martedì 20 dicembre 2016

La connessione dell’Essere Umano con Il Campo - Parte 2


Il tempo, come l’elettricità e le radiazioni, è un invisibile, impalpabile, inodore, non udibile entità conosciuta solo da un dispositivo di registrazione. Che altro esiste che sia non rilevato e non registrato? Manfred Weidhorn

"Abbiamo parlato di qualcosa della fisica che è anche molto spirituale e che abbiamo chiamata Campo. Ora, questo è stato conosciuto in fisica con molti nomi e diremo ancora che, quanti userebbero il termine trascinamento (in Acustica) o anche entanglement (in Fisica quantistica) hanno solo un pezzo o una parte della storia di qualcosa che è molto reale e gioca un ruolo più grande che mai nella nuova energia su questo pianeta. Il Campo è ciò che chiameremmo scherzosamente “Fisica con un comportamento.”
Vi aspettereste che in Fisica ci sia un equilibrio; vi aspettereste che la Fisica e la Biologia agiscano insieme in armonia, sempre, per creare cose che funzionano. Sapete anche che c’è un tipo specifico di armonia che avviene, una simbiosi, tra gli elementi di natura e la Fisica: se cercate di disturbarne uno, si disturba tutto. È sempre molto difficile, per l’umanità, riportare in equilibrio qualcosa che si è squilibrato a causa di ciò che essa abbia fatto. Perciò, sapete già che allora la natura anela a un certo sistema di equilibrio e lo realizza che ci siano gli umani o no. Dunque, questo è un sistema, lo sapete che c’è un sistema. Ma il campo è qualcosa che, potreste persino dire, è al di sopra e oltre ciò, e il campo sta cominciando a presentarsi, su questo pianeta, in modo più grande per via del cambiamento accaduto nel Pianeta, dopo il 2012.
C’è un processo evolutivo che comincia ad avvenire, ne abbiamo parlato più e più volte, ma in questo processo c’è un catalizzatore che comincia ad agire: un catalizzatore in Fisica che realmente coopera con ciò che state facendo e ciò che vi sta accadendo ora. Abbiamo detto in precedenza che avete il vento in poppa, in questa nuova energia: è più di questo.
La Fisica è coinvolta con le anime antiche (quelle che possiedono un alto grado di sensibilità e consapevolezza), in un modo che essi possono cominciare a percepirlo: è il campo! Per com’è definito, il campo è qualcosa che desidera creare armonia!
Potete dire, aspetta un attimo! La fisica deve essere una cosa assoluta e statica. Si tratta di un insieme di regole che definisce come funzionano le cose. Non è qualcosa che abbia una coscienza! In effetti, questo è quello che avete imparato. Tuttavia, vi sto dicendo ora che qui c’è una legge fisica che ha un attributo che tenta di connettersi certe cose. Spinge le cose a unirsi per creare armonia.

Il collegamento o rapporto dell'essere umano con la fonte creativa
Miei cari, questo non è diverso da Madre Natura di Gaia, non lo è davvero: è un altro tipo di relazione simbiotica, solo che questa è tra l’essere umano e la Sorgente Creatrice. Qualcosa che spinge le cose a unirsi, che le fa lavorare in modo diverso, che apre porte e viali: è chiamato “Campo”. Esso sta cominciando a creare cose diverse da quelle che vi aspettate.

Ho cominciato a dirvi che ci sono delle ragioni per le quali gli esseri umani vivono in aree di questo pianeta che non hanno visto guerre. Molti sono chiamati verso certe aree, in tutto il pianeta, e si domandano perché siano stati chiamati lì. Non importa quale sia la temperatura: arrivate in un posto e sentite che quello è il vostro posto, ed è lì che permanete.
In Patagonia - posto bellissimo, intoccato – lì, pochissima gente ci vive, ma quanti vivono lì ci resteranno, dicono che non c’è altro luogo come quello nel Pianeta; qualcuno, persino, vive lì da solo. Ci sono altri luoghi, proprio come questo, in cui non c’è stata alcuna guerra, non c’è stata alcuna distruzione di massa, ci sono, invece, strati su strati di storia che sono puliti, e la gente lo sente. È più alleato con Gaia e con la natura di qualunque altro luogo sul pianeta, e ce ne sono dappertutto. 
Ora, questo è per quanti di voi stanno ascoltando, vivono in alcuni di questi luoghi e si chiedono perché siano lì. Ne abbiamo parlato nei deserti, ne abbiamo parlato dovunque, sul pianeta, esistano questi tipi di luoghi. C’è qualcosa che vi sta capitando; se vivete in uno di questi luoghi, vi dirò una cosa: in questa nuova energia, grazie al Campo, vi è una maggiore connessione tra voi e tutta l'umanità. Quelli di voi che sono anime antiche sono connessi ad altri che sono anime antiche, lo sapevate? E’ una connessione metafisica, non fisica. E’ la famiglia spirituale.

Una connessione che è invisibile - Ci sono tantissime anime antiche in luoghi che non sono puri, non sono freschi. Pensate a quelli nel Medio Oriente, da entrambe le parti della situazione, e si trovano su una terra che è sempre stata travagliata da problemi: strato dopo strato, per quanto si scenda con gli scavi, si trovano altre città che erano state conquistate, che erano state prese con grandi sofferenze e molti morti. Che possibilità hanno costoro, quando entrano in uno stato meditativo, di percepire ciò che provano altri che sono su terre che non hanno avuto problemi? Ve lo dirò: per la prima volta il campo le armonizza insieme, essi possono entrare in uno stato meditativo e percepire l’assoluta bellezza, purezza, freschezza, verginità della terra, la connessione con Gaia pur non essendo neppure lì. La ragione è che quanti sono in quei luoghi la stanno trasmettendo loro. 
Dunque, se siete in uno di questi luoghi, dovunque su questo pianeta – lo sapete se lo siete o no – allora sarete quello che chiamerei un faro, un trasmettitore di ciò che avete a ciò che essi non hanno, così che possano averlo, possano percepire la connessione con Gaia, possano percepire la pace che forse non c’è dove essi si trovano. È importante che sappiate questa cosa.

Questo è abbastanza nuovo perché il campo c’è sempre stato, ma in questa nuova energia dopo il 2012, è uno degli attributi fisici di Gaia che sta cominciando a cambiare. Il cambiamento non sta solo accadendo naturalmente perché voi l’avete fatto, ma perché viene attivato dai nodi e dai nulli: questo è l’innesco per Gaia. Ne abbiamo parlato in precedenza: che cosa fanno, che cos’è la griglia cristallina. Abbiamo detto in precedenza che, a mano a mano che si allineavano, avrebbero poi allineato il pianeta per fare quello che adesso si suppone debba fare con voi. Gaia è davvero coinvolta qui, più che mai prima d’ora, perciò parlo a quanti desiderano sedersi in connessione e percepire la purezza originaria e la bellezza di Gaia ma sono in un luogo che non le ha: essi si trovano in un luogo difficile, forse nel mezzo di una città, una grande città in cui, anche andando in un parco, sanno che lì sotto ci sono tubi con treni… non si è connessi. Ci sono cose meccaniche dappertutto, ci sono campi magnetici che interferiscono con la vostra stessa vita. Come potrebbero mai percepire la purezza originaria e la bellezza di Gaia? A loro dirò: semplicemente, connettetevi perché ci sono trasmettitori e fari dovunque su questo pianeta, che vivono in quelle aree che sono tanto belle, tanto connesse, tanto pure e vergini! Connesse con Madre Natura in un modo che è bellissimo, solido e per sempre: li invito a percepirlo! Questa è solo una delle cose nuove. Le anime antiche stanno cominciando a trasmettere tra loro. Ora, non dovrebbe sorprendervi che stiano accadendo queste cose.

L'interazione armoniosa con gli altri porterà anche l’armonia nella nostra biologia!
Ce n’è anche un altro attributo, difficile parlarne. Ha a che fare con la natura umana, le personalità, cattive abitudini, vecchie abitudini, paure… Lasciate che chieda a chiunque stia ascoltando proprio ora: come parlate agli altri? Qual è il suo tono naturale con soggetti che svolgono funzioni considerate "inferiori" o che sono al vostro servizio? Perché qualcosa sta per accadere, e voglio dirvi che cos’è a causa del campo.
Miei cari, per molti anni vi ho detto che in questa nuova energia non ci possono più essere recinti. Quello che intendo dire con ciò è che non potete proclamare di essere una cosa e poi uscire ed esserne un’altra. È il modo in cui trattate il cameriere che viene alla vostra tavola quando siete a cena, il modo in cui trattate la gente in strada, che dice chi siete. È quello che dite degli altri quando non ci sono.
Il Campo “vuole” armonia - Vorrei dirvi che sta accadendo qualcosa: vedete, il campo vuole armonia, cerca di mettere insieme le cose e sta cominciando ad aumentare il suo effetto. Il campo è tutt’attorno a voi. Si potrebbe chiedere. Come la fisica può 'volere' qualcosa?'
L'acqua scorre in discesa ... per un "volere" della fisica? Non a livello cosciente; crea questo a causa della legge di gravità. Ma che cosa potrebbe succedere se ci fossero leggi supplementari di armonia della fisica (che non si conoscono ancora)? E se l'intolleranza creasse risultati indesiderati da un "volere" della fisica per l'equilibrio? Continuate con me ...

Magari avete udito tutto ciò che ho avuto da dire sulla bellezza della compassione, sul modo in cui entrate nell’era della compassione, sul significato di azione compassionevole, su quanto sono evidenti le energie e su quanto sarà tutto più facile, e siete d’accordo… Ma quando una persona non agisce secondo i vostri modelli di comportamento, diventate intolleranti e aggressivi con lei. Il motivo? L’abitudine. Forse è il solo modo in cui avete vissuto prima, forse chi insulta ottiene il risultato che vorreste voi. Questo non funzionerà più, e fatemi dire perché: miei cari, il campo vuole creare armonia e mettere insieme cose; e se il campo non riesce a metterle insieme, quelle cose che avrebbe voluto mettere insieme diventano più squilibrate di quanto non siano mai state prima.

Rimanere recinti significa invecchiare più velocemente e morire più rapidamente. Perché la tua stessa struttura cellulare sarà rigettata dal campo. Quello che veramente significa è che lo squilibrio nella tua chimica deriverà da squilibrio nella tua personalità. E’ pura fisica!
Questo è tanto profondo… e non sai neppure che cosa sta accadendo. Vi dirò che coloro che hanno imparato la compassione vivranno assai più a lungo di voi. Come vi fa sentire questo? È qui davanti a voi. Proprio ora stanno accadendo cose che vi ho detto sarebbero potute accadere se aveste varcato la soglia (del 2012), quando arrivai qua 26 anni fa. E stanno accadendo. Una di esse è questa: non potete tenere il piede in due scarpe! O siete connessi in qualche modo allo spirito con intento, o non lo siete, e non potete fingere. Non potete fingere! Il vostro corpo lo sa! Questa non è una punizione, è un sistema! È un sistema di bellezza che vuole armonizzare quello che fate ed è pronto ad aiutare.
Ecco che cosa voglio dirti: con il tuo intento e il tuo affermare che cambierai per diventare una persona più compassionevole, il campo sarà proprio lì. Sarà il tuo vento in poppa, ti scoprirai a pensare le cose in modo diverso, a guardare gli altri in modo diverso, a usare parole diverse, scoprirai che hai più energia, sentirai la tua struttura cellulare guarirsi quando non l’aveva mai fatto prima. I dolori del tuo corpo guariranno più rapidamente, lo sapevi? Questo è reale: i capelli cresceranno più velocemente, le unghie cresceranno più velocemente, lo sapevate? La ragione è che c’è un’armonia, qui, che non c’è stata per un tempo molto lungo. Ti piacerebbe prendere tutto quello che ho detto per anni e finalmente applicarlo al personaggio che sei, così da diventare una persona più compassionevole, più lenta all’ira? Tutto questo è possibile perché il campo è dalla tua parte. Pensalo come una magnifica presenza angelica che è pronta ad aiutarti in qualunque cosa tu chieda per diventare più compassionevole, più simile a un maestro.
Vi ho già detto che i risultati consistono non solo nel vivere più a lungo: la gente li noterà, la gente intorno a voi; se siete abbastanza giovani, li noteranno i vostri figli. Posso dire che li noteranno persino gli animali? Avverrà in un modo che non è mai avvenuto prima perché emanate con la vostra merkabah, una forma completamente diversa da quella di prima. Niente rabbia, pochissimi drammi: emanate pace, invitate la compassione. 

Miei cari, non vi darei queste informazioni se non fosse così. Voglio che stiate pronti per altro ancora. Sta cominciando ad accadere sul pianeta, ma parlo specialmente alle anime antiche che vogliono restare seduti sul recinto. Venite, godetevi l’energia, oppure andatevene e fate quello che volete.
Alcuni di voi lo percepiranno e si chiederanno perché si sentano tanto stanchi così spesso. Non sarebbe perché, in qualche modo, continuate ancora "sul recinto"? È tempo di allinearsi con la Sorgente Creativa che attraversa tutto il vostro corpo. È qui per voi e lo è sempre stata. La cosa più facile che potreste fare è rilassarvi e trovare la compassione, c’è sempre stata. 
Queste sono le cose che desidero dirvi oggi. Queste sono le cose che hanno bisogno di essere dette. Questo è ciò che sta accadendo nel cambiamento, lo vedrete e in molti modi potrete anche osservarlo perché persino coloro sul pianeta che non si sono investiti nella spiritualità otterranno lo stesso risultato: chi è scortese porterà scortesia, porterà squilibrio, manifesterà la propria rovina. Chi ha grazia e compassione attrarrà ciò che è bello e funziona. State a guardare.
C’è chi direbbe: «Come può quella persona che fa così male agli altri, dormire la notte?» L’avete udito in precedenza. Lasciatemi dire una cosa: quei giorni sono finiti, costoro non riusciranno dormiranno la notte. Adesso c’è una liquidazione perché c’è più luce sul pianeta di quanta ce ne sia mai stata prima e questo campo di armonia sta cominciando a invadere tutto. È quasi come se la bellezza di Madre Natura stesse cominciando a influenzare l’umanità e ad aspettarsi la stessa cosa: sistemi simbiotici che funzionano con la compassione e la bellezza. Questo cambierà la natura umana, avevamo detto anche questo in anticipo. 
Aspettatevi cose buone, non importa ciò che si vede o si aspettava in passato. Kryon


Nessun commento: