sabato 26 aprile 2014

Il sistema solare si sta avvicinando a una nuova radiazione


Questa Radiazione aumenterà del 10% la funzionalità del DNA del corpo


Gaia – L’Intelligenza del Pianeta

L’intera gamma della materia vivente sulla Terra, dalle balene ai virus e dalle querce alle alghe, poteva essere considerata come costituente una singola unità vivente, capace di manipolare l’atmosfera terrestre per le proprie necessità globali e dotata di facoltà e poteri di molto superiori a quelli dei suoi singoli costituenti. E’ un sistema cibernetico unitario e cosciente di Sé, in costante feedback, capace di autoregolazione intelligente. James Lovelock

La Terra non è semplicemente un pianeta abitato da diverse forme di vita, un corpo inanimato solido ma piuttosto il risultato di una trasformazione profonda operata da un “organismo vivente” in continua evoluzione.
Le favorevoli condizioni per la vita mantenutesi per migliaia di anni possono, infatti, essere spiegate dalla teoria di Gaia e non dalla scienza convenzionale ipotizzando un unico sistema vivente in grado di autoregolare il clima e la composizione atmosferica. L’andamento della temperatura media sulla Terra si è mantenuto pressoché costante per migliaia di anni entro un intervallo ottimale per la vita, tra i 10 e i 20°C.

REV – Rivoluzione Intorno al Centro. La Terra si sta muovendo per un'altra classe di radiazioni

"Lasciate che vi dica qualcosa che sta accadendo nella vostra galassia e sembra spaventoso. Il vostro sistema solare si muove attorno al centro galattico, con la stessa velocità di tutte le altre stelle. Chiamiamo REV, cioè, Rivoluzioni Intorno al Centro. Una REV dura milioni di anni in modo che l'umanità ancora non è riuscita a vedere nemmeno il completamento di una REV.
Allora, perché vi parlo di questo? Perché per voi Esseri Umani sulla Terra, ci sono parti dello spazio in cui non vi siete mai imbattuti prima; e dato che non avete mai completato il giro, l’intero “percorso” del vostro sistema solare è per voi ancora inesplorato, incluse delle caratteristiche spaziali che potrebbero trovarsi là e che voi vi aspettate. Cosa direste se vi dicessi che ora state per entrare in una “zona” davvero speciale e che ciò che andrete a sperimentare è stato preorganizzato fin dall’inizio? Non è predestinato, carissimi, ma è sempre stato presente nel caso aveste oltrepassato la precessione degli equinozi, un set-up di cui tutti gli Antichi hanno parlato, e anche la vostra dottrina religiosa vi si riferiva come a un periodo difficile o “tempi finali”. È stato temporalmente calcolato per voi, in modo appropriato e perfetto.

In questa nuova zona dello spazio, all’interno della quale si sta spostando il vostro sistema solare, c’è un diverso tipo di fisica che è vista dagli scienziati come un tipo di radiazione del tutto nuova. Il vostro sistema solare sta ora entrandoci. (In realtà, il fatto è che voi state uscendo da una sorta di “nube” in cui vi trovate da eoni, e state per iniziare a sperimentare una vita senza di essa.) Vi spostate costantemente in nuove aree dello spazio, perché descrivete un cerchio intorno al centro della sua galassia. Così pensavate che il sistema era statico e che rimaneva sempre nella stessa posizione nello spazio, e questo non era abbastanza chiaro. L'area dello spazio in cui state per entrare, è ben diversa da quella che eravate, e ciò avviene come previsto e al momento preciso. Voi state si spostando in un'altra classe di radiazioni che influenzerà il vostro sole. State già cominciando a vedere e i meteorologi vi stanno informando. E’ parte del cambiamento climatico. Il ciclo stesso d’irradiazione dal sole sarà diverso, il numero di macchie solari sarà diverso, perché non avete mai visto prima la radiazione che sta ingressando nel vostro sistema solare. Non come esseri umani. E potrà fare paura. Osservando, alcuni diranno: "Questa è la fine" Altri diranno, "Sarà pericoloso ."

Ma la Radiazione aumenterà del 10% la funzionalità del DNA del corpo
Ascoltate quello che vi dico: Questa radiazione è benevola. Se inserirà direttamente nella vostra Griglia Magnetica e cambierà il vostro DNA e voi otterrete un altro 10% in più di efficienza. Arriva in tempo, come previsto. Si tratta di una Fisica benevolente che sa quello che stavate facendo. Capite questo? Ciò che gli altri temono, sarà l'evoluzione della vostra coscienza. E se non avete ascoltato i messaggi precedenti, non capirete quello che dico, ma ciò che accade è all'interno di un sistema benevolente. La radiazione cambierà delle cose che vi succederanno naturalmente e aumenteranno la funzionalità del proprio DNA del vostro corpo. Si tratta di un sistema. Che sistema!

Sta arrivando la Mini Era Glaciale
Sapete cosa sta succedendo con il tempo? Abbiamo già detto prima: arriva una mini era glaciale. Non temere. Ma sappiate che farà più freddo. E' parte dell'azione correttiva che la temperatura del mare si raffreddi, che stia cambiando. Fa parte di un ciclo di vita che deve essere rinnovato ed è anche parte della pulizia. Io sto comunicando delle informazioni che gli scienziati potrebbero prendere solo dopo una generazione, fino a quando riusciranno a vedere, ammettere e dire: “Oh Dio, guardate questo!"
E quando lo ammetteranno, voglio che ricordiate il giorno in cui lo avete sentito... da Kryon. Con la pulizia, il pianeta è nel percorso accelerato verso l'ascensione. Il mio consiglio è di non contaminare l'oceano di non contaminare l'aria! Ma dovete capire che c’è una coscienza amica in Gaia che vede ciò che sta accadendo e sta risolvendo la questione con voi.

Che cosa succede quando una centrale nucleare si scioglie e riversa nell'oceano? Che cosa può causare questo? Il pesce può essere mangiato? E' sicuro fare il bagno? Voglio dirvi, che l'oceano è molto più resistente di quanto si possa immaginare.
Possiede modi per neutralizzare e trasformare tutto ciò, che non avete idea; è già accaduto prima. Bisogna vedere, capire e stare attenti. Quando questo accade, nei primi momenti, cercate di si allontanare dalle aree che vengono misurate come problematiche, ma cercate di capire che l'oceano sarà regolato da solo.

C'è stato un tempo, prima che voi veniste su questo pianeta, in cui gli oceani avevano fuoriuscite di petrolio costantemente. Venivano dai giacimenti di petrolio sotto la superficie del mare che si fendevano e fuoriusciva quantità incredibile di petrolio, in modo naturale dal fondo dell'oceano. E dove è oggi? Ha rovinato l'ambiente? Che cosa è successo? C'è un sistema, c'è sempre stato, con il quale l'oceano pulisce se stesso e corregge tutto ciò, in un modo che non conoscete. Voi non siete il primo a versare l'olio in mare, è un fatto naturale. Chiedete a un geologo cosa c'è laggiù? Chiedete se, in questo momento, non ci sono versamenti gorgogliando! Sì, ci sono. Si tratta di un evento naturale. L'oceano sa, riconosce e si autoregola.

La tecnologia Quantica - Moltiplicazione delle invenzioni
L'invenzione - Quando un pianeta entra in quello che noi chiamiamo un percorso accelerato, la via dell’ascensione, l'invenzione comincia a crescere ulteriormente, al di là di ciò che si considera l'alta tecnologia. Ma la tecnologia che state per ricevere, va oltre la tecnologia della terza dimensione. Sarà la tecnologia quantistica. Si parte lentamente, come l'evoluzione di tante tecnologie e invenzioni del passato. Ha un inizio lento e alla fine è meteorica. Una cosa tira l'altra.
I pianeti che entrano in stato di ascensione devono - DEVONO - prima o poi capire l'energia quantica e l'inizio di questa comprensione è la capacità di vederla e misurarla. Anche se non potete produrla, cambiarla o lavorare con essa, bisogna vederla. Immaginate un pittore dipingere un bel quadro, avendo di fronte a lui lo schermo e tutti i colori, ma essendo cieco? Vorrei dirvi che è esattamente dove siete ora. Tutti i colori ci sono lì e sono sempre stati.
Quando potrete vedere l'energia quantica in qualsiasi forma, comincerete a capire come vederla ancora meglio; e quando comincerete a vederla meglio, vedrete i modelli che contengono; quando s’inizia a vedere i modelli, avrete un milione di domande che non potranno avere risposta, ma questo darà inizia al progresso d’invenzione e scoprirete una cosa dopo l'altra su quello che state vedendo e non avevate mai visto. I colori saranno eccezionali. E questa è una metafora per la chiaroveggenza. Questo è un percorso accelerato, perché comincerà a generare domande; domande che non avete mai fatto come razza umana. Potete immaginare una cosa del genere? Proprio quando pensavate che già sapevate tutto... porterà la fisica a una prospettiva del tutto nuova e vedrete le leggi mancante. Infine, potrete manipolare le stesse cose, di cui credevate vittime. Questi sono i doni di un pianeta asceso, man mano che avanza.
Tuttavia, gli esseri umani hanno libera scelta. Potete cambiare la situazione. Puoi anche cancellar, se vuoi. Il potenziale c'è, voi non potete vedere ma sono già iniziato su questo pianeta.

Preparatevi per il cambiamento della medicina per sempre! Preparatevi per l'eliminazione di un tipo di guarigione e l’apertura di un altro. Preparatevi per la guarigione quantica che avviene. Non posso descrivere questa cura; è un paradigma di guarigione che non si può vedere, che non si può immaginare, ma che vi associa all'intelligenza innata del corpo, con la capacità di autoregolarsi e di guarire se stesso utilizzando le informazioni nel proprio DNA.
Per ora, posso solo dire questo. Immaginate spiegare l’internet per una società che non ha l'elettricità? Perciò è così difficile dirvi ciò che chiaramente è qui. Hai ancora libera scelta, ma le potenzialità stanno già avanzando fino alla benevolenza, di soluzioni e di pace.
Quando i Paesi finalmente si metteranno d'accordo su quello che vogliono e abbiano leader che implementino ciò che aspirano collettivamente, non avranno più bisogno di entrare in conflitto. Mai più. Siete circondati d’aiuto.

Pertanto, questa nuova radiazione a cui il vostro sistema solare si sta avvicinando, è progettata per migliorare il vostro DNA. È un sistema di via preferenziale per la civiltà Umana Tutto questo è intenzionale e crea il potenziale di poter evolvere più in fretta in un mondo senza guerre. Favorirà nuove invenzioni, la capacità di risolvere problemi irrisolvibili nelle 3D che state avendo ora, e altro ancora. Questo è il terzo sistema. Non temetelo, carissimi! Ci saranno alcuni scienziati che vedranno la cosa per quella che è, e ce ne saranno altri che si allarmeranno. Io voglio che usiate il discernimento quando lo vedrete e ricordiate che ve ne abbiamo parlato qui. La paura disattiva la vostra magnificenza! Tutto quello che ho detto oggi, è vero. Questo è Reale" (Kryon).

L'auto-rigenerazione di un cuore lesionato è possibile! - Capitolo VI


2 commenti:

Anonimo ha detto...

un saluto a tutti, ni chiamo MARCO e, dopo avere attentamente letto il post, mi sono rasserenato, e sì perchè in questi ultimi tempi non ho sentito che previsioni nefaste, riscaldamento globale, estinzioni di massa e via così; però in quor mio ero sicuro che il nostro pianeta non fosse semplicemente un'insieme di cose, ma che avesse un vita peopria e intelligente! semplicemente perchè nei suoi 4o 5 miliardi di anni di vita, mi è sempre parso impossibile che fossimo noi i primi esseri"intelligenti?" ad abitarlo. ragion per cui non poteva che essere quello che ho appena letto il vero filo conduttore di tutto, con buona pace di tutti i catastrofisti!!!!!!!!!! MORALE: la VITA esiste ed esisterà sempre in diverse forme e in diversi luoghi. e noi poveri esseri microscopici ed insignificanti rispetto al TUTTO, dobbiamo farcene una ragione ed imparare ad essre molto più umili di fdronte atutto ciò che ci circonda.
rinnovo i miei saluti a tutti e grazie per l'opportunità.
MARCO

Eliude Santana ha detto...

Grazie Marco. Bello sapere che sono in tanti che cominciano a vedere le cose come realmente sono, senza allarmismi e false convinzioni. Stiamo vedendo un processo di evoluzione della Terra e dobbiamo fidarci e capire che Gaia prende cura di se stessa si aggiorna regolarmente dentro di un ciclo che forse stiamo entrando per la prima volta e questo crea paura e congetture senza fondamenta.
Ti ringrazio per le belle parole.
Abbracci.