venerdì 4 settembre 2015

Dio è Quantico ed è nel DNA - Rivelazioni INCREDIBILI!

Disponibile su Amazon QUI

                                           LIBRO IMPRESSO


Applicando i principi della fisica quantistica, questo libro sfida matematici, fisici e biologi.

“Ognuno vede il mondo e gli eventi quotidiani attraverso un velo delle proprie credenze e da un livello alterato di coscienza. Purtroppo, quest’alterazione, nella maggior parte delle persone, è di bassa frequenza. È per questo che molti vedono tutto attraverso il filtro della negatività, e quasi tutto ciò che porta alla loro vita, si traduce in fallimenti. Potete avere pensieri positivi, pensare in cambiamenti positivi, ma se nella vostra mente più profonda, dubitiate che ciò che aspettiate possa accadere, veramente nulla accadrà. Il dubbio è un blocco che impedisce la manifestazione dei vostri desideri. Se avete dei dubbi, non credete.”

Le informazioni presentate in questo libro istigatore, attraverso nuove e sorprendenti rivelazioni possono portare alla luce molte risposte alle nostre domande esistenziali e spirituali, dandoci l'opportunità di chiarire il mistero più grande della nostra esistenza che tutti noi ci poniamo da sempre: conoscere chi siamo e il vero motivo per cui siamo qui.

La nostra mente è stata programmata con un modello di pensiero, nel corso della nostra infanzia, portandoci a pensare verosimilmente, a una rete informativa che intreccia un’unica realtà di consenso. L'umanità è diventata robotizzata tanto che oggi non può nemmeno distinguere se la soddisfazione che vive è sua o è stata imposta come tale. Vive automatizzata come cyborg, con la coscienza addormentata, de responsabilmente, seguendo il gregge in ogni situazione.

Liberarsi dai tanti programmi mentali, significa aprire la mente e il cuore alla comprensione di altri livelli di realtà. Continuare ingabbiati all'interno di un rigido sistema di valori, significherebbe allontanarsi da quel flusso infinito di conoscenze che sono a nostra disposizione, se riuscissimo a svuotare la mente da ogni dogma.


Optare di liberare la coscienza per ampliare la percezione, è rendersi conto che, oltre la scatola tridimensionale in cui viviamo, esistono davvero infinite versioni di vedere il mondo e tutti gli eventi di cui siamo parte. E’ solo una questione di scelta.

Sono 446 pagine colme di argomenti ferventi, fuori dai paradigmi tradizionali, ma anche di rivelazioni e molte risposte che l'uomo cerca da secoli.

TRAILER:                     Sottotitoli in Italiano

Nessun commento: