martedì 15 maggio 2012

Il fallimento del sistema monetario globale - Un sistema finanziario e bancario che parla d’integrità. E' Possibile?



Moneta unica
Urge un nuovo sistema finanziario!

Lo stile di vita del sistema capitalistico moderno, basa le sue regole sul principio del profitto economico, e in favore di questo dogma, si sacrifica ogni altro valore umano che non sia strettamente finalizzato al raggiungimento di quest’obiettivo.
Il benessere sociale derivante dallo sviluppo armonico di valori quali l'ambiente, la salute, la ricerca scientifica, innovazione tecnologica, lo sviluppo culturale e sicurezza sul lavoro, e anche le esigenze più elementari della vita quotidiana sono fortemente vincolate dalle regole assurde del profitto parassitario, ottenuto tramite lo sfruttamento sfrenato e irrazionale delle risorse umane e naturali, imposte con la forza del potere incostituzionale del sistema capitalista.
Nei paesi capitalisti, i soldi svolgono un ruolo delicato di misuratore di valori, non solo dei beni e servizi offerti dal mercato, ma è diventato il moderatore unico dei comportamenti, la linfa vitale della società. 
Urge un nuovo sistema finanziario!
Il fallimento della moneta come unità di misura stabile per le transazioni finanziarie ha causato l'inflazione e la deflazione provocando lo spostamento della ricchezza in quasi tutti i paesi del mondo.
Alternativa:
Una caratteristica importante del nuovo sistema finanziario sarà l'arrivo di una moneta unica per l'intero pianeta!

Di fronte alla "crisi globale", c'è solo un’alternativa: Organizzare a livello mondiale le forze necessarie per una riforma globale del sistema monetario e finanziario, una nuova Bretton Woods, su iniziativa dei governi che, grazie a importanti progetti di sviluppo economico continentale, possano stimolare l'economia produttiva del mondo, rinnovando il dialogo, la cooperazione pacifica e promuovere l'occupazione.  (senatore Ricardo Pedrizzi)

In un mondo pieno di grande incertezza economica e crescenti disuguaglianze di reddito, è urgente una ristrutturazione del sistema finanziario al fine di ridurre l'incertezza che sovrasta e deprime le scelte di carriera professionali e la creatività degli individui ... (Robert J. Shiller.)

Secondo Kryon, esiste oggi veramente un cambio di mentalità dimensionale: 
State guardando in questo momento, i primi semi del cambiamento nei sistemi finanziari e bancari, che parla d’integrità. La coscienza collettiva ha deciso di reinventare il modo in cui i banchieri gestiscono le banche, come le compagnie di assicurazione gestiscono i vostri soldi. Le regole devono cambiare e questo sta già accadendo! Molti si chiedono ancora cosa sia successo. Su questo pianeta c'è una potatura in corso che è decollata dal Nord America e sta raggiungendo tutto il mondo. Abbiamo parlato di ciò qualche anno fa. Contro ogni previsione, è successo come abbiamo informato. I paradigmi che speravate si sarebbero ripetuti ciclicamente, non si ripeteranno più. La prima cosa da potare, è la corruzione nel settore bancario e finanziario - che sembra esserci dentro tutto il mondo - e stiamo vedendo cosa sta succedendo. Se qualcuno avesse parlato 30 anni fa, che le istituzioni finanziarie si sarebbero spezzate, avevate riso.

Perché ora?
Il Pianeta Terra sta attraversando un processo evolutivo. Il "meccanismo" che facilita questa evoluzione planetaria è l'impostazione del campo magnetico del pianeta. Questo campo agisce come uno scudo e mantiene il livello vibrazionale del pianeta all'interno di un certo parametro. Con la diminuzione del campo vi è un aumento della frequenza di vibrazione del pianeta, che avviene a livello fisico, attraverso la collisione di particelle ad alta energia presenti nel vento solare e altre fonti cosmiche come i raggi gamma.
L'intero processo è possibile solo attraverso il risveglio della coscienza umana che è in grado di cambiare le attività solari e altro ancora.
Il movimento del campo magnetico del pianeta influenza direttamente il DNA e la coscienza umana, così come la fisica. Kryon spiega sul nuovo modello di DNA e la sua connessione con la terra e il processo di risveglio spirituale.
Nel suo libro – Un Nuovo Dono - lui afferma che deve essere così, perché con la nuova energia del pianeta, è impossibile avere corruzione nelle grandi questioni economiche, e allo stesso tempo fare affari con integrità. Il principio dell'integrità nell'economia, quando compreso, utilizzato e illustrato, farà crescere il sistema finanziario più velocemente di quanto non sia mai stato prima.
L'energia di oggi porterà le cose che nessuno si aspettava, a causa di un modo tutto nuovo di affrontare i rapporti tra i paesi. Impegno e nuove combinazioni di forza e di unità saranno il "nuovo modo" di successo. Il potere degli eserciti e delle armi non crea speranza, gioia, salute, e non costruisce nuove scuole e ospedali. Così, il suo posto nello schema di "chi è il più potente" scomparirà. Invece, "Chi è il più potente" sarà guidato dai governi con una maggiore coscienza, più capaci di dare al suo popolo una vita più piacevole e l'integrità finanziaria. Stiamo già vedendo questo nei nostri sistemi finanziari in cui la nuova energia sta lentamente iniziando a "ripulire".


Gli Illuminati stano diventando lo “Zio Buono”!
Persino gli illuminati, vi ricordate che hanno avuto il controllo del mercato azionario, delle elezioni, del commercio… forse persino dell’
ONU, per decenni? Ebbene, i cattivi del passato stanno assumendo modi diversi per realizzare ciò di cui hanno bisogno, e spesso questo può veramente giovare all’umanità. Essi stanno per cambiare tutto e per diventare lo zio buono della terra. Cominciano a rendersi conto che le vecchie vie diventano sempre più difficili da controllare. Avevano la loro base in Grecia, ma si sono trasferiti in Africa. I fondi sono là. Con una mossa non troppo segreta, stanno spostando miliardi di dollari dall’Europa per finanziare la cura di un continente. Sono gli Illuminati che forniranno i fondi per curare l’Africa dall’AIDS. Uno dei più grandi problemi dei decenni passati sta per essere finanziato e risolto – la cura di un intero continente.
E perché farebbero una cosa simile? Perché se potessero entrare a far parte dei grandi governi emergenti, parteciperanno fin dall’inizio di tutto ciò che accadrà da allora in poi (loro sono ancora interessati a ottenere denaro e potere, ci mancherebbe altro!) Una parte di tutte le tasse raccolte sarà loro. Curando un continente del terzo mondo, questo comincia a popolarsi di Esseri Umani sani che possono comprare case, avviare esercizi commerciali e commerciare con altri paesi. Decine di milioni di Esseri Umani saranno curati durante i prossimi decenni. E il risultato sarà la salvezza di milioni di vite.

Kryon- (ONU, Nov.2009): Sarete sorpresi di come tutto questo funziona, perché è fuori della norma. Non ci vorrà molto e vedrete scomparire il problema della Corea del Nord. Vedrete che cominciano a ottenere una qualche forma di unificazione, e questo ha il potenziale di essere ottenuto più per se stesso che per ciò che fate qui (all'ONU).

Ci sarà una confluenza di coscienza in Sud America
Il Sud America vi sorprenderà per la sua stabilità. Questo sta iniziando ora, perché la Kundalini del pianeta si sta muovendo in quella direzione per si centralizzare nella parte inferiore del continente, il Chile. In alto, in Colombia, e in basso, in Cile, ci sono i governi più stabili e sicuri che avete mai visto in Sud America. Loro stanno costruendo una piattaforma per unire a loro i paesi intermedi.
Quello che succederà sarà una confluenza di coscienza. Ciò significa che la stabilità avrà il suo proprio centro, perché la speranza è la soluzione, e le vecchie abitudini stanno diminuendo. C'è un dittatore che è lì che può fermare tutto questo. Potete contare i suoi giorni e l'ho detto qui perché tutti vedano e osservino. Perché le vecchie energie non possono esistere con le popolazioni con la consapevolezza della nuova energia. Questa energia cadrà da sé, dal dentro. Vedrete questo e lo dico qui.
Sono i giovani a iniziare a esprimere gli effetti di una nuova coscienza
Una delle cose più strane che non avrebbe mai potuto immaginare che potrebbe accadere, coinvolge l'Iran. Ripeto, come già detto per altre tre volte agli altri tre gruppi. Ora io affermo in questo salone delle Nazioni Unite. L'Iran potrebbe avere la chiave come la nazione più stabile, più redditizia e più influente in Medio Oriente. E se questo potenziale sarà avverato,
saranno i giovani dell’Iran che creeranno la "Grande Rivoluzione Islamica".

Quando l'Iran sarà gestito da persone con  giovani menti islamiche, ma senza le "menti islamiche erudite" della vecchia energia, troverete la stabilità. Perché i giovani di quella grande nazione inizieranno a guardarsi intorno e vedranno le differenze che loro possono fare per la pace, attraverso il commercio e gli investimenti. Il percorso della vecchia generazione è piena di odio, paura e potenziale bellico. Questo perpetua mille anni di sofferenza, sostenere i loro vecchi nemici e mantenere viva la lotta. I giovani capiranno che il loro profeta aveva a che fare con l'unità, e cominciano a studiare molto, il vero significato dell'Islam, e non sono in disaccordo per unirsi ai nemici del passato. E’ ciò che il loro profeta aveva a che fare, ed è per questo ché è venuto per prima.

L’Iran investirà davvero nella pace di Gerusalemme
Il potenziale è che l'Iran effettivamente investirà nella pace de Gerusalemme e che le sue influenze e il suo denaro (fondi pubblici) inizieranno ad avere grande influenza per una soluzione in Israele – una soluzione non solo tra Israele e quelli palestinesi, ma una maggiore che possa creare soluzioni con gli stati islamici che li circondano.
Gerusalemme è una città condivisa. Ha influenze di ebrei, cristiani, armeni cristiani e islamici, tutti accomunati in quattro quadranti. Immaginate questo stesso scenario, ma con le credenziali! Cioè, mantenendo la stessa disposizione, ma dovendo diventarsi un paese indipendente, o una "zona di pace". Potete dire: Gli ebrei non lo permetterebbero!
Chiedete la giovane generazione di oratori Ebrei se loro potrebbero considerare questo, e rimerete sorpresi della risposta. Si può davvero negoziare con la capacità di insediarsi in aree che tutti loro preferirebbero vivere! Inoltre stanno cominciando a condividere ciò che i loro giovani colleghi iraniani stanno pensando ... creare l'accordo e la pace, piuttosto che continuare un cammino di odio e intolleranza. I giovani dietro di voi, la generazione saggia (i figli), eventualmente prenderanno le redini del governo, e le differenze di pensiero saranno evidenti. La vera guerra è quella tra la vecchia e nuova energia. Questo è stato il messaggio di Kryon per oltre 20 anni. Questa guerra sarà un grande successo perché entrambe le parti usciranno come vincitori.

La pace in Medio Oriente, creato dal Medio Oriente, che concetto!                              
In passato, si pesava che venisse da qui (ONU), o dall'influenza occidentale, creando un accordo tra le due parti! I potenziali sono che questo avverrà proprio nel centro del Medio Oriente piuttosto che dall’occidente. Questa non verrà da coloro che cercano di creare le migliori influenze, in modo che i paesi del Medio Oriente agiscano in modo appropriato in una struttura del pensiero occidentale. Questo potenziale che io vi do, non è qualcosa che si trova negli elenchi futuristici di ciò che può accadere. E 'quello che noi chiamiamo un jolly (carta imprevedibile).

Sta arrivando una generazione quantica!
Questo è quello che è successo con l'Unione Sovietica ... chi lo direbbe!
Vedrete i paesi in torno all'Iran unirsi all'Iran, anche gli ex nemici. I confini saranno allentati. Eventualmente, questo influirà il Pakistan e l'Afghanistan, che non piaceranno stare fuori dalla nuova unione del Medio Oriente. Anche l’India sarà coinvolta come mai in un modo che coinvolga il Pakistan. Coloro che continueranno a pensare come nella vecchia energia non avranno alcun posto dove nascondersi, perché la pace è così che funziona. Un'idea del tutto nuova arriverà, che è: se siamo in grado di rompere le tradizioni dell’odio ora, e insegnare ai nostri figli la speranza, alla fine ci sarà un gruppo di nazioni che si ricorderà com’erano le tensioni di una volta, leggendo i libri della sua storiaSi tratta di una generazione quantica che sta arrivando, una che può avere una visione avanzata, oltre le loro vite ... di là dal vecchio odio e le vecchie abitudini insegnate dai loro genitori. Questo è davvero parte di una nuova fessura che si svilupperà tra genitori e figli nel corso dei prossimi 50 anni in Medio Oriente.
Vedrete i semi di queste cose accadendo, e sì, anche battaglie per fermarli ... vecchio contro nuovo. Questo è il potenziale al momento. Sarà difficile fermare la pace sulla Terra.
Non li ho mai detto queste cose, se così non fossero. Non c'è motivo di darvi una buona notizia che non accadrà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la soluzione non è creare una moneta unica per il mondo, perchè comunque ci sarebbero sempre delle forze in grado di controllarla e utilizzarla per i propri scopi di potere. L'unica soluzione è abolire definitivamente ogni tipo di sistema monetario, debellare questa piaga dell'umanità e ricercare nuove vie di sviluppo globali alternative. creare comunità mondiali, grossi sobborghi rurali che attuana agricoltura naturale, abolire tutte le industrie inutili and inquinanti, mantenendo solo quelle che effettivamente garantiscono benessere e sviluppo. Purtroppo chi ha il potere è sempre umano, quindi fondamentalmente immaturo per una società così evoluta. Inutile illudersi,,,se i padri, le madri del mondo non aprono gli occhi dei propri figli,,,persto il buio calerà..ma no preoccupatevi....tutto secondo i nostri piani ..

Eliude Santana ha detto...

Ottima riflessione! Sono fiduciosa sperando che tutto questo caos sia veramente una potatura verso più integrità.