia: Quanti segni zodiaci ci sono? .. Quante case ci sono? Perché c'è un periodo di 24 ore? ... Perché le cose sono così concepite? .. Se questo rappresenta il magnetismo del pianeta, della luna e delle stelle, qual è l'importanza di tutto ciò che si basa su un sistema di base 12? .. La ragione è che l'astrologia ha a che fare sostanzialmente con la Terra. Questo la converte in una vera Geo scienza (Science relazionata con la terra), e l'intera geo scienza dovrà avere un sistema di base 12.
La geometria è veramente il linguaggio dell'universo. Abbiamo detto di cercare la stella tridimensionale a sei punte - il vostro stesso Merkabah. Questa stella è costruita all'interno di una sfera, e la geometria sferica è la geometria dell'universo, che rappresenta anche tutta la dimensionalità. E’, infatti, piena di bellezza, molto più di quanto non indica la sua forma semplice... tutto ciò si poggia sul numero 12.
Credevate di essere una coincidenza che il calendario ebraico di dodici mesi sia riuscito sopravvivere così a lungo? Perché 12 mesi? Perché se tratta di Geo scienza. Dovevano essere dodici mesi per essere correlata con la Terra e con il sistema di rotazione intorno al sole. E solo perché aveva un senso, è stato mantenuto come sistema di base 12. Lo stesso si può dire della bussola che ha 360 gradi, ed è Geo scienza. Doveva essere così perché svolga una relazione con la geometria sferica. Non è un mistero che tutto quello che è legato alla Geo scienza, raffigura un sistema di base 12, poiché la Geo scienza rappresenta un circolo (come in geometria).

Questa è l'indicazione di che tutto che si collega alla terra, funziona con il "12"!
Tutti quelli che hanno fatto grandi sforzi per introdurre il sistema metrico nella società, sono rimasti inorriditi per aver scoperto che ci sono 12 pollici in un piede e 36 pollici in una iarda. Per caso sarebbe un errore, il fatto che la vostra società ha progettato, in origine, un sistema di misurazione basato su 12?  Perché 12?... perché 36?... perché tre piedi?... questo non vi dà alcun indizio?
E' la geo-scienza a richiedere che ci siano 24 ore nella rotazione della terra e 12 ore di luce diurna. Ciò significa che il vostro corpo vibra secondo un orologio interno, suddiviso in periodi di 12... pensateci.
Ora portiamo quest’esempio al piano spirituale. Non è stato un caso, che Giacobbe ha avuto 12 figli... e che questi 12 figli hanno fondato le dodici tribù d'Israele. Si tratta di un numero sacro! E’ matematica universale, galattica. Ed è qualcosa intuitiva. E quando il Maestro Gesù è venuto sulla terra, pensavate che sia stato un caso che si è circondato da 12 discepoli?  No! Perché si tratta di matematica universale e galattica... e ha un senso. Sarebbe questo un altro indizio?

Il DNA possiede 12 strati e non 2!
Cerchiamo di applicare, infine, questo tema alla vostra biologia. Miei cari, avete 12 filamenti di DNA e non due. Perché dodici?... chi non crede, chiediamo semplicemente di osservare quelle due in cui credono. Guardando le due catene biologiche visibili, che cosa notate nella loro organizzazione?... la risposta è che vedete un modello di quattro, ripetuto tre volte. Così, la vostra biologia e la struttura del DNA hanno un sistema di base 12. E chi ha studiato la scienza di base di agopuntura, vi chiediamo: Quanti meridiani ci sono su ciascun lato del corpo umano?... naturalmente, la risposta è 12!
Vi chiediamo di riflettere su queste cose, dal biologico allo spirituale, passando per la geometria... fino ad arrivare ad astrologia. E' preciso e corretto.  Esiste perché tutti possano vedere. E i disegni nei campi di grano parlano di queste cose, v’incoraggiando a cercare una struttura matematica di base 12.
In sostanza, vi dicono: cominciate a capire e usare la base 12, giacché sarà necessaria per quando arriveranno i "parenti". Kryon

Nessun commento: