giovedì 20 dicembre 2012

INCREDIBILE! Il Sole è’ un portale dimensionale per il passaggio di energia!



Preparatevi a SORPRENDENTI informazioni! Ci sono alcuni attributi del sole, che nessuno ha mai osato immaginare.

Le tempeste solari sono semi volutamente depositati nella magnetosfera della Terra, per la rinascita ciclica del Pianeta Terra.
"Nel sistema solare, il nucleo è il sole. Esso emana quello che viene detto vento solare, che è quasi interamente magnetico. È un’energia magnetica che erompe letteralmente dal sole e contiene solo ciò che è stato generato dal sole. Questa energia magnetica ha un nome – eliosfera. Essa “soffia” quel vento magnetico contro il magnetismo stesso della terra e questo altera il vostro pianeta. 
Il magnetismo è un’energia quantistica. Così come lo sono la gravità e la luce. Siete circondati da un campo quantistico ed è il campo magnetico della terra. Dicemmo che se la coscienza Umana cambia, il magnetismo cambia. Deve cambiare. Dev’essere un complemento di ciò che state facendo. Deve impostarsi per ricevere quello che state facendo. Come può espandersi la coscienza di questo pianeta, quando il magnetismo rimane lo stesso? Non può. Il magnetismo, quindi, deve muoversi.
E’ cominciato con un effettivo spostamento delle ley lines magnetiche del vostro pianeta. Questo è registrato adesso nella storia ed è qualcosa che io predissi più di venti anni fa. Adesso le vostre bussole vi mostrano che tutto ciò di cui vi parlai è qui. Il magnetismo è cambiato parecchio dal 1989. Il magnetismo del sole soffia contro il magnetismo della terra e avete due campi magnetici che interagiscono. Questo crea una cosa chiamata induttanza, che per la scienza è un mistero. È il “minestrone” di campi magnetici sovrapposti che permette lo scambio energetico d’informazioni e l’amplificazione, senza una fonte di energia. È ben utilizzata sulla Terra, ma le caratteristiche sono ritenute misteriose.

Il magnetismo del sistema solare influenza il DNA.
Qualcosa è in marcia da moltissimo tempo. Il magnetismo dello stesso sistema solare sta cambiando. Ecco, dunque, la sfida: Trovate quel fatto. Lo vedrete, letteralmente, man mano che il vostro sistema solare si sposta nello spazio. Esso interseca determinate caratteristiche dello spazio e questo modifica una parte del magnetismo, che, quindi, diventa diverso da com’era sempre stato prima. Questo a sua volta altera il sole. Vedete il ciclo? Uno potenzia l’altro, in un frattale di realtà circolare. Il vostro moto intorno al centro modifica il sistema solare. La nuova posizione del sistema solare modifica le caratteristiche del sole. Le caratteristiche del sole vengono inviate al pianeta per mezzo dell’eliosfera e questo influenza il vostro DNA.

DNA - il campo intorno a voi - riceve l’informazione solare dalla griglia magnetica, e le istruzioni all'interno di questo campo sono passate direttamente al DNA, che è anche magnetico. Vi ho già dato la catena di trasmissione magnetica che pensate sia esoterica. Non lo è. E' scienza. Ma pensare che gli attributi interdimensionali, magnetici e gravitazionali del sistema solare stiano andando verso il vostro DNA, sembra molto esoterico. Alcuni lo chiamano l'astrologia! La verità è che serve per l'umanità e anche per Gaia! Bene, ricordate che la Terra fa parte della catena magnetica d’informazioni per la vostra struttura cellulare (la griglia magnetica) che vi dice quando fare quello che fate. E' tutto correlato.
Questo momento è magico e sono stati voi che avete messo in moto. Avete messo l'intenzione di avere una magica esperienza su questo pianeta, e questo sta cominciando ad accadere. Mostreremo parte di ciò che sta accadendo, sia a livello cosmico, sia a livello della terra. Vi parleremo delle possibilità a livello personale, perché molti di voi sono ora pronti ad andare avanti.

Molte delle eruzioni solari sono energia sacra.
Gli eventi cosmici stanno cominciando a verificarsi per raggiungere un climax, che chiameremo semplicemente di evento. Questo sta essendo riferito ora, anche nel mondo scientifico, in questo momento, come un grande avvenimento in arrivo. Nessuno sa esattamente cosa succederà o come funzionerà. Cerchiamo di condividere con voi la nostra prospettiva.
In primo luogo, per diversi anni, avete una connessione con il sole. Questo ha a che fare con la ristrutturazione del magnetismo terrestre. Un'altra cosa che è successa è che molti delle eruzioni solari provenienti dal sole erano energia sacra. E' l'energia che proviene dal Sole Centrale diretta dal suo sole. Le eruzioni solari sono esplosioni che sembrano zone di energia contenuta all'interno del sole. La parte difficile è che quando valutate l'energia di una qualsiasi di queste esplosioni, capite che solo tre di queste esplosioni dovrebbero partire dall'interno del sole, eppure vedete centinaia di tali esplosioni. Da dove arriva l'energia? Che cosa sta succedendo? Ha qualche reazione chimica accadendo nel sole? Che cosa sta succedendo?

Il Sole, in verità, non è Sole. E’ un portale dimensionale per il passaggio di energia! 
Vi diciamo che il sole non è quello che pensate. Non è un oggetto in sé. Si tratta di un portale dimensionale per l'energia ed è stato fin dall'inizio dei tempi. Persino il calore e i raggi gamma che vi aiutano a vivere su questo pianeta, stanno arrivando costantemente nel vostro mondo attraverso questo portale. Ci sono due eventi che si svolgono ora, per accogliere quello che sta per arrivare. Gli scienziati ritengono che si tratti di nuove scoperte ma che fanno parte delle cose già verificate da molto tempo. Non in questo caso, però. Queste cose non sono mai successe prima.

Il vento solare è in realtà una "seminatura" preparano il pianeta per un evento speciale! 
Uno di questi eventi è la fusione del campo magnetico terrestre con il campo magnetico del Sole. L'altro si riferisce alla recente scoperta sulle particelle contenute in una tempesta solare. Il termine "tempesta solare" per descrivere questo evento non è appropriato. Questi due eventi lavorano insieme per aprire il campo magnetico della Terra, il tempo necessario per riempire con una generosa quantità di questi semi. Tutto ciò è una preparazione per un grande, tuttavia, indefinito evento che si avvicina. 

La Terra “copula” col Sole? Caspita! 
Il sole è il centro degli attributi gravitazionali interdimensionali intorno ai pianeti. Ci sono informazioni che sono interdimensionali – potete chiamare di modello gravitazionale, se volete - che il sole genera ogni momento della giornata. Mentre i pianeti spingono e tirano dal centro del sistema solare (effetto di sole attraverso la gravità), loro influenzano l'atteggiamento del sole. Questi modelli sono unici ogni giorno, e vengono colpiti dal sole mentre attraversano il campo magnetico terrestre, in quello che chiamate vento solare. Il vento solare è un’eliosfera magnetica (L'eliosfera è una regione periferica del Sole, riempito dal vento solare), e ha delle proprietà molto multidimensionali. Questo vento magnetico colpisce la Terra, attraversando il campo magnetico, e voi potete vederlo! Chiamate l'Aurora Boreale. E’ un enorme campo magnetico (il sole), incrociando con un altro (la Terra).  La scienza chiama questo fenomeno l'intersezione d’induttanza. In questo incrocio di energia, avviene un trasferimento d’informazioni standardizzate del sole con la griglia magnetica della Terra.
Da una prospettiva più ampia, vi diremo che le interazioni tra il Sole e la Terra stanno cambiando. La Terra sta essendo caricata dal sole, ancora una volta. La prima volta ci fu una carica magnetica di eruzioni solari. Ora il Sole e la Terra formano un punto di connessione. Questo è stato etichettato come un portale perché i due campi di energia della Terra e del Sole se incontrino occasionalmente si estendano attraverso il tempo e lo spazio per collegare i campi di energia tra di loro. Durante questi periodi, particelle vengono trasferite da uno all'altro. Identificate questi eventi, semplicemente come tempeste solari e comprendono così, fino a questo punto, ignorando che cosa questo significa veramente. Tuttavia, posso dirvi che è molto di più di quanto non immaginate: è la forza vitale dell'Universo. Se si vuole fare un paragone con il corpo fisico, si potrebbe chiamare l'energia sessuale, vale a dire, l'energia vitale di Tutto Ciò Che E', che sta fluendo e si connettendo con tutte le cose. Che concetto! Siete in grado di vedere la profondità e la grandezza di questo? Le tempeste solari sono semi depositati volutamente nella magnetosfera della Terra, per la rinascita del Pianeta Terra.

Potrebbe essere questa la particella primordiale sfuggente che ha dato origine alla Terra!
Sono state queste particelle solari che hanno creato il Pianeta Terra, cari umani. E ora, queste particelle potrebbero essere chiamate particelle delle possibilità perché porteranno con sé qualcosa che voi dovrete creare nel processo. Ricordate, è tutto una creazione collettiva umana, perché voi siete i creatori della Terra. Non c'è nessun grande piano prefabbricato in atto. Non c'è nessun dio barbuto che possa assomigliare a Charlton Heston che controllerà ciascuno, dicendo ciò che è giusto e cosa è sbagliato. State creando voi la vostra realtà a ogni pensiero che abbiate. Comprendano e assumano questa responsabilità. La Terra si sta adeguando ai vostri pensieri. Voi siete gli architetti. Questo è ciò che veramente siete. Create il percorso, secondi prima che toccate il suolo con i piedi, e quando lo fatte, non avete paura perché ci si aspetta, senza dubbio, che è lì, ed è perciò che si crea. Il vostro rapporto con la Terra e con il cosmo intero, sarà più chiaro nei prossimi anni, quando alcuni di questi eventi si svolgeranno".
Kryon
Un'osservazione di questi eventi da un punto di vista scientifico, attraverso le cinque sonde THEMIS.
Una comunicazione quantistica attraverso il vento solare! - Capitolo XVIII




Nessun commento: