venerdì 7 dicembre 2012

Il Nuovo paradigma Spirituale - Non esiste né inferno né diavolo.

Non esiste né inferno né diavolo.
RIVELAZIONI INCREDIBILI!

Sulla Terra sono in molti che si stanno risvegliando: siatene consapevoli. L'umanità si risveglia in tempi e modi differenti. Ci sono molti che stanno appena iniziando a entrare in sintonia con l'energia del Sé Superiore. Questi sono coloro che scoprono per la prima volta nella loro vita, che vi è più cose da sapere su di Dio di quanto pensassero.

Kryon: Quello che leggerete qui, potrà andare contro di tutto che vi è stato insegnato, e se fosse così fermati e misurate la forza della verità. Non dare per scontato che tutto ciò che si sta leggendo o ascoltando è assolutamente vero, utilizzate il proprio motore di discernimento. Utilizzate il tuo intelletto in combinazione con il cuore e chiedete allo spirito: "Sarà vero? Questo è giusto?" Alcune di queste cose saranno una sfida per il vostro sistema di credenze più centrale, tutto che vi è stato insegnato. Alcuni capiranno e accetteranno completamente, altri che non sono ancora stati scossi da questa nuova energia che sta arrivando sul pianeta, rifiuteranno e criticheranno ... finché qualcosa succeda!
Questo pianeta è stato creato con un sistema chiamato dualità. Questa dualità è rappresentata come un equilibrio alla divinità all'interno di ognuno di voi, vale a dire, l'essere umano è già nato con una dualità nel loro DNA - sensazione di bene / male, alto / basso, luce / buio, bianco / nero… in centro si trova la nostra divinità, un frammento di Dio, quella parte che chiamiate di “la sua immagine e somiglianza". E 'tutto lì.

Il Pianeta della Dualità – Siamo angeli travestiti da umani!
L’energia più oscura di quanto si possa immaginare, ha il tuo nome su di essa. Arriva già con voi fin dalla nascita e non vi lascerà fino all’ultimo respiro. Alcuni la chiamano Ombra, altri chiamano il lato nero o il male. E’ un attributo degli esseri umani e si chiama dualità.
La dualità è assolutamente appropriata, si tratta di una parte progettata per voi stessi. Vi è assegnata alla nascita, non portate dall'altra parte del velo. Questo pianeta è il pentolone della dualità, in cui un test è in corso. E il teste è che gli angeli che fingono di essere umano, vengono qua a livellare il campo di gioco, e con questa dualità (luce e buio), cercare di trovare un equilibrio tra i due. Se tratta di una prova di energia, non umana, ma come se fosse un test per la vostra anima. Ogni essere umano deve decidere da sé se questo è vero o no. È necessario decidere individualmente, senza l’evangelizzazione di un’organizzazione, senza altre persone che ti dicano cosa credere e cosa non credere. Sono andati i giorni in cui dovevi appendere la convinzione della tua anima sul carro della storia e della mitologia, poiché questa nuova energia sta cominciando a estendere l'esame individuale delle cose spirituali raggiungendo il desiderio di conoscere realmente la verità.
Questa energia di dualità ha contribuito a formare la storia del genere umano, perché è la base e il centro di tutta la mitologia religiosa. E' il fondamento e il centro anche per gli dei greci. La dualità dell'umanità ha portato tutte le storie che esistono sulla magia, sul bene e male, sulla luce e le tenebre - i poteri e le forze che sono qui.

Non esiste l’inferno, né satana, né Lucifero! Uffff… che sollievo!
L'essere umano, anche nella sua cultura moderna, viene insegnato che c'è stata una guerra in cielo, molto tempo fa. Questo, a proposito, non si è verificato. Non c'è battaglia sull'altro lato del velo. Le battaglie e i conflitti si basano su concetti di dualità. Pensateci. Dio non condivide la tua esperienza 3D, eppure, voi continuate a basare gran parte della storia spirituale, come se fosse davvero così. Gli angeli non combattono, non lottano per il potere, e il paradigma della vostra coscienza non può essere trasferito al funzionamento dello Spirito.

Ma in questa mitologia, un angelo è caduto letteralmente dal cielo e il suo nome era Lucifero. Questo è assurdo, perché non esiste una cosa come il cielo! Anche in questo caso, si è creato "luoghi" in uno stato interdimensionale, e questo è impossibile. Esiste solo la Casa, miei cari, dove voi vivete, quando non siete qui ... e non è un luogo. Si tratta di uno stato di energia interdimensionale e senza tempo. Un angelo caduto, è stato responsabile per lo sviluppo di un posto, per conto suo, un luogo maligno chiamato inferno, dove dovete andare se non vi comportate bene.

Ora fermate la storia. Questo suona davvero come qualcosa da parte di Dio per voi o sarebbe una cosa umana? Lo chiedo solo perché, a un certo punto, è necessario discernere la verità e separare ciò che vi è stato detto da quello che la vostra intuizione vi sta urlando proprio ora. Leggete e riflettete se la vostra famiglia avrebbe creato questo: L'inferno è il luogo dove automaticamente si va, quando si muore (secondo la mitologia). Lì, dovreste soffrire per sempre. Punto. Salvo che, naturalmente, non dovete fare qualcosa, mentre siete qui sulla terra, e cioè, quello di unirsi e proclamarsi una parte di una delle vostre caselle di credenze culturali. Ancora una volta, questo suona come Dio o come una creazione dell’essere umano?
Miei cari, ancora una volta, vi diciamo che non esiste nessuno Lucifero. Tutto di bene che accade, si dice, Dio è buono. Dio ha fatto questo per me. Sono così felice di essere vicino a Dio, perché Dio ha fatto ciò. E quando succede qualcosa di brutto, si dice spesso, questo è orribile, questo è il lato del male. Il diavolo mi ha preso. E' cosa del diavolo! Quest’atteggiamento, naturalmente, significa che gli esseri umani non si sentono responsabili di assolutamente niente, che sia buono o cattivo! Pensano che vano fluttuando accidentalmente in giro, sperando di non essere tirato giù per un’energia sbagliata, mentre badano alle sue cose! Ma Dio sta facendo battaglia con Satana e l'uomo vincerà alla fine, e andrà in paradiso quando sarà morto, basta che si comporti bene e consegni il proprio potere alla mitologia della storia ... che si trova in più di 700 versioni di credenze spirituali, su questo pianeta, in strutture di molte sfumature e regole diverse. Suona come qualcosa da Dio? NON E’. Se tratta di mitologia umana, spesso offerta con molta integrità da parte dei leader spirituali che hanno la certezza che solo la loro strada e quella giusta.
Questo non è detto perché possiate giudicare. E' solo la verità storica. Fin dall'inizio, abbiamo detto che noi onoriamo ogni ricerca di Dio. Ma i cercatori della nuova energia devono cominciare a discernere la verità per se stessi, perciò, stiamo contribuendo a essa ... dandovi una prospettiva diversa. Perché essa cambierà il futuro, e avvierà una vibrazione più elevata della Terra.
Notate che questo non è un messaggio per tirarvi a un'altra casella spirituale! Perché non c'è nessuna organizzazione dietro questo lavoro di Kryon. Non c'è nessun posto per riunirsi, nessuna struttura da visitare, nessun profeta umano storico da adorare, e nessun libro di potere centrale. Si tratta di un nuovo paradigma di spiritualità, dove milioni di persone inizieranno a esaminare la verità che sta dentro di loro stessi - tutte le regole, tutte le dottrine, tutto l'amore che li ha portati in questo luogo. Essi verificheranno ciò che sentono e ciò che vedono intorno a loro. Molti si chiedono come un grande gruppo di umani può esistere con i loro pensieri, senza una struttura, un leadership o qualsiasi tipo di affiliazione. E' il nuovo modo di come funzionano le cose, in cui quello che si scopre internamente, è ciò che è vero e reale, piuttosto che ciò che viene detto da coloro che fanno eco alla loro mitologia della storia che, nella maggior parte dei casi, non sono d'accordo nemmeno con loro stessi.

La cosa che spinge la validazione di questa mitologia è molto reale. E' l’incredulità che qualcosa di così oscuro possa davvero abitare dentro di sé, o il non credere che qualcosa di così grande come Dio possa abitare nel suo interiore. Vi hanno insegnato che non siete nulla, che siete nati sporchi e, quindi, cedete il vostro potere del bene e anche del male. Ed eccovi qui, senza potere e senza la conoscenza di che questi due poteri profondi sono proprio dentro della vostra anima. Capite? In quello stato di paura e d’indegnità, siete pronti a lasciarsi catturare da chiunque, per portarvi a credere nel loro sistema di credenze su Dio. L'ottantacinque per cento della popolazione mondiale, veramente, ha creato dei box per se stessi, dove poter spiegare tutto questo in forma 3D. Non è interessante che la prima cosa che gli umani fanno quando arrivano a una certa età è di cercare queste risposte?

E’ Dio nel vostro DNA che vi spinge a cercare il creatore.
Ecco la verità. C'è una parte di Dio che viene con voi. Vive in voi ed è in attesa di essere risvegliata. E' un’energia quantica. [Interdimensionale non, in 3D] ed è bello. E' luce. C'è un motivo per cui vi sta pungolando e spingendovi a questa ricerca, in modo che possiate sapere che tu sei parte del TUTTO. Non è un caso che tu sia qui, o che state leggendo questo. Tutto questo ha la tua piena autorizzazione, lo sai? Eppure, potrai non sapere che cosa fare con ciò, ma tu devi sapere questo: la tua sola domanda su queste cose, cambia il Pianeta. Lo sapevi? Basta essere qui o leggere questo messaggio, per aiutare il Pianeta. Questa parte di Dio in voi, ha un equilibrio, perché dimorando in voi, oltre l'illuminazione, dimora anche l'oscurità più buia, e ha il tuo nome scritto su di loro. Questa, quindi, è la dualità. Questa propensione all'equilibrio, rilascia una potente energia che, insieme con tutta l'energia del Pianeta, dovrà influenzare qualcosa di molto grande che fa parte di un piano molto vasto per l'intero Universo. E 'importante, è molto bello ed è spirituale!

Devo combattere il "male" dentro di me o convivere con esso?
In 3D, se avete un nemico, devi sconfiggerlo. Si va in battaglia per ucciderlo. Poi, uscite vittoriosi. Questo è ragionevole per voi. Ma non si può uccidere il "mostro" interiore, questo non è il caso di farlo con la dualità, perché rimane con voi per tutta la vita. Distruggerla, significherebbe la morte dell’essere umano. Ma molti dicono: Non ha senso avere un nemico dentro di me, così forte ... e semplicemente lasciarlo lì. Bisogna lottare contro di esso. Avete a che fare con questa energia dentro di voi, ma senza il concetto di eliminazione. Si chiama equilibrio ... e questo, mio ​​caro, è un concetto avanzato per quasi tutti gli esseri umani vivi. Ci vorrebbe cancellare l'istinto di sopravvivenza, nel senso centrale del termine. Egli trascende i sentimenti di fuga o di lotta, e li sostituisce con una saggezza che abbiamo cercato di darvi dal 1989.
Questa lezione è, quindi,  il riconoscimento di ciò che è in voi, e che non vogliate nemmeno ammettere che è lì. E' difficile credere che abbiate Dio all’interno... ma non è così difficile trovarlo. E' facile far emergere il tuo lato oscuro. La parte di Dio, no. L'avete negato e avete creato un’entità responsabile - il diavolo. Così sembra che il diavolo è ovunque! E Dio è da nessuna parte. La realtà è che se tratta dell'equilibrio della dualità. È necessaria la ricerca di Dio, ma il tuo lato oscuro è sempre lì a premere i pulsanti.
Credere che anche il male centrale sia dentro di voi, è un insulto al vostro IO intellettuale, e all'integrità che la maggior parte di voi porta per una vita onesta. Vi guardate allo specchio e quello che si vede è un essere umano che invecchia, pensa che questo sia tutto ciò che rappresenta la  vita. "Dov'è la mia giovinezza?" "Perché non posso tornare indietro?" "Qual è il significato della vita? Io sono una piccola parte di questo sistema.” E quella cosa oscura dentro di voi dirà:" Ecco! E’ così caro, hai ragione. Tu non sei niente! Non sarai mai. Voi siete qui per caso. Quando morirai, sarà tutto finito." E per qualche ragione, l'uomo abbassa la testa e dice: " Esatto.” Questo concetto è qualcosa che avete bisogno di analizzare "fuori dagli schemi".

Stiamo qui nel Pianeta per realizzare un grandioso lavoro per l’Universo. Ma non siamo cosciente di ciò!
La scoperta di Io-Dio cambia l’equilibrio per sempre. Ci sono ragioni molto profonde per tutto ciò, ma difficile da spiegare in 3D. Ci dev'essere un equilibrio, un yin e un yang per tutto nella natura. Si tratta sempre di equilibrio. Il teste d’energia sulla Terra è realizzato da frammenti di Dio travestiti da esseri umani. Loro vanno e vengono, cambiando parti in questo pezzo energetico. Loro non vengono testati, ma stanno eseguendo il test, loro stessi. Dove andrà l’equilibrio quando è dato loro sia la luce sia le tenebre? E cosa accadrà alla Terra? Le risposte sono nascoste da voi, ma fanno parte dello stesso Universo e del tessuto di tutto ciò che sta essendo fatto in questo momento rispetto alla Terra, l'unico pianeta del libero arbitrio, per ora.
Coloro che si acconsentono a queste energie più oscure della sua dualità, potrebbero affondare ulteriormente negli strati più bassi delle tenebre. E' il lato oscuro che è nell'essere umano, pronto per essere sviluppato e maturato.
Se sceglierai di essere una persona cattiva e di usare questo potere per il male, avrai tutta il potere che desideri a tua disposizione. Si può andare direttamente lì perché esiste il libero arbitrio. Dio non si metterà sul vostro cammino, lo sai? Oh, molti umani hanno paura che il diavolo possa tirarli giù. E ci sono sette che adorano esattamente questo. La verità? Nessuno vi tirerà da nessuna parte, cari Umani, se non desiderate. Hai il libero arbitrio. Molti esseri umani vanno fino a lì, perché è lì che trovano il loro potere. E' lì che loro possono esercitare il potere sugli altri esseri umani ... per creare preoccupazione, dramma e controllo.
I dittatori di questo pianeta, del passato e del presente, trovano la loro forza e potere proprio lì in quello posto. Così loro cercano di tirare l’attenzione delle persone su di loro. Più uccidono, più riescono creare paura nella cintura di potere. Questo è quello che fanno, e voi lo sapete. Ed io vi dico che, anche se questo sembra rappresentare il male, questo è l'umano esercendo il suo potere del male. A molti di voi non piacerebbe sentire queste cose, ma è necessario per comprendere appieno ciò che viene dopo.

Esistono miracoli benigni ma anche maligni!
L'essere umano è potente in entrambe le direzioni. Ha l'energia dell’angelo e di quello che chiamate diavolo nel suo cuore. Kryon, hai appena detto che non esiste una cosa come il diavolo. Sono stato in certi posti e ho visto la magia nera. Ho visto demoni uscendo dagli esseri umani. Ho visto forme fisiche effettivamente strisciando sul pavimento e andarsene via. Essere umano, credi nei miracoli? Se credi, chi l'ha detto che i miracoli accadono sempre con la luce? Vi ricordate quando ho parlato di equilibrio? La magia nera non è altro che miracoli creati dal potere oscuro di un essere umano. Un essere umano può fare questo.
Alcuni hanno detto, ho visto "voodoo" è così reale. E' veramente reale. La gente se consegna. Alcuni sono morti e altri si ammalano con il solo potere della suggestione. Questo è il male.
Ribadisco,  benvenuto al potere dell'essere umano! Guardate la loro storia. Guardate i dittatori che hanno pronunciato delle parole che hanno convinto molte persone di che loro avevano ragione, al fine di commettere milioni di omicidio. Io dico che questa è la capacità degli esseri umani ed è potente.
L'obiettivo di questa lezione, miei cari, è che ascoltiate la verità che siete più potenti che qualsiasi altra cosa oscura su questo pianeta, più potente che qualsiasi demone che abbia detto di essere in voi. E se volete una prova, basta spingere la porta verso Dio. Lasciateci entrare e saprete che quello che ho detto oggi è la verità. Per ciò, chiamate questo di velo, perché nasconde ciò che veramente è lì. Kryon


TRAILER del Libro Dio è Quantico ed è nel DNA (sottotitoli italiano)

Nessun commento: