domenica 23 aprile 2017

I Nuovi Frattali temporali potranno spazzare via le previsioni catastrofiche

Immagine Google
La Terra è un essere vivente che sta passando il proprio processo di crescita e trasformazione. Il nostro sviluppo si adegua al suo. Noi e la Terra stiamo innalzando le nostre frequenze vibratorie, il che sta facendo lentamente nascere entrambi a una nuova dimensione o realtà.
Tutto il visibile e l'invisibile vibra in una determinata frequenza perché è energia. Un aumento dello stato vibrazionale corrisponde a un aumento della temperatura.
Anche la Terra sta modificando le sue vibrazioni al rialzo, come è dimostrato dall'innalzamento della temperatura.
Il clima della Terra sta cambiando. Molte correnti scientifiche vogliono far credere all'opinione pubblica che il "surriscaldamento globale" sia un fenomeno causato dall'inquinamento industriale. Gli agenti inquinanti non fanno bene all'ecosistema, ma la vera causa del rialzo delle temperature globali è dovuta dall'aumento della frequenza vibrazionale del campo energetico planetario che sta aumentando in maniera esponenziale.
Si tratta della frequenza sonora della Terra che sta aumentando con molta velocità. Essa è la frequenza sonora di base conosciuta con il nome di Risonanza di cavità Schumann, che fu identificata già nel 1899.

Il Sistema di Memoria del Pianeta
Dal 2012 molte cose stanno reagendo e cambiando, non solo voi. Questo è ciò di cui voglio parlare. Vi ho detto che c’è un griglia che ricorda, vi ho detto che cos’è: è una griglia che è attiva e attivata dalle emozioni e dalla compassione degli esseri umani. Vi ho detto che è una griglia “a scorrimento veloce”, che significa che, se cambia, gli umani che vi si trovano sopra avvertiranno quel cambiamento. E finora questa griglia ha ricevuto molta negatività. Perché questo è ciò a cui la natura umana reagisce con più frequenza. Guardate i vostri notiziari: sembra che gli esseri umani siano più attratti e interessati all’orrore, alla negatività, al dramma. E questa è la natura umana; ma con la nuova energia planetaria, questo sta lentamente cambiando.

Quella griglia, dunque, potrebbe reagire ugualmente a questi tipi di reazione vostre e, infatti, è stato così per eoni... fino ad ora.
Ma cosa succede alla griglia cristallina del pianeta nella nuova energia? È come se venisse resettata e le cose negative e drammatiche che prima ricordava, nei luoghi che le ricordano, inizieranno a diminuire e a scomparire. È come se la tempistica avesse creato una fisica completamente diversa per voi, per il Pianeta. È una griglia “a scorrimento veloce”, che significa che voi ora la state riscrivendo da zero. Quando riprogrammate qualcosa di vecchio, ciò che era prima sparisce e ricomincia. Questo è ciò che sta succedendo.

Adesso ho iniziato in modo semplice, perché la griglia cristallina è un esempio, ed è piuttosto lineare e potete capirla. Il ciclo del tempo non è qualcosa che sentite veramente, perché per voi è lineare, una linea retta: passato - presente – futuro; ma in realtà è frattale, si muove in senso circolare, e lo fa veramente!
E in un qualche modo potreste dire che, quando le cose accadono, creano delle tacche sulla strada, cosicché quando ripassate sul percorso circolare sentite le tacche, oppure le vedete avvicinarsi, o sentite che qualcosa sta per succedere, e questo spesso crea letteralmente le cose che accadranno di nuovo. Questo è il tempo frattale. È stato studiato, spiegato, c’è la fisica dietro di esso.

Cosa succede, quindi, ai frattali, cosa succede agli eventi sulla linea temporale nel passato che possono generare il futuro? Tutta la linea temporale, tutti i frattali, tutto sta iniziando ad essere riprogrammato. E quando scompaiono, miei cari, il tempo stesso inizia a cambiare, e perché? Perché la coscienza umana ne fa parte. Se riavviate il tempo frattale, significa che le cose passate non vi influenzeranno oggi, o domani, o in futuro, come hanno fatto in una più vecchia energia. Abbiamo continuato a inciamparci sopra e le cose passate hanno continuato a venir fuori e avete avuto guerre, su guerre, perché questo era ciò che ci si aspettava e quella era la natura umana.

Dunque, se questa è la situazione e se la tempistica delle cose inizia ad essere diversa, voi state scrivendo una nuova linea temporale. State creando nuove tacche, ma le tacche potrebbero essere positive, non negative. I frattali sono fatti così: reagiranno, qualunque cosa facciate, tranne quelli vecchi, e la vecchia energia non sarà qui.
Si potrebbe dire che l’avete cancellata. È controverso. È controverso nella fisica: il tempo è il tempo, qualunque cosa accada, si tenderebbe a pensarlo e a percepirlo come se fosse sempre uguale. Il processo è sempre lo stesso: eoni della stessa cosa e improvvisamente vi dico che sta per essere cambiato. Il catalizzatore? La coscienza! Dunque, facciamo un altro passo avanti: se i frattali vengono cambiati, questo potrebbe influenzare la reazione degli Umani verso il passato? Aha! La risposta è: certamente sì!

I Nuovi Frattali possono promuovere la Pace in Medio Oriente
Improvvisamente, questo può essere esattamente l’inizio e il seme della Pace tra coloro che prima erano nemici. E dove vedete sul Pianeta qualcosa di così profondo? E la risposta è: in Medio Oriente.
Come?” Diranno. “Dagli anni ‘40, quando ci fu dato il permesso di ritornare alla nostra terra e creare, perfino da allora è solo peggiorato. Come? Premerai un pulsante magico, Kryon, in modo che improvvisamente possiamo avere la pace in questa terra?” E la risposta è no. Loro lo avevano già fatto e lo avevano fatto il 21 dicembre 2012.
E il reset è iniziato con la percezione del passato, perché i frattali sono passati o stanno per essere riscritti. Ci saranno bambini che faranno la domanda: Dimmi ancora, papà, il motivo per cui dovrei odiarli. Veramente non capisco: dimmelo ancora, quello che è successo in passato cosa dovrebbe farmi ora? Dimmi, papà, perché non possiamo portare avanti il tempo, nel presente? Dimmi, padre, perché non possiamo cancellare persone che sono già morte e sepolte e quello che hanno fatto, e iniziare adesso e guardarli negli occhi e dire: risolviamo la questione!

Succederà su entrambi i fronti e si farà molta meno attenzione a chi ha fatto cosa a chi e come e quando. E invece ci sarà una consapevolezza di una griglia purificata e un inizio da zero e un’idea che forse, solo forse, le coscienze si uniranno senza che il passato decida chi odia chi. Che idea!
Questo è il catalizzatore della pace in Medio Oriente! E non sarebbe mai accaduto se non aveste superato questo segno. E c’è di più: l’equilibrio tra luce e oscurità sul Pianeta sta iniziando a modificarsi e sta per creare più jolly sotto forma di esseri umani, che operano cambiamenti in modi e in luoghi che non vi aspettate.

Predizioni
Esiste un modo arretrato, a New York, alle Nazioni Unite, perché è una vecchia organizzazione con idee meravigliose su come aiutare il pianeta, ma bloccate nella sua politica. Cosa succederà lì?
Se non vi sembra un granché potrebbe veramente smettere di funzionare. Queste sono le cose che vi dico che non vi aspettate: un’organizzazione fatta per creare la pace può essere disfunzionale e scomparire, oppure potrebbe arrivare un Jolly e ristrutturarla completamente, tra grandi polemiche e quasi senza finanziamenti.

Questo è quello che fanno i jolly. Lo potete trovare nel mondo degli affari, nella finanza: nuove idee mai provate prima, radicali al massimo. Aspettatevi questo genere di cose, ma dovranno essere apprezzate da voi, quindi potrebbero procedere a singhiozzo per un po’, ci potrebbero essere degli addetti a piantare i semi che non lo faranno e altri che arriveranno dopo che i semi avranno iniziato a germogliare. Ciò significa che idee che non erano accettate ieri possono essere concrete, quindi essere accettate successivamente, perché mentre evolvete ne percepite la saggezza.
Tutto questo fa parte dell’intero processo nel tempo, questo è dove siete voi: all’inizio del processo di crescita. E tutto questo con una nuova griglia, con pochissimi frattali da disfare e rifare da zero e un tempo che ha… - siete pronti per sentire? - …assolutamente nessuna profezia scritta al riguardo. Zero. Non vi sono anziani in nessun luogo o canalizzatori in nessun luogo, in questo momento, che vi diano una buona, valida, profezia su ciò che succederà, perché avete superato il tunnel della vecchia energia e le vecchie profezie.
Se non capite di cosa sto parlando, leggetele: avreste dovuto essere già autodistrutti. Come avrebbe dovuto essere la Terra proprio adesso? La risposta è: radioattiva, nessuno ci vive più, addio al pianeta. Questa idea di una Terra post-apocalittica ormai è fantasia. Non vivete qui, se c’è così tanta radioattività che contamina tutto, e l’aria, e gli oceani. La polvere stessa, che avrebbe potuto essere sollevata da migliaia di esplosioni nucleari, starebbe girando attorno al pianeta proprio ora e bloccherebbe il sole. Buio, la fine della vita: questa è l’apocalisse... che non ha mai avuto luogo! E invece voi siete qui con i vostri bambini e un nuovo Pianeta con una speranza.

Tra una generazione o due, qualcuno alzerà la mano e dirà: “Non ho potuto fare a meno di notare che siamo diversi”. Questo è il tempo che occorre, specialmente per riscrivere la vecchia consapevolezza della catastrofe prevista. Devono passare due generazioni prima che qualcuno alzi la mano e dica: “Guarda, sta uscendo il sole, è diverso”.
Aspettatevi perché ora vi trovate in una nuova energia. Vi dirò questo: non è abbastanza nuova, perché mentre la Terra si rinnova, anche con i cambiamenti climatici, la coscienza deve ancora sfuggire dalla previsione della catastrofe. Questo è ciò che sarà.

Dunque volete sapere qual è il vostro compito in questo momento, care Anime Antiche? E’ di incoraggiare quelli vicini a voi, quando li sentite parlare del fatto che non riescono a tirare avanti, o che le cose sono orribili sul Pianeta, o cosa hanno detto al notiziario la sera prima. In modo molto amorevole e positivo, al momento giusto, potete dire: “Non sono per niente d’accordo: sento che abbiamo davanti un periodo positivo, le cose stanno diversamente.” E questo è piantare i semi. Potrebbero ridervi in faccia, ma la semina che avete fatto ha una prospettiva compassionevole che si fissa alla loro coscienza, è attraente.

E ora vi dico perché queste cose hanno una propensione a cambiare in una nuova energia e il potenziale è maturo per quel cambiamento. La tempistica dipende dagli Umani. Avete capito? Lo Spirito non controlla il libero arbitrio. Quanto tempo ci vorrà dipende da loro, da voi, dalla coscienza umana e, se credete in questo messaggio oggi, da tutti quelli che lo stanno ascoltando. State per criticarlo, discuterne su Youtube e fare commenti su quanto è stupido? E se lo faceste e leggeste queste cose, quello è l’essere umano che non è ancora fuggito dall’idea della catastrofe. E questo è ciò che verrà riscritto per primo: che cosa vi aspettate.

Care Anime Antiche, voglio che lasciate questo luogo tenendo a mente queste domande: cosa vi aspettate veramente? E voglio chiedervi se vi aspettate che esca il sole e che l’energia vinca qui, la luce, e se vi aspettate quello che è inatteso in Medio Oriente, se riuscite a vedere quello che i Jolly stanno facendo e non avete paura e preoccupazioni. Se siete a questo punto, questo è il primo passo per prendere coscienza di quello che sta veramente per realizzarsi qui: un Pianeta nuovo, nuova coscienza, nuove vie iniziano a crescere. La fine della guerra. L’inizio di qualcosa, che nemmeno vi aspettate, sta arrivando. Il colore sta arrivando.

Questo è il messaggio: ci sono cose intorno a voi che stanno cambiando per sostenervi e se non lo avete capito, sono la griglia, il tempo, i frattali, forse addirittura la fisica stessa, mentre il campo inizia a manifestarsi e sincronizzare e armonizzare ancora di più le cose.
Non esiste un gruppo di Anime Antiche che prendono tutte una pillola: ognuno di voi, così particolare, così diverso, si risveglierà ed evolverà in momenti diversi, per motivi diversi. A volte la sincronicità di quello che sta arrivando ancora non lo permetterà e voi saltellerete dicendo: “Com’è possibile che non lo ricevo?”. Scoprirete quando il treno arriverà, allora ci salirete. Ma se vi sveglierete troppo presto e andrete alla stazione, resterete delusi che il treno non ci sia. Lasciate che la sincronicità lavori per voi, non contro di voi.” Kryon


Fonte: http://www.rosacroceoggi.org

Nessun commento: