giovedì 9 ottobre 2014

Parlare alle cellule per guarire - Il DNA “sa” Chi Siamo!


Questa lettura è raccomandata a chi sa usare la mente quantica

Così come la luce,  la biologia umana è più intelligente di quanto pensiate
C’è un’incredibile energia di guarigione nello Strato Nove del vostro DNA (ci sono 12 strati) che è in attesa di istruzioni quantiche per modificare sistematicamente il suo stesso schema. Poiché il DNA opera in modi multidimensionali, non vi viene affatto così logico comprenderlo. Pensate a un effetto quantico della fisica. Piccole particelle che si comportano davvero molto stranamente e neanche nelle 3D. Lo dimostra un esperimento semplicissimo fatto con la luce (l’esperimento della doppia fenditura). La luce può essere in due posti nello stesso tempo. Si può osservare la luce che cambia il proprio stato, da onda a particella, semplicemente per il fatto di essere osservata da un Essere Umano. Cosa vi dice questo della luce? Che è multidimensionale, e più intelligente di quanto pensiate. Ebbene, è così anche la vostra biologia!

Il DNA fu progettato per funzionare in molte dimensioni
Nel DNA esiste un incredibile sistema di auto-diagnosi. Il DNA è stato progettato per funzionare in due parti, in modo molto simile alla chimica individuata nel genoma Umano. Meno del cinque percento è lineare e la maggior parte di esso è in attesa di essere attivata. Pensate alla cosa come se il cinque percento fosse il motore del genoma e il restante novantacinque percento le istruzioni che lo fanno funzionare.
Una parte del sistema immunitario è lineare, e questa è la parte che conoscete e con cui ha a che fare la medicina come la conoscete oggi. L’altro novanta percento può essere attivato solo con energie multidimensionali – energie che un tempo conoscevate ma che avete perduto. Per prima cosa, diamo insieme un’occhiata all’aspetto lineare. E se ora avessi un virus? Il corpo te lo direbbe? E se avessi un organo minacciato dallo sviluppo incontrollato di una massa tumorale? Il corpo te lo direbbe? No. Non trovi che sia una cosa spiacevole? Non è strano che si debba andare da un medico per scoprire queste cose tramite delle analisi? Non c’è qualcosa a livello cellulare che grida: «Qui manca qualcosa»? Infatti è così, e quel che manca è quel novanta percento di informazione quantica di un DNA che non solo è progettato per saperlo, ma anche prendersene cura. Solo che non funziona così.

State iniziando a scoprire ciò che è dentro di voi e a cui non avevate mai pensato prima. 
Il DNA “sa” chi siete. Nel vostro corpo ci sono cento trilioni di molecole della doppia elica del DNA che sono tutte uguali. Formano intorno a voi un campo che si estende per circa otto metri e che ha un nome ebraico: Merkabah. Vedete, il DNA è l’elemento sacro dentro di voi. La scienza lo vede a modo suo, perché osserva la doppia elica in cui ci sono tre miliardi di parti chimiche in ogni molecola di DNA. Ogni loop attivo di DNA ha tre miliardi di parti chimiche. Tuttavia, quando la scienza studia questa chimica, vede soltanto quel tre percento che in realtà non fa nulla. Questo tre percento è il sistema lineare che crea tutti i geni del corpo Umano.
Tutto il resto della chimica, che rappresenta più del novanta percento della totalità del vostro DNA, non è capito perché la scienza cerca sempre la linearità. Gli scienziati vogliono esaminare le cose che si aspettano di trovare nella loro realtà. Poiché il novanta percento che vedono sembra un mistero, continuano a concentrarsi solo sul tre percento, perché è quello che sembra fare tutto il lavoro. Essere Umano, se la tua coscienza è lineare allora quello sarà tutto ciò che vedrai – sistemi lineari e un comportamento lineare.

Il DNA può essere spiegato solo se lo si linearizza, perché gli Esseri Umani non riescono a esaminare qualcosa che va oltre la loro capacità di comprensione delle dimensioni. Avete raggiunto un limite di logica e certi concetti cadono in orecchie sorde, in una coscienza sorda, perché non c’è comprensione. Le cose che non si trovano nella vostra realtà sono per voi inconcepibili. Così, per essere studiato, tutto l’argomento di un aspetto multidimensionale deve essere messo su una linea retta.

Il DNA c’è una parte lineare e una parte multidimensionale. Se osservata al microscopio, vedrete solo la parte lineare... le parti chimiche. Non vedete la parte invisibile multidimensionale. La parte multidimensionale, tuttavia, è reale quanto quella nelle 3D. È altrettanto reale quanto una qualunque parte chimica. E la potreste anche vedere, se aveste un microscopio multidimensionale. Solo circa il tre percento del DNA è chimica 3D. Il resto è informazione multidimensionale, nascosta in quel che appare come chimica casuale. 

Non si tratta di una cosa esoterica, è soltanto invisibile per gli Umani. È vera, esiste ed è una magnifica struttura cellulare in molte dimensioni. La parte lineare è evidente e semplice, occupa meno del cinque percento del tutto. La parte multidimensionale, che è la maggior parte del DNA, è complessa e difficile da spiegare. Lì c’è il Registro Akashico, cioè il pacchetto energetico di informazioni delle vite che avete vissuto qui. Lì c’è il Sé Superiore. Lì c’è tutto ciò che definite spirituale. Il DNA è spiritualmente intelligente, ma solo se vibrate a quel livello più elevato che gli permette di funzionare pienamente. Questo è il motivo per cui la maggior parte dell’umanità è consapevole soltanto del tre percento di esso e non dà per nulla credito all’altra parte.

La vostra coscienza parla alla struttura cellulare del vostro corpo ogni giorno
È ora che lo ascoltiate. Vi rivelerò le energie più forti per il DNA multidimensionale: la coscienza Umana. Nel campo del DNA di cui ho parlato prima, voi avete una coscienza sacra e la vostra coscienza parla alla struttura cellulare del vostro corpo ogni giorno. Può rafforzare il sistema immunitario e cacciare la malattia, perché l’energia della coscienza Umana è in realtà soltanto “energia informativa”. Invia istruzioni affinché il corpo cambi.
Voglio che lo comprendiate bene. Ci sono parecchi attributi di possibile comunicazione con il novanta percento del DNA (la parte quantica). La coscienza Umana è la più forte e sarà ancora più efficace quando gli Umani usciranno dal costrutto 3D. Molti lo hanno fatto, e lo fanno! 
I metodi antichi sono semplici e sono stati con voi molti, moltissimi anni. Poi, arriva la fisica di base. Ascoltate come funziona. Come può la fisica di un’invenzione influenzare un DNA multidimensionale intelligente? C’è solo un modo: questa invenzione vede l’intento dell’inventore. È una cosa così fuori dalle 3D da farvi alzare gli occhi al cielo. Tuttavia, la fisica quantistica è così. Se la luce può cambiare di forma per via dell’osservazione di un Umano, è così strano che la coscienza inventiva del cervello Umano possa essere influenzata dallo scopo e dall’intento? La risposta è che è così che funziona! Perché Tesla fu così brillantemente non-lineare? Perché il suo cervello era sintonizzato a un intento non-lineare. Sapevate che aveva scoperto una massa sintonizzabile? [Descrizione di Kryon dell’anti-gravità.] È possibile rendere gli oggetti più leggeri o più pesanti sintonizzando la massa. Lo si fa con il magnetismo di un progettista in gamba. Tuttavia egli non riuscì a mantenerne il controllo perché non c’erano ancora i computer. Il suo cervello, però, era sintonizzato su frequenze multidimensionali che gli davano la capacità di “pensare fuori dal box”.
La coscienza Umana che vi dona un’invenzione multidimensionale è intrisa di quella stessa invenzione. È una cosa difficile da spiegare. Pensatela come ad uno stampo energetico dell’intento dell’inventore sul metallo dell’apparecchio. Non importa come venga usato, lo strumento parla al DNA e il DNA reagisce all’informazione.

Ora, gli stati multidimensionali non sono lineari, quindi dovete gettar via tutta la logica di tutto quel che conoscete per cercare di capire come questi strati operano. Dovete gettare tutta la matematica che avete imparato in fisica, specialmente quella che ha a che fare con l’energia in generale. La legge dell’inverso del quadrato, per esempio, è una legge completamente 3D. In uno stato multidimensionale, tuttavia, è tutto lì. A volte sembra davvero che una certa energia si moltiplichi. Questo perché l’energia multidimensionale è in realtà un trasferimento d’informazione.
Alla fine, conoscerete i segreti che conoscevano gli antichi. Sapevate che vivevano centinaia di anni? Sì, era così per molti. Sapevano come creare fuori dalle 3D. Quello che alla medicina moderna sembra mitologia o una sciocca superstizione, erano meccanismi multidimensionali

I meridiani del corpo rappresentano semplice tipo di portale multidimensionale per accedere all’ “intelligenza” del DNA
Quindi, questa è l’informazione antica: in passato si poteva non conoscere in dettaglio il DNA ma si conoscevano dei principi esoterici che potevano manifestare una guarigione. Cosa pensate che siano i meridiani del corpo e perché si trovino lì? Si vedono ai raggi-X? No. Esistono? Sì. Ce ne sono 12 e ciascuno rappresenta il più semplice tipo di portale multidimensionale del corpo Umano per accedere all’ “intelligenza” del DNA. L’umanità l’ha saputo per migliaia di anni. Ora, come usate questa conoscenza nella vostra “medicina moderna”? La risposta è che non l’usate, perché la medicina moderna la vede come una vecchia tradizione ignorante.
Cosa sono l’agopuntura o altri sistemi simili che operano con questi meridiani? Sono trasferimenti d’informazioni energetiche alle parti intelligenti del DNA. Queste aiutano il corpo a guarirsi da solo con il suo personale set di istruzioni chimiche, invece di essere bombardato da una chimica esterna come se fosse ignorante e bisognoso di aiuto. 
Non si crede a un corpo intelligente. Infatti, la medicina allopatica in realtà non lo onora. Presume che il corpo non sappia e che abbia bisogno di aiuto. È come se il corpo fosse lì, inconsapevole e stupido. 

È il momento di riconsiderare la realtà in cui vivete. Quando la fisica dice che ci sono più di 11 dimensioni nel centro di ogni atomo, perché allora decidete che siano solo quattro a funzionare? Perché non accettate il fatto che nel vostro corpo ci sia un’energia [lo Strato Nove] che opera con la vostra biologia 3D ed è pronta a lavorare per voi? Al momento, la medicina moderna lo sta ignorando, preferisce piuttosto bombardarvi con la chimica, che a volte  crea danni maggiori, e poi lavorare con un sistema di istruzioni sistematiche.
Il cambiamento in cui vi trovate sta dandovi la capacità di operare nuovamente con le parti multidimensionali del DNA. Lo facevate nell’antichità ed è andato perduto. Ora si mostra di nuovo e delle parti della vostra cultura sono in procinto di portarlo al resto del mondo. (Kryon)

Nessun commento: