martedì 12 marzo 2013

Guarigione - Le cellule staminali rispondono all'intenzione dell'Essere Umano



C'è un meccanismo nel corpo Umano che permette una nuova crescita di cellule di tipo embrionale durante tutta la tua vita ... per tutta la tua vita. Il tuo DNA è programmato perché ci sia nel corpo questa crescita, una caratteristica che non avete ancora scoperto ma di cui c'è il potenziale per farlo. Kryon

Il DNA umano è in grado di influenzare direttamente le particelle più piccole della materia, come dimostrato in esperimento dagli scienziati russi Poponin e Garaiev, quando hanno messo alla prova il comportamento del DNA verso le particelle di luce (fotoni) che sono la materia quantistica di cui è fatto il mondo. Dopo aver tolto tutta l’aria di un cilindro, gli scienziati hanno constatato che le particelle erano ovunque all’interno del contenitore. Poi, alcuni campioni di DNA umano furono collocati insieme ai fotoni all’interno della capsula chiusa. Si è verificato che, in presenza del DNA le particelle ebbero un comportamento non previsto: le particelle assunsero una diversa disposizione. Era evidente che il DNA stava influenzando le particelle, facendo assumere loro una struttura di campo regolare. Non esiste nulla all’interno della fisica che sia in grado di spiegare un comportamento simile.  Attraverso questo esperimento fu documentato come il DNA, la sostanza di cui siamo fatti, esercita un effetto diretto sulla materia quantistica di cui è fatto il mondo!

Si tratta di un puzzle complesso. Ma anche i segreti spirituali si trovano nel DNA!

C'è una nuova energia su questo pianeta che sta cercando di attivare i pezzi e parti dell’energia dell'anima che chiamiamo DNA. E questa parte del nostro corpo si trova sia in 3D sia in molteplici dimensioni. Non sarà qualcosa che dobbiamo sedersi e meditare per realizzare perché il DNA, quando attivato, rimane in quel modo, cambiato per sempre. Non si dovrebbe accendere e spegnere.

L'intenzione è il catalizzatore per le guarigioni miracolose?
"Vi forniamo informazioni su una parte di voi della quale non siete veramente consapevoli. E' una vostra parte interdimensionale, che non è stata pienamente compresa nei suoi potenziali.
All'interno della struttura cellulare Umana, troverete cose che non avete mai pensato potessero esserci. Quelli che studiano la biologia vi hanno detto che avete un numero finito di determinate cellule nel vostro corpo, nello specifico nel cervello. Vi dicono che nascete con un numero determinato di cellule nervose che cominciano immediatamente a morire. Ti sembra logico?
Queste sono cellule non differenziate - in attesa di differenziarsi. In passato avete dimostrato che sono embrionali e sono ciò che voi chiamate cellule staminali. Da loro (le cellule indifferenziate) vengono cellule staminali per qualsiasi scopo, possono diventare parte delle cellule del vostro cuore, cellule del cervello, dei nervi, dei muscoli, delle ossa, del sistema immunitario o persino del timo. Esse sono là, originarie, non sviluppate e celate. Ciò che vi stiamo dicendo è questo: i miracoli sono parti e frammenti del vostro corpo in attesa di un'intenzione. Sono in attesa di un'energia chiamata compassione che le risvegli e le faccia crescere nelle cellule che avete pianificato esserci. La scienza ricercherà la chimica per attivarle, ma il vero catalizzatore è l'intenzione (consapevolezza).
Potete creare cellule cerebrali e cellule ossee? Oh, sì, lo potete. Volete sapere di guarigioni miracolose sulla Terra? Difetti congeniti che si modificano in un qualche modo, tessuti ossei che crescono quando non dovrebbero, nervi che si ricollegano da soli, e cose che mai avete pensato fossero possibili? E' la cellula staminale che sta rispondendo all'intenzione dell'Essere Umano. Voi lo avete chiamato il divino. Questo è il meccanismo. La scienza sta scoprendo, cellule staminali adulte vive e pronte a svilupparsi. Per ogni cellula staminale che si sviluppa, ce n'è un'altra che diventerà una cellula staminale. Non potete esaurirle. Ad alcuni di voi questo suonerà estraneo, ma  questo sta per essere convalidato. (Messaggio dato nel 2000, ndr)

Una nuova energia sta investendo il Pianeta e sta cambiando il comportamento umano. Se tratta di una energia quantistica, invisibile ma molto reale che predilige l'essere umano di ottenere una maggiore comprensione su ciò che è intorno a voi. Gli esseri umani dovranno raggiungere una comprensione, e quindi, una credenza su cui non tutte le cose sono visibili e comprensibili all'interno del pensiero 3D, e che c'è molto di più da vedere all’interno di ciò che realmente fa parte di suo mondo. Richiede una logica ben oltre quella che sono abituati, per essere in grado di comprendere.

Non è facile perché gli esseri umani fanno parte di un paradigma che è sempre esistito ... un paradigma in 3D in cui hanno vissuto tutta la vita. Quando si conosce solo una realtà dimensionale, diventa difficile pensare al di là di essa. 

Per anni gli psicologi vi hanno detto che potreste effettivamente cambiare voi stessi attraverso quello che pensate. Anche fuori dal contesto spirituale, dicono: Il potere del pensiero positivo può effettivamente cambiare la vostra vita. Lo sanno. Si tratta di energia, e hanno ragione. La Terra stessa vibra oggi diversamente di quanto faceva trent'anni fa.  Voi avete cambiato il vostro futuro.

Potreste effettivamente cambiare voi stessi attraverso quello che pensate
C'è una metafora efficace di ciò che sta avvenendo alla vostra biologia e coscienza. Vi state spostando da un paradigma che coinvolge il vostro sistema immunitario ad un paradigma che adesso coinvolge il timo. Cioè, il sistema immunitario identifica il nemico e lo combatte. Il timo identifica il nemico e lo armonizza a sè. Questo coinvolge la coscienza, la biologia, la politica ed anche la fisica. State ad osservare l'armonia in tutti i campi della scienza - cose che cominceranno ad avere senso e si incastreranno l'un l'altra.

Pensare al di sopra dei geni
Perché avete deciso che le cellule del vostro corpo vi controllino? Perché avete deciso che i vostri geni siano dal punto di vista biologico gli stessi per sempre? Chi ve lo ha detto? Lasciate che vi dia un paradigma della vecchia energia: Chiunque io sia, lo Sono. Dio mi ha creato in questo modo per una ragione e così farò del mio meglio con quello che ho.
Ora dirò nuovamente: benvenuti nel cambiamento interdimensionale, così che l’intero modo di pensare dell’Essere Umano possa essere rivisto per includere i nuovi doni!
Non importa come sono nato. Sono io ad avere controllo della mia biologia, del mio sistema immunitario e della mia consapevolezza. Dio mi ha creato come creatura divina capace di reclamare le energie passate all’interno della mia Akasha… e di modificare completamente la mia biologia, il mio aspetto e le mie forze in qualunque modo desidero.

Pare impossibile? Vi sono insegnanti adesso sul pianeta che stanno istruendo gli Esseri Umani su come pensare al di sopra dei geni. La scienza medica vi sta dicendo che il vostro DNA non è il vostro destino! In altre parole, l’intera idea sta venendo in mente all’intera Umanità, poiché adesso è tempo.


Ora è possibile moltiplicare il vostro anni di vita sulla Terra

 Questo cambiamento di energia sul Pianeta è nuovo, è iniziata soltanto 21 anni fa. Prima di allora, lo stato di coscienza su questo pianeta è stato sempre lo stesso, per migliaia di anni.

Questa è la realtà che vedete ed è la realtà che ricordate, perché si è registrato nella vostra Akasha; ora, stiamo dicendo che il cambiamento delle cellule è possibile, diciamo che potete andare dentro di voi e vivere a lungo, diciamo che ci sono cose evolvendo intorno a voi che collaborano. Potete co-creare a voi stessi con abilità e fare quello che solo i maestri che hanno camminato su questo pianeta hanno potuto fare. Che ci si creda o no, la verità continuerà essendo sempre la verità."

Fonte:Kryon - nel 2000. Tratto dal libro "Dio è Quantico ed è nel DNA - Rivelazioni"

Nessun commento: