venerdì 30 maggio 2014

La geometria Sacra – I Tre Numeri interdimensionali che modificheranno tutti gli altri.



Ci sono altri tre numeri in più dopo il nove che non hanno valore numerico e non sono gli zeri ma modificano i primi nove, cambiando così l’intero sistema.

La numerologia è una delle scienze più antiche del pianeta, e Pitagora fu uno dei più illustri ed esperti conoscitori. I pitagorici ritenevano che "l'universo intero fosse armonia e numero" e che di conseguenza, l'essenza ultima della realtà fosse la matematica. I numeri, le figure geometriche e la musica diventavano “strumenti meditativi” che indicavano il significato del cosmo e indirizzavano a coglierne i ritmi e a contemplare l’armonia delle sfere. Pitagora udiva l'armonia dell'universo, cioè percepiva l'universale armonia degli astri, la quale noi non udiamo per la limitazione della nostra natura. Analogamente a Pitagora anche Agostino credeva che tutto avesse una relazione matematica e spettava alla mente ricercare e investigare i segreti di queste relazioni o farsele rivelare da una forza divina. Sant'Agostino scrisse "I numeri sono il linguaggio universale offerto dalle divinità agli umani come riconferma della verità". Jung considerava il numero un’entità numinosa, sacra e lo ha definito come “un archetipo dell’ordine fattosi cosciente”. Jung credeva nella conoscenza assoluta dell’inconscio, che comprende il passato, il futuro e può accedere a cose che riguardano altre persone. L’inconscio collettivo sarebbe dunque un campo di energia, dove come costellazioni splendono gli Archetipi. Tra tutti gli Archetipi esisterebbe un legame, perciò l’inconscio non sarebbe una rete casuale, ma un campo di energia ordinato, con al centro il grande Archetipo del Sé, la realtà ultima. Come spiega la von Franz, allieva di Jung, i valori numerici sarebbero gli ordinatori del campo di energia dell’inconscio collettivo, che recentemente è stato definito da alcuni studiosi come “campo unificato”, o “Matrix divina”. (numerologia e archetipi)

Lettura raccomandata soltanto per i pensatori quantici o chi pensa fuori dagli schemi. Se non sei uno di questi, non perdere tempo prezioso.

Kryon: Anche la numerologia più complessa tende a concentrarsi sui numeri della vostra linearità, quelli che vedete nelle 4D. Tendete a lavorare dagli uno (1) fino ai nove (9) e con sistemi concernenti essi. E’ ora di includere i tre “numeri” che non vedete. Proprio come per il DNA, ce ne sono altri che modificano o entrano in risonanza con quelli che vedete.

Ora, può sembrare ben strano dirvi che nel vostro sistema ci sono tre numeri in più che non hanno valore numerico, ma che è come se lo avessero. Per chiarezza, non è diverso dal domandare a qualcuno: “Che numero è il colore blu?” Incontrereste una curiosa risposta: “Cosa intendi? I colori non hanno una numerazione. Sono solo colori. Però hanno dei nomi.” E’ così, infatti, hanno energia, si combinano e fanno parte di un sistema. Pensate, quindi, ai nuovi numeri in questo modo. Vogliamo illustrare i tre numeri interdimensionali che modificano quelli che usate solitamente.

Ci sono altri tre numeri che esistono dopo il nove, e non sono gli zeri. Ciascuno ha un simbolo [geometria sacra] e un nome. Se desiderate davvero accelerare la vostra comprensione, dovreste includerli agli altri nove. Essi modificano i primi nove, cambiando così l’energia del sistema.

Vorrei darvi un esempio. Se vedete il numero uno (1), potreste associarlo a “un nuovo inizio” [l’interpretazione più facile]. Sarebbe semplicemente lì e direbbe: “Io rappresento dei nuovi inizi, un punto di partenza”. Ma, se ora prendete uno dei numeri che sono oltre il nove e lo mettete accanto al numero uno, modifica l’uno in qualcos’altro.

I tre Numeri rappresentano il passato, il presente e il futuro. Com’è possibile? Pensando fuori dagli schemi!

Per ulteriore chiarezza, vi dirò cosa sono i tre non-numeri nella loro forma più semplice. Nella linearità rappresentano l’energia del passato, del presente e del futuro. Saranno questi i nomi che daremo loro per ora, ma non sono in alcun ordine. Sono, dunque, numeri concettuali e non numeri assoluti. I primi nove sono numeri con un valore [con un valore lineare assoluto]. I tre successivi sono concettuali, non hanno un valore quantitativo ma modificano gli altri.

Questi tre numeri interdimensionali non hanno una loro propria energia. Devono avere gli altri numeri per funzionare. E questo li rende anche dei catalizzatori. Inoltre, li posiziona nel circolo con gli altri invece di porli allineati o in colonna. Qualcuno lo capirà e qualcun altro no. Se avete i numeri da uno a nove in colonna - scritti sulla pagina che state guardando, pensate agli altri tre come sospesi in aria al di sopra della colonna. Questo è il meglio che riusciamo a fare per spiegare un qualcosa che è fuori dalla vostra normale percezione 4D.

Torniamo, dunque, al nostro esempio. Che cosa accadrebbe all’interpretazione del numero uno se il numero interdimensionale del “passato” gli fosse vicino? La risposta? Vi dà informazioni personali extra sull’energia del numero. Amplia notevolmente la visione d’insieme. In questo caso, vi dice che l’energia di nuovo inizio circonda il vostro passato. Cosa potrebbe significare? Non è contraddittorio? Per molti di voi non ha senso. Quello che potrebbe significare è che l’energia del vostro passato, che influenza il vostro presente, è riallineata. “Cosa?”, dite, “Come può il mio passato influenzare il mio presente?”. Non è difficile, mio caro. Cosa ti porti dietro che ti rende arrabbiato? Cos’è successo nel tuo passato che ti dà dolore o tristezza? Il numero uno nella lettura, combinato con questo nuovo modificatore, direbbe al lettore di numerologia che ci sono energie di un nuovo inizio intorno a quelle cose che hanno caratterizzato i tuoi sentimenti e le tue reazioni per anni e anni. Lo capisci?

Che succede se c’è il numero modificatore del “presente” insieme al numero uno? Indicherebbe che intorno a voi c’era l’energia di nuovo inizio che tende a presentarsi proprio in quel momento nel tempo lineare 4D! Indicherebbe un cambiamento in “tempo reale” e vi aiuterebbe a capire l’azione che potreste prendere per modificare la vostra vita proprio quello stesso giorno!

L’energia del numero del “futuro” vicina al numero uno indicherebbe che c’era un nuovo inizio in potenza - non adesso, non nel passato, ma un potenziale che voi stavate vedendo - che avrebbe potuto aiutarvi a pianificare - che avrebbe potuto cambiare il vostro pensiero su cosa fare in seguito. Capite come questi tre nuovi numeri concettuali potrebbero interagire con i sistemi esistenti? Questo crea, del resto, molta più complessità. Aggiunge tre strati sopra di quelli conosciuti.

Infine, per aggiungere altro a una già interessante complessità, cosa succederebbe se più di un numero concettuale intervenisse sul numero uno? Cosa significherebbe avere presente e futuro vicino al numero uno? Creerà un incastro - un nuovo sistema - che chiameremo “numerologia interdimensionale”. E’ uno strumento nuovo fiammante. Naturalmente la domanda è: “Chi può vedere questi nuovi numeri concettuali?” La risposta? “Voi tutti, se lo volete.” Fa parte della nuova luce. Fa parte del “vedere nel buio”. Fa tutto parte di ciò che vi viene dato e che riscriverà i testi spirituali e tutte le antiche scritture da voi tenute così in considerazione prima che si accendesse la luce.

Tutto ciò che facciamo sulla Terra, influenza un’altra parte dell’Universo – Caspita!
Cos’ha, dunque, tutto questo a che fare con voi, che leggete queste informazioni? Il fatto è che ogni singolo Essere Umano che sta leggendo o ascoltando, già sa tutto! Questo messaggio di Kryon è superfluo. E’ solo una conferma a ciò che il vostro “nucleo” già conosce. Se potessi, per un attimo, toglier via la dualità e la linearità dalla vostra vita - se potessimo avere un vero incontro di famiglia per un momento, parleremmo di alta fisica. Parleremmo di alta spiritualità. Parleremmo dell’incredibile potere di guarigione della compassione e dell’amore. Tratteremmo della storia Umana - dei millenni vissuti e passati. Tratteremmo della storia e delle generazioni dell’Universo, e tutti saprebbero da dove sono arrivati. Parleremmo di una Terra che, a un certo punto della vostra esistenza, era solo un progetto. Parleremmo della parte che avete avuto nel posizionare il sistema solare dove si trova e di come le griglie furono organizzate tra loro. E tutti voi ricordereste...  ricordereste.

Celebreremmo quanto è stato realizzato finora. Celebreremmo la grandezza di ciò che avete fatto, e i potenziali di ciò che potrebbe avvenire. Parleremmo del grande quadro – del fatto che quanto fate qui sulla Terra, influenza un’altra parte dell’Universo - il segreto più grande che rimane celato all’Umanità. Ha il potenziale di cambiare l’equilibrio tra luce e oscurità, forse persino nella famiglia di Dio.

E... celebreremmo la vostra libera scelta di creare qualsiasi cosa desideriate qui, quest’unico pianeta della libera scelta [significando che la Terra è l’unico pianeta che ha la capacità di cambiare la sua realtà e la sua vibrazione spirituale].

Guardate il cielo stanotte! Contate le stelle. Non riuscite a contarle. Ce ne sono troppe, e sono solo quelle che riuscite a vedere! C’è una vastità che va oltre la vostra vista notturna. Infatti, la vostra Terra è l’unico pianeta in qualsivoglia luogo organizzato per lo specifico scopo per cui siete venuti qui. Voi non sapete quanto questo sia speciale. Non volete ancora credere che siete più di un granello di sabbia di una spiaggia immensa. E invece, vi diciamo che voi siete il gioiello nascosto in una vasta estensione del creato - un gioiello che attende di essere incastonato nella collana del cambiamento dell’universo e dell’appropriatezza.

Verrà un giorno in cui le luci saranno completamente accese. Conoscerete i vostri veri nomi - e anche il mio. Kryon è semplicemente il nome che potete pronunciare nella 4D. Allora parleremo del viaggio sulla Terra e di ciò che ha significato per l’Universo. Rideremo insieme e gioiremo di ciò che è stato compiuto. Parleremo delle vite vissute nel 2002... l’inizio della fine dell’inizio. Tutto ciò che è stato fatto prima, ha il potenziale di essere soltanto l’inizio del vero scopo della Terra e dell’umanità su di essa.

Vi meravigliate del perché la responsabilità della sfida è su di voi, non è vero? Forse il guerriero si sta risvegliando? Forse ora comprendete più pienamente chi è che veramente sta leggendo queste pagine? Bene, non meravigliatevi più. La luce si è accesa.

Nessun commento: