martedì 26 febbraio 2013

I "Fantasmi" esistono e sono informazioni multidimensionali.



Qui, vedrete delle belle… roba “dell’altro MONDO”!

Esiste una correlazione tra la coscienza umana e la Griglia Cristallina della Terra, una rete multi-dimensionale di energia che circonda il nostro pianeta. L'energia rilasciata dalla frequenza vibrazionale del pianeta si basa su ciò che l'umanità fa o pensa, che colpisce, veramente l'Universo, il che definisce il nostro rapporto con la Terra.
La Griglia Cristallina influenza la vita umana, che riflette e amplifica i nostri livelli ascendenti di coscienza. Una parte di essa è chiamata griglia elettromagnetica che si trova a livello della crosta e si estende verso l'alto in siti di 30.000 metri sul livello del mare. Questa è la griglia principale in cui l'umanità ha mantenuto la sua coscienza negli ultimi 6000 anni. Può essere chiamato, quindi, Grade Umana.
La coscienza Umana contiene un imprinting che influenza il pianeta, Si tratta di energia di informazione (e non di un’energia casuale) che sviluppiamo sulla base di ciò che pensiamo, ed è un’informazione potente. La coscienza Umana va direttamente in quel che noi definiamo la Griglia Cristallina multidimensionale del pianeta, lasciando una traccia. Non si può vedere, ma essa conserva l’energia e l’informazione multidimensionali di tutti gli esseri umani vissuti qui.

L'energia umana influenza ogni luogo del Pianeta!
"La Griglia Cristallina è come un back-up che contiene tutto quello che gli Umani le hanno messo dentro, attraverso la coscienza. È un registro multidimensionale di pensieri, vite e avvenimenti. Molti riescono avvertire, in  certe zone, un’aria che sembra riempire l’ambiente di una stratificata energia pesante di una guerra avvenuta in quello territorio, o in altre zone, un’aria che sembra serena e pulita. Il motivo sono gli avvenimenti creati dagli Umani in quel territorio. Avete, quindi, l’idea che l’energia Umana influenza i luoghi.
In certe condizioni e in certi modi, una vita Umana o l’interazione di alcune multi-vite insieme nelle profondità di uno scenario, creeranno un imprinting d’informazione energetica, un attributo multidimensionale in quel luogo. Si tratta d'informazioni e di un’energia che si ripeterà come un nastro registrato nelle 3D. Avevate notato che in una casa infestata si ha la continua ripetizione di una scena? Non succede mai nulla di nuovo, sono sempre gli stessi, quelli che chiamate “fantasmi”. E’ il risultato di un'imprinting della coscienza Umana. Come voi ne avete pure una, quando trovandovi là, vi ci sovrapponete, così vi vengono i brividi perché la cosa è reale. Può perfino relazionarsi con voi!

L'imprinting presenta dati che sono scientificamente misurabili!
Ora, anche la scienza se n’è interessata, giustamente. Ha notato qualcosa riguardo alle vere aree “infestate”. L’imprinting (l’infestazione) presenta dati scientificamente misurabili che sono tutti multidimensionali! Sapete quali alterazioni hanno misurato in questi luoghi? Il magnetismo, la gravità, anomalie luminose e perfino anomalie temporali, perché è di questo che si tratta: di un evento multidimensionale (una traccia o residuo di energia di una coscienza esistita), impresso su un luogo del pianeta che si ripete continuamente, ancora e ancora. Gli attributi multidimensionali spesso prevedono anche cambiamenti di temperatura, sempre verso il freddo. Vi abbiamo anche detto che se svilupperete delle lenti multidimensionali, avrete bisogno di un elemento super-criogenico. Ricordate? Questo è una caratteristica delle cose “fuori dalle 3D”.
Lo potete catturare con i vostri registratori video? Sì, perché sa di essere osservato (proprio come la luce sa di essere osservata durante gli esperimenti di fisica) e perché fa parte di un imprinting multidimensionale. E’ difficile spiegarvelo, dato che voi tendete ad attribuire il saper/conoscere a una specifica coscienza; cioè, voi credete che possa conoscere solo qualcosa che sia intelligente, Umano o animale. Ma non si tratta di questo. È un saper/conoscere quantico. Molti dei fisici ve lo dimostrano con quelle insolite caratteristiche della luce e del magnetismo, dove non esiste la distanza o il tempo. Lo stesso c’è anche qui in ciò che chiamate “fantasma”.

I fantasmi non hanno una loro intelligenza - sono solo informazioni multidimensionali
Voi pensate sempre che ci sia un’intelligenza o coscienza nelle “anime/fantasmi”  e si terrorizzano nel solo immaginare la loro presenza. E si domandano: Come può essere semplicemente informazione? La risposta va oltre la vostra esperienza, così non potete comprenderla. Tuttavia, le informazioni multidimensionali sembrano avere ciò che voi considerate come una “vita cosciente”, ma non è così. Vorrei chiedervi: quando interagite con le vostre macchine di intelligenza artificiale (i computer) che vi parlano e vi chiamano per nome, entrate in panico e dite che c’è un “fantasma nel computer”? No. Ora, allargate il concetto di un milione di volte e avrete gli imprinting multidimensionali

Una tecnica inusuale per eliminare un’infestazione da fantasma!
Vi piacerebbe sbarazzarvi di un’infestazione? Dovrete presentare un’energia che sia più forte dell’imprinting dell’infestazione. Capite? Non potete ordinargli di andarsene. Non è un’entità, carissimi. Non servono soffi e sbuffi, e neppure invocare Dio cambierà qualcosa. L’imprinting è stato creato da esseri potenti e magnifici (chiamati Umani) che a volte sembrano fare cose comuni. E c’è anche un motivo per questo. Faccio una digressione: voi non sapete veramente quanto è grande l’energia di una vecchia anima. Non vi siete mai chiesti perché tutti i popoli indigeni del pianeta evocano i loro antenati rendendo loro gli onori che rendono? Perché conoscono il potere che c’è in questo! A volte una persona che vi sembra comune ha un’anima molto vecchia e porta molte informazioni e molta energia alla griglia. Interessa tutto il Registro Akashico contenuto nel DNA Umano.

L’Atto Sessuale è più forte dei fantasmi! Caspita! 
Per eliminare un imprinting (un’infestazione), dovete presentare un’energia che sia più forte di quella dell’infestazione. Allora, quale potrebbe essere? Per quanto sembri inappropriato, ve lo dirò: mettete nella stanza due amanti! Questo lo eliminerà. Lo eliminerà perché questa è un’energia molto più forte dell’informazione di quel “nastro registrato” multidimensionale che sta girando. Il potere e l’energia degli Umani uniti nell’intimità creano una terza energia che è di gran lunga più potente di quella che si crea separatamente. Fa quasi sentir il canto degli angeli, ed è ben più intensa di quella di qualsiasi altro atto fisico. E voi lo sapete. È sacra. È meravigliosa ed è più forte che qualsiasi infestazione. Se volete un altro metodo, allora presentate in quel luogo con celebrazioni e cerimonie, introducendo la forte energia dell’amore della creazione. Questa contiene la potente emozione dell’amore che infine ridurranno l’infestazione a nulla. Provatelo!

L’energia dei “fantasmi”
L’energia non è uno strato di vernice! L’energia spirituale non è nelle 3D. Non “si vernicia di energia spirituale una situazione o un Umano”. L’energia, invece, è in uno stato quantico, specialmente l’energia dell’anima. Quindi, essa s’imprime sulla Terra, sull’Universo, si potrebbe dire che sia in assenza di tempo e non in una localizzazione reale, come voi lo pensate. Gli istanti del trapasso sono, quindi, impressi nell’etere dell’aria stessa che respirate. E non è localizzata, perché non è come una verniciatura che si applica a qualcosa o in qualche posto. Non è impressa nel luogo in cui l’umano spira. E’ dappertutto. Così, quello che vi stiamo dicendo è che il trapasso di ogni singolo Essere Umano su questo pianeta ha una caratteristica importante chiamata "imprinting del trapasso". Nella realtà del momento di questo trapasso, nell’attesa che il corpo muoia, viene generata dal pianeta un’impronta cristallina interdimensionale. Che la morte sia veloce o lenta… dolce o violenta, questa energia a-temporale si imprime subito nell’energia del pianeta! S'imprime qui perché è un momento intenso e  prezioso. E’ un’energia dinamica, percepita come in tempo reale (ma non lo è) e ha molti strati di realtà.
Lasciatemi parlare di un imprinting che dovete altrettanto conoscere. Se nella sua famiglia qualcuno è addolorato tanto da permettere che l’impressione entri nella propria coscienza e nel proprio cuore, costoro portano con sè quest’incredibile dolore per questa morte, molto a lungo. E l’imprinting rimane con loro fintanto che lo alimentano. Parte di questo imprinting può essere raccolto e trattenuto come paura, dolore, dispiacere e rabbia in qualunque persona che lo voglia assorbire come tale. Oppure, può essere preso come amore, liberazione, pace e soluzione. L’imprinting del trapasso è plastico, perché è nello stato quantico. 

 Fantasma o ... imprinting di transizione vita-morte? 
I fantasmi sono spesso il risultato di questa transizione della morte. Non è necessariamente localizzata ma la vostra mente vuole pensare che sia 3D. L’“energia di un fantasma” sta in un certo luogo, ma non è così. E’ dovunque e dappertutto sulla Terra voi vogliate accedervi. Una famiglia si può trasferire in una casa e sentire questo terribile imprinting di una morte ed esserne molto spaventata. Così traslocano in un’altra casa. Stranamente, il fantasma (imprinting) sembra seguirli! Questo è perché loro vi hanno partecipato attivamente e hanno generato paura intorno a questo. L'hanno alimentato. 

La paura è un’energia potentissima che attrae ogni genere di cose e, in questo caso, era così potente da permettere all’imprinting di entrare a far parte delle vite della famiglia. Questo li seguirà finché non spezzeranno il legame di paura con esso… perché l’hanno accettato nel loro comportamento. Gli esorcisti non hanno a che fare con entità diaboliche (anche se pensano di farlo). Hanno a che fare con energie di imprinting della Terra che si manifestano in qualsiasi cosa che l’esorcista desideri “vedere e credere”. Un vero esorcista è una persona specializzata nell’eliminazione della paura.
Questi imprinting non sono come una vernice. E neppure si possono cancellare. E’ un’energia che, semplicemente, resta ma è interdimensionale, così per voi si comporta in modo strano e sembra come soprannaturale per chi di voi la vuole tale. L’imprinting del trapasso è una parte del pianeta piena di potere e di meraviglia in quanto è come la reminiscenza di tutti gli Umani che hanno camminato con voi ed è necessaria per la vibrazione del pianeta. Paura o gioia è negli occhi del creatore (voi) e, come molte cose interdimensionali, possono essere amate (gli angeli) o temute (i fantasmi), ma l’energia reale è molto simile a quella in mezzo a queste due.

Non vi parlerei di queste cose se non fossero così. Queste informazioni vi sono date affinché comprendiate la bellezza del sistema. Sentitevi gioiosi per il fatto che parte di tutta la vita rimane e può essere misurata. Benché l’imprinting sembri essere un “nastro registrato” che suona solo quando vi si accede, non è affatto così. Si tratta veramente di zia Martha morta, sospesa nel tempo, in uno stato interdimensionale, impressa nella memoria cristallina del pianeta. E non è neppure “bloccata”, come qualcuno vorrebbe che credeste. Questo sistema è splendido, profondo ed è come un puzzle per la vostra lineare percezione 3D. Ma come accettate che Dio possa essere in più luoghi allo stesso tempo, modificate il vostro pensiero e pensate che la zia Martha sia della stessa energia… per sempre parte della Terra." Kryon

Da Leggere: La cellula invecchia perché non riceve informazione della nostra coscienza!

Nessun commento: