sabato 23 giugno 2012

Il campo magnetico della Terra sta influenzando il DNA umano, cambiando molti paradigmi!



2012 – La fine di tutto? -  Altroché! 2012, invece, tutto inizia! E’ il tempo in cui questa Terra comincia a cambiare la sua vibrazione. C’è un cambiamento dietro l’angolo e la storia smetterà di ripetersi infinitamente. C’è una nuova energia di cambiamento di paradigma nel Pianeta. Questi cambiamenti furono predetti nei calendari delle razze più antiche! Se osservate i veri calendari Maya ed Azteco, capirete ciò che realmente dovevano dire. Ciò che predicono sono schemi di energia potenziale che fanno tutti parte dell’orologio temporale di Gaia. Non sono affatto calendari, ma sono piuttosto marcatori energetici. 

L’avete notato che il magnetismo del pianeta, l’intensità della sua forza è diventato debole? Che coincidenza! Sembra cominciato a indebolirsi proprio prima del 2012. Quanti hanno notato cosa sta facendo il sole? Date un’occhiata all’eliosfera. Andate anche a misurare le unità gauss. Scoprirete che non è mai stata così debole! L’eliosfera è un aspetto del magnetismo del sole e ci scherma, letteralmente, dai raggi cosmici dello spazio. E’ l’aspetto magnetico del sole che interessa tutto il sistema solare. Non è mai stato così debole come ora. Lo scudo magnetico sta cominciando a indebolirsi moltissimo. 

L’energia del pianeta sta cambiando tanto da risvegliare, letteralmente, il DNA e cambiando i paradigmi. 

Il magnetismo parla direttamente al nostro DNA. Il DNA umano ha il suo proprio campo magnetico. Gli attributi del DNA sono come un anello e questo anello crea un campo magnetico che è già stato notato dalla scienza (dal dr. Vladimir Poponion) ed è anche stato definito come un campo quantico. Quindi, non si tratta più di fare uno sforzo d’immaginazione per vedere che il campo magnetico della Terra può influenzare il DNA umano tramite induzione elettrica… il termine dato quando due campi magnetici interagiscono tra loro creando una modificazione delle caratteristiche. Ora, il nostro DNA riceve molte più informazioni di prima. 

Il 
vento solare è l’eliosfera magnetica e ha delle proprietà veramente multidimensionali. Questo vento magnetico colpisce e s’interseca con il campo magnetico della Terra, e si può anche vedere! E’ ciò che chiamiamo Aurora Boreale. È un gigantesco campo magnetico (del Sole) che s’interseca con un altro campo magnetico (della Terra). La scienza chiama questo fenomeno induttanza. In questo intersecamento di energia avviene un trasferimento di configurazioni informative del sole [in quel momento] verso la griglia magnetica della Terra. 

L’imprinting del nostro DNA – il campo intorno a noi – riceve le informazioni solari della griglia magnetica e le istruzioni in esse contenute che vengono da quel campo passate direttamente al DNA, che a sua volta è magnetico. Chiamiamo astrologia, ma è pura scienza. La Terra fa parte della catena magnetica di informazioni per la struttura cellulare (la 
Griglia Magnetica). È tutto in relazione. Il sistema a griglia della terra è un motore di erogazione del DNA! La nuova impostazione di questa energia magnetica giunge al termine, in cui comincerà ad influenzare il pianeta diversamente e a diventare finalmente stabile.

 La nuova energia è l’energia dell’integrità.

Sarà una coincidenza che mentre stiamo raggiungendo (ormai inoltrando) il 2012 tutto il magnetismo vada cambiando? Sta succedendo un cambiamento di energia nel Pianeta che, di conseguenza, cambia la mentalità degli esseri umano, elevando la coscienza. La nuova energia è l’energia dell’integrità. Corrisponde a una maggior illuminazione che fa sì che vediamo molto di più e le cose nascoste salteranno fuori. 

Il 2012 rappresenta un rinascimento nel pensiero, dove la luce si riverserà sul pianeta. Questa nuova energia non sosterrà la guerra o i potenziali della guerra. Non sopporterà i trabocchetti e le verità, ovunque si trovi, supereranno le menzogne. I dittatori non produrranno nuovi dittatori. Fame e carestia non genereranno nuova fame e carestia. Mette in chiaro persino i principali dogmi delle chiese (cattolica o evangelica che sia) quando sono in palese contraddizione con quanto affermano le stesse gerarchie e autorità ecclesiastiche, che si dicono depositarie delle verità contenute nelle Scritture.  Stiamo già vedendo tutto ciò. Pulizia della coscienza… dalla politica al vaticano, passando per la finanza, per lo sport e i falsi professionisti…

E’ in corso una potatura. 
I paradigmi che ci attendevamo ripetersi ciclicamente non si ripeteranno. Le cose funzioneranno, finalmente, come ci si aspetta che funzionino. E' veramente un cambiamento del pensiero dimensionale.

La prima cosa è stata la corruzione nel mondo bancario e nella finanza mondiale - sembra che ci sia dentro tutto il pianeta - abbiamo appena visto cos’è successo. Secondo Kryon, il maestro del magnetismo del Pianeta, nel suo libro 10 – Un Nuovo Dono - dovrà essere così, perché con la nuova energia è impossibile avere corruzione in questi grandi temi economici e, allo stesso tempo, fare affari con integrità. Il principio dell’integrità nell’economia, quando compreso, utilizzato e manifestato, farà crescere il sistema finanziario anche più velocemente di quanto non ci sia mai detto prima. 

Gli Illuminati stanno diventando lo “Zio Buono”!

Persino gli illuminati, vi ricordate che hanno avuto il controllo del mercato azionario, delle elezioni, del commercio… forse persino dell’
ONU, per decenni? Ebbene, i cattivi del passato stanno assumendo modalità diverse per realizzare ciò di cui hanno bisogno, e spesso questo può veramente giovare all’umanità. Essi stanno per cambiare tutto e per diventare lo zio buono della terra. Cominciano a rendersi conto che le vecchie vie diventano sempre più difficili da controllare. Avevano la loro base in Grecia, ma si sono trasferiti in Africa. I fondi sono là. Con una mossa non troppo segreta, stanno spostando miliardi di dollari dall’Europa per finanziare la cura di un continente. Sono gli Illuminati che forniranno i fondi per curare l’Africa dall’AIDS. Uno dei più grandi problemi dei decenni passati sta per essere finanziato e risolto – la cura di un intero continente.

E perché farebbero una cosa simile? Perché se potessero entrare a far parte dei grandi governi emergenti, parteciperanno fin dall’inizio di tutto ciò che accadrà da allora in poi. (Loro sono ancora interessati a ottenere denaro e potere, ci mancherebbe altro!) Una parte di tutte le tasse raccolte sarà loro. Curando un continente del terzo mondo, questo comincia a popolarsi di Esseri Umani sani che possono comprare case, avviare esercizi commerciali e commerciare con altri paesi. Decine di milioni di Esseri Umani saranno curati durante i prossimi decenni. E il risultato sarà la salvezza di milioni di vite.
Fonte: Kryon

Nessun commento: