domenica 26 gennaio 2014

La Griglia Cristallina e Gaia – Una comunicazione quantica attraverso il vento solare!


Galileo ipotizzò che le macchie solari fossero delle nubi che si trovano al di sopra della superficie, impedendo alla luce solare di arrivare fino a noi.
Le macchie solari furono studiate da Galileo e da Scheiner all'inizio del '600, e in seguito accadde una cosa molto strana: per circa settanta anni (1645-1715) esse divennero una rarità. Alcuni ritengono che la scomparsa delle macchie solari sia stata dovuta all'inusuale clima freddo che si verificò in quegli. Fu solo nel 1843 che l’astronomo dilettante Heinrich Schwabe notò che il loro numero aumentava e poi diminuiva, con un ciclo piuttosto irregolare, della durata di circa undici anni. La natura delle macchie solari rimase sconosciuta fino al 1908, quando George Ellery Hale, segnalò che la luce proveniente dalla regione delle macchie era modificata in un modo da indicare che essa era generata in un intenso campo magnetico.  Gli astronomi ritengono che le correnti elettriche, che scorrono nel plasma solare e generano questi campi, traggano la loro energia dalla rotazione non uniforme del Sole - più rapida all'equatore - la quale a sua volta è alimentata dal flusso globale di gas solare.

E qui si chiarisce il mistero!

Le macchie solari potrebbero essere create dalla forza gravitazionale
Kryon – 2010 - Al momento sul pianeta stanno accadendo molte cose. Anche il magnetismo sta cambiando. Il magnetismo del sistema solare e del sole in particolare, influenza il vostro tempo atmosferico. Quante macchie solari avete visto ultimamente? Vi ricordate di aver visto qualcosa di simile durante la vostra vita? Che cosa significa? Ve lo dirò, cari Esseri Umani: è tutto collegato a ciò che sta ora avvenendo sulla Terra. Forse voi non ne vedete una correlazione, ma io vi dico che è una correlazione profonda. E se le macchie solari fossero create dalla forza gravitazionale o da altre forze interdimensionali prodotte dall’orbita dei pianeti? È stata forse fatta una correlazione tra macchie solari e posizione dei pianeti? Troppo strano? V’invitiamo a vedere le correlazioni.
 Il sole è il fulcro degli attributi di attrazione gravitazionale multidimensionale dei pianeti che gli orbitano intorno. C’è un’informazione interdimensionale – chiamatela configurazione gravitazionale, se volete – generata dal sole in ogni istante. Quando i pianeti esercitano la forza di attrazione/repulsione sul fulcro del sistema solare (influenzano il sole con la gravità), influenzano l’atteggiamento del sole. Questi modelli sono ogni giorno diversi e intersecano il campo magnetico della Terra quando sono emessi dal Sole in quel che voi chiamate vento
solare.

Il vento solare ha delle proprietà multidimensionali
Vi ho dato delle informazioni in modo scientifico, con l’induzione, di come il sistema solare prende il suo imprinting gravitazionale e lo invia, letteralmente, all’interno dell’eliosfera… una comunicazione quantica attraverso il vento solare. Il vento solare, incontrando e interfacciandosi con la vostra griglia magnetica, si sovrappone alla griglia magnetica della Terra che, a sua volta, si sovrappone al campo generato dal vostro DNA. Quindi, gli stessi messaggi che riceve il sistema solare, li ricevete anche voi. Di conseguenza, questo è il substrato magnetico in cui siete. 

Il vento solare è l’eliosfera magnetica e ha delle proprietà veramente multidimensionali. Questo vento magnetico colpisce e s’interseca con il campo magnetico della Terra, e voi lo potete vedere! Lo chiamate Aurora Boreale. È un gigantesco campo magnetico [del Sole] che s’interseca con un altro campo magnetico [della Terra]. La scienza chiama questo fenomeno induttanza. In questo intersecamento di energia avviene un trasferimento di configurazioni informative del sole [in quel momento] verso la griglia magnetica della Terra. Ora, è proprio nella griglia magnetica del pianeta che voi siete dentro. E lo siete per tutta la vita. Il campo intorno a voi – lo imprinting del vostro DNA chiamato Merkabah - riceve le informazioni solari della griglia magnetica e le istruzioni in esse contenute vengono passate direttamente al DNA, che a sua volta è magnetico.
Credete che la catena di trasmissione magnetica appena illustrata, sia una cosa esoterica. Non lo è. È pura scienza. Ma il pensare che gli attributi gravitazionali, magnetici e interdimensionali del sistema solare passino al vostro DNA, sembra essere molto esoterico. Alcuni la chiamano “astrologia”. La verità è che vale per l’umanità, e anche per Gaia! Ricordate, quindi, che la Terra fa parte della catena magnetica d’informazioni per la vostra struttura cellulare [la Griglia Magnetica]. Le dice quando fare ciò che fa. È tutto in relazione. Quindi, quanto siete in relazione con Gaia? Quanto vi relazionate con questa coscienza?

Le regole della fisica si evolvono  
Abbiamo già parlato dell’aspetto che sembra far accelerare il tempo. Di nuovo, si tratta di una percezione dovuta al fatto che voi vibrate più velocemente e, quindi, rallentate il vostro tempo spirituale. Questo, però, crea la sensazione che tutto quello che vi circonda sembra andare più veloce. C’è un modo preconcetto di pensare alle cose esoteriche, proprio come c’è nella scienza, si pensa che il sistema sia fisso e non cambi mai così che tutto quello che si deve fare, è scoprire l’energia di qualcosa che non cambia mai e che, quindi, si può controllare.
Che anche le regole della fisica evolvano, è a tutt’oggi ancora poco compreso. Con l’aumento vibrazionale del pianeta, le regole cambiano, le formule cambiano: è una caratteristica quantica della fisica in generale, ed è così anche per le cose esoteriche. Le galassie evolvono, evolvono i sistemi solari, evolvono i pianeti ed evolve la coscienza. Questo perché non esiste affatto qualcosa come delle leggi fisse per ogni cosa. Le avete appena cambiate

Non esiste una singolarità nel buco nero ma una polarità
Nel centro della galassia c’è quello che la vostra scienza chiama una singolarità. Lo chiamano anche buco nero. Ora, vi abbiamo detto che non esiste qualcosa come questa singolarità e anche la scienza sa che si tratta di un ossimoro della fisica. Si tratta di uno spazio nero definito buco perché non riuscite a vederci dentro nessuna luce. In realtà non sapete ancora cosa sta veramente succedendo lì, perché non avete ancora nessuno strumento che possa “vedere” le energie interdimensionali e le leggi della loro fisica. Ma, alla fine, arriverete a scoprirle. Quando le volgerete verso il centro della galassia, vedrete due sorgenti molto evidenti.

Il pianeta si sta muovendo in un attributo magnetico, completamente diverso, che ci permette guarigione inaspettata!
Cosa vi dicono le regole dell’anno scorso per la guarigione del corpo? Dicono che è incurabile? Non è così. Ebbene, se applicate lo standard con cui le cose stanno fondendosi e poi proiettate il tutto nel futuro, se applicate ciò che dice una ben misera scienza… allora, certamente sarà così.
Aspettatevi cose che non sono successe in passato. Oggi nessuna quartina di Nostradamus è esatta. Sono stati scritti dei libri su una prossima terribile guerra con l’Islam. Ebbene, un giorno leggendoli riderete, perché non succederà a quel modo. Tutto questo scenario si basa su una coscienza terrestre immutabile e coerente, dove tutto si ripete secondo il vecchio modello prevedibile, e non è così! La pace è possibile!
Vedete, ci sono cose in arrivo che non vi aspettate. Io conosco queste cose perché vedo le potenzialità che non sono, ancora, chiaramente disponibili per voi. Questo non è indovinare il futuro, ma, invece, è la semplice constatazione dei potenziali delle menti su questo pianeta ... dove stanno andando e che cosa stanno pensando.

E così eccoti qui, Essere Umano, sentendoti vittima di ciò che accade a causa Madre Natura. Ma noi ti diciamo questo: il messaggio di oggi intende risvegliare la tua relazione con Gaia. Una volta che saprai farlo, capirai che sei tu a controllare tutto questo. A prescindere dai set di programmazione del ciclo dell’acqua, delle stagioni e di tutto ciò che credi essere incontrollabile, tu sei molto più potente di quanto immagini. Grazie a questa relazione con Gaia, si possono modificare l’intensità e le località dell’attività vulcanica e dei terremoti, e le popolazioni indigene questo lo sapevano! Sapevano far piovere quando non c’era alcuna previsione, e voi la chiamavate superstizione! Sapevano far crescere le messi in luoghi dove non crescevano, e voi la chiamavate fortuna. Questi popoli onoravano la terra e le offrivano doni, e loro ne ricevevano da essa. Tutto questo è assolutamente vero e lo trovate ovunque nella vostra storia.
 Gli Umani credono di essere molto moderni nel loro modo di pensare. Gli anziani dell’antichità vi avrebbero guardato scuotendo il capo. Avete scoperto come costruire delle macchine, dei cervelli artificiali e persino la vita! Ma avete lasciato dietro di voi il vero potere.
Ovunque gli occhi guardino, nell’Universo, c’è una confluenza di energia che è creativa e benevolente. Gli astronomi definiscono quest’attributo disegno intelligente. Statisticamente, dicono, doveva esserci qualcuno a progettare tutto questo. È troppo bello e contro le probabilità, è fuori dalle possibilità della casualità. Chiedeteglielo! Verificate!

Ascoltate. È ora di cominciare a capire che la durata della vostra vita è nelle vostre mani. Non rientra più in un antico sistema di energia, dove la morte è il mezzo di trasferimento. Voi avete il controllo sulla vostra struttura cellulare, sulla Griglia Cristallina, su ciò che avete appreso, sulla stessa struttura temporale del pianeta, sull’attività vulcanica, i terremoti e persino sul momento in cui ve ne andrete! I sistemi dell’energia che vi stiamo dando oggi sono nuovi e da vent’anni a questa parte, sono sistemi di maestria. Ci sono perché cambiate la percezione che avete di voi stessi.
 V’invitiamo a ravvivare un processo che molti di voi ignorano: andate a studiare i popoli indigeni, perché loro lo conoscono bene. Osservate con attenzione quelli che lavorano la terra, anche qui dove siamo ora noi, perché essi lo conoscono bene. Guardate la loro mitologia e troverete in essa i semi della verità, perché essi la conoscevano bene. Vedevano Gaia come un’amica, come una madre/padre.

Quello che vi darò ora è anche più controverso, smuove un bel po’ di emozioni. Il fatto è che i maestri si auto-abilitano e voi state imparando a diventare maestri. Quando vibrate più alto, vi estendete – metaforicamente parlando – e toccate voi stessi il volto di Dio. Non c’è bisogno di un Umano che faccia da intermediario o di un processo, mai. Un Essere Umano che mentre è solo nella sua stanza scopre tutte le parti e i frammenti di sé è tutto ciò di cui c’è bisogno. Osservate la maestà e la luce che sono presenti in quel momento. Sentite di valere. Non c’è bisogno che andiate a una conferenza, che ascoltiate un messaggio che vi conforti o che leggiate un libro. 

Restare soli con se stessi, con la scoperta di chi si è, è la via al retaggio della vostra maestria.
Si tratta di ciò che hai conosciuto e perso che ora vai a riscoprire. Esci da qui maestro.  Le cose che ti sto dando ora, oggi, in questo modo, sono delle verità. Nel corso di questo processo, ravvivate una ancor più grande luce. Nel corso di questo processo questa luce va direttamente alla Griglia Cristallina e Gaia risponde. E prima di accorgervene, avrete quella percentuale di cui parlavamo: meno della metà dell’uno percento dell’umanità deve piantare dentro di sé i semi di una coscienza risvegliata. Benedetto è l’Essere Umano che fa domande, perché nel fare domande sul Dio dentro di sé, c’è il puro intento che fa crescere il seme della conoscenza che poi diventa saggezza e infine scoperta.



Nessun commento: