martedì 22 gennaio 2013

Noi non siamo affatto individui. Siamo una relazione!



-L'attuale sistema politico scomparirà - (ammazza!)- Arriverà presto un nuovo paradigma di pensiero politico da non credere!
-Teletrasporto - Una nuova tecnologia sarà in grado di trasportarci da una parte all'altra del pianeta, in pochi secondi! (Perbacco!)

“Charles Darwin, spiegando che la vita si manifesta attraverso la lotta, ha creato essenzialmente un modello di scarsità, della sopravvivenza del migliore, ispirato da un periodo di esplosione della popolazione e di mancanza di risorse. È così che abbiamo acquisito una mente impostata sull’individuo, sull’individualismo e sull’individualità delle cose. La scienza ha scoperto che tra le particelle subatomiche, tra il nostro corpo e l’ambiente, tra ogni cosa e persona con cui veniamo in contatto, anche le nostre creazioni sociali, c’è un legame (bond). E per legame intendo una connessione così profonda che non si può dire dove termina una cosa e ne inizia un’altra. Noi siamo quel legame, in nessun senso del termine siamo individui.
Noi siamo una relazione. La scienza prima ha trovato gli atomi, poi le particelle subatomiche, poi i quark, i muoni… per realizzare, alla fine, che non si tratta di una particella, per quanto subatomica, poiché non è affatto una cosa. Esse non sono particelle ma energie vibranti che sono scambiate avanti e indietro. Quello che gli scienziati hanno concluso, quindi, è che non si tratta di cose, ma di relazioni. Guardando il nostro corpo, tendiamo a vederlo come autonomo e completamente auto formato dal suo DNA. Tuttavia, gli scienziati hanno ora scoperto che i geni dipendono da svariate influenze fuori dal nostro corpo, dall’ambiente, dall’aria che respiriamo, dal cibo che mangiamo, dagli amici che frequentiamo. Le influenze esterne condizionano gli atomi dei geni. Il legame con il nostro ambiente personale, quindi, crea le persone che siamo. Siamo creati da quel legame con l’ambiente. Sono quelle relazioni che accendono e spengono i nostri geni. Ogni aspetto del nostro comportamento sociale mostra che siamo cablati (hard wired) per condividere, prenderci cura ed essere equanimi, cablati per connettere. Il nostro bisogno sopra ogni cosa è appartenere e siamo molto deboli se questo senso di appartenenza viene a mancare.

La credenza che i nostri pensieri siano completamente individuali è falsa. I pensieri sono nostri quanto di quelli che ci circondano. Per comprendere le persone che ci circondano, dobbiamo stimolarle mentalmente e in un certo senso fonderci con esse. Guardiamo per esempio il comportamento del sole galattico. Siamo totalmente interdipendenti e interconnessi. Questo dimostra di nuovo che la natura ci ha progettato non per competere, ma per connettere. Tuttavia, la storia che finora ci ha raccontato, ha reso la competizione scontata, ovunque nel mondo. La competizione è il motore delle relazioni.
Il modello imperante dice che se vuoi vincere, qualcuno deve perdere. Dobbiamo cambiare questa credenza, siamo alla fine del periodo in cui tale credenza può sopravvivere. Ora, molto di ciò che ha funzionato, si dimostra disfunzionale e sta saltando in aria”. (Lynne McTaggart)
Non vi sorprendete, se anche tutte quelle caselle organizzate di spiritualità, cominciassero a unirsi, perché ci sarà più forza e raggiungeranno più persone se lo faranno. Dovrebbero fare questo o, eventualmente, le caselle individuali scompariranno. Pensateci. (Kryon)

L'attuale sistema politico scomparirà! (Davvero?)
Predizioni di Kryon: Oggi, gli Umani cominciano a cercare l’integrità e la correttezza e succederà nei posti che non vi aspettereste mai. Verrà il momento in cui lo pretenderete dai vostri politici – correttezza e integrità. Perciò, quando i candidati inizieranno a insultarsi a vicenda, girerete loro le spalle ed essi non otterranno alcun voto.  Lo capiranno molto in fretta, non credete? 
Ora, lasciate che vi dia qualcosa per il futuro più lontano, che non crederete o capirete. Sarà la fine del sistema politico che avete ora. Quando comincerete a capire i nuovi attributi dell’energia sul pianeta, non sarà opportuno aver partiti di opposizione. Al contrario, sarà conveniente avere chi riceve l’incarico sulla base del proprio messaggio di unificazione, oltre che un partito. E quando dovreste andare alle urne, dovrete votare per il loro messaggio, non per la loro appartenenza. Credeteci o no, comincerete a vedere qualcosa con più integrità! Ci saranno quelli che la pretenderanno e quelli che se ne terranno alla larga ed è lì che ci sarà battaglia. Potreste persino assistere, nella vostra vita, alla fine degli insulti durante le elezioni! Non sarebbe più sensato che un candidato dicesse: Non concordo con il mio avversario, ma è un patriota e capisco che ama il suo paese come lo amo io. Non sono d’accordo con lui ed ecco perché e per che cosa mi batto? Questo è più che prendere la retta via. È un nuovo paradigma di pensiero. Siete più inclini a puntare il dito -  il mio avversario è cattivo. Guardate che cosa ha combinato e gli errori che ha commesso e guardate i suoi atteggiamenti disonesti e criminali. Questo è un paradigma vecchio, non funziona più. Voglio che stiate attenti a questo cambiamento. Il primo che lo realizzerà in un quadro politico importante, provocherà una boccata d’aria fresca nella vostra politica e il sistema non sarà più lo stesso. Un paradigma nuovo sarà visto come “percorribile” da quelli che studiano queste cose. Quando inizierete a vederlo in quell’ambito, saprete che è reale. – (Hummm… lasciami pensare un po’… Berlusconi… Monti o Bersani…?)
I governi cambiano. Gli atteggiamenti cambiano. Devono cambiare nell’era di una nuova energia. In casocontrario, rischia di soccombere.
Invece di separazione attraverso l'affiliazione, avranno l’unità attraversare il proposito. Loro avranno idee che saranno uniche e meravigliose, piuttosto ciò che c'è in una casella o in un altra. Un giorno, il sistema bipartitico sembrerà così vecchio per voi, come i dittatori sulla Terra oggi. Essi stanno scomparendo, avete notato questo?

Le cinque Monete Mondiale
Vi abbiamo detto che ci sarebbe stato un tempo sul pianeta dove ci sarebbero solo cinque monete, perché i continenti deciderebbero di unire i paesi, non separarli.
In Brasile, ora, c'è un Comitato che comincia a pensare: Che cosa succederebbe se approfittassimo tutti i paesi del Sud America ed eliminassimo i confini e, infine, pianificassimo una moneta? Sembra familiare? Sarà una delle cinque valute del mondo!
L’Unificazione creerà forza e pace su questo pianeta. C'è un elefante, che voi chiamate terrorismo, in Medio Oriente, e che credete di essere il grande problema per questo processo, ma vi dico che ci sarà una svolta che nessuno, nessuno poteva prevedere. Siete rimasti scioccati dalla caduta dell'Unione Sovietica? Questo non era il punto cruciale del perché grandi quantità di armi sono state create? E perché il Pentagono è così grande? Tutto è successo da un giorno all'altro. Qualcuno si aspettava questo? Lo stesso accadrà e sarà anche molto scioccante. Un problema che è oggi davanti a voi senza una soluzione, diventerà storia e inizierà l’Unità.

Le nozze del fisico-mentale-spirituale, per raggiungere la vera scienza!
Nei prossimi anni, si avrà l'opportunità di vedere i risultati del matrimonio fisico, mentale e spirituale per raggiungere la vera scienza. Al momento non avete una vera e propria scienza, ma una scienza-bidimensionale.... una scienza umana, non una scienza universale. La parte mancante - quella spirituale - è stata relegata dagli scienziati per centinaia di anni come essere anti-scientifica. Questo è ironico, perché è nello spirituale che si trovano il vero potere e la comprensione! Non potrete mai raggiungere i viaggi nello spazio senza il sostegno spirituale. Voi non potrete mai essere in grado di cambiare o capire la gravità, e, soprattutto, la trasmutazione della materia senza di essa. Immaginate come sarebbe bello per voi... neutralizzare tutti i rifiuti nucleari, in modo che un bambino potesse giocare come gioca con la sabbia! Meraviglioso, no? Beh, non è difficile da fare, ma richiede la conoscenza che ancora non è stata usata, ma ora avete il potere e il permesso di sviluppare. Avete guadagnato queste cose! Il potere che non avete mai usato, è ancora sotto il vostro dominio. Avete assolutamente enormi fonti di energia naturali, che esistono attraverso la comprensione e l'uso regolamentato dai campi magnetici del vostro pianeta.

L’avanzo tecnologico esiste solo se vi è un’evoluzione spirituale collettiva!
La tecnologia è avanzata più negli ultimi 50 anni che in 500 perché c'è avuta una grande evoluzione nella coscienza umana. Ci deve essere un equilibrio tra la tecnologia e l'evoluzione spirituale. Il livello di tecnologia del pianeta è determinato dal livello complessivo di 3/4 della vibrazione collettiva di tutti gli umani sulla Terra. Molte nuove tecnologie inventate sono state spesso impedite di funzionare, perché la vibrazione collettiva dell'umanità non era abbastanza alta da supportare tali tecnologie. Vi ricordate com’erano le vostre vite senza i computer, solo pochi anni fa? La tecnologia informatica è stata un passo enorme che ha avuto un impatto in ogni aspetto della vostra vita quotidiana. Non solo i computer cambieranno drasticamente, ma le tecnologie che erano nei pensieri collettivi dell'umanità, potranno manifestarsi ora, velocemente.  Alcune di queste, sono state nei pensieri collettivi per molti anni, aspettando di essere attivate. Tali tecnologie, non si sono mai manifeste prima, perché la vibrazione collettiva dell'umanità non era abbastanza alta da sostenerli.
C'è stato un evento cosmico che si è verificato nei giorni di Lemuria. Senza avere un puro desiderio, molti Lemuriani hanno creato una separazione dell’umanità e delle anime, mai visto prima sul pianeta. Questo non ha funzionato del modo che loro hanno pensato. Invece di aiutare l'umanità a salire al livello successivo, la separazione ha determinato l'affondamento di Atlantide. Nei giorni successivi, immediatamente dopo il tragico evento, molte decisioni collettive sono state fatte per nascondere dal genere umano, alcune tecnologie, perché potrebbero facilmente essere usate in modo non appropriato. Queste sono le stesse tecnologie che saranno rivelate a voi, molto presto. Non hanno più bisogno di essere nascoste e può essere di grande beneficio alla Terra, in questo momento. (Da leggere: Triangolo delle Bermude - Una rivelazione sconvolgente!)

Una nuova tecnologia sarà in grado di trasportarci da una parte all'altra del pianeta, in pochi secondi! (Perbacco!)
La maggior parte delle tecnologie della serie televisiva, StarTrek è già stata manifestata sulla terra. Ma una tecnologia che non è stata mai manifestata è il trasporto molecolare del materiale vivo, umano, biologico. E’ stato chiamato di teletrasporto ed esso è proprio di fronte a voi in questo momento, se la vibrazione collettiva dell'umanità sarà abbastanza elevata da sostenerlo. Vedrete quanto velocemente questo cambierà alcune delle più grandi sfide che l'umanità affronta oggi. Quanto rapidamente sarete in grado di aiutare la Madre Terra a ringiovanirsi, aiutandola nel processo di rinascita.
Quando questa nuova tecnologia sarà aderita alla terra, ci saranno molti cambiamenti rapidamente. Non è un segreto che se tale tecnologia dovesse funzionare, ci sarebbero molti che combatterebbero, perché sembrerà troppo bella perché sia vero. Ci sono molte aziende e governi che stanno investendo massicciamente nelle compagnie petrolifere e, sicuramente, non sarà molto vantaggiosa per alcuni che, peraltro, potranno tentare di boicottarla o nasconderla. Dovete comprendere i cambiamenti che sono proprio di fronte a voi, miei cari. Queste sono le stesse cose che hanno creato le guerre sul vostro pianeta, molte volte, ma questo non dovrà essere così ora. Oggi c’è più comunicazione sul pianeta Terra che mai, grazie ai progressi tecnologici. Stiamo, appunto, usando la vostra tecnologia, proprio ora, per raggiungere i cuori, ed è meraviglioso, voi avete creato tutto ciò.

Ogni volta che guardavate programmi televisivi o film di fantascienza, pensavate come sarebbe bello per una persona essere in grado di scomparire da qui e riapparire subito di là ... e, in questo modo, stavate piantando dei semi che sono ora in procinto di germogliare. Ogni volta che pensate come sarebbe bello questo o quello, state inviando questi pensieri come una creazione. Quando la vibrazione collettiva raggiunge un livello abbastanza alto da sostenere tali pensieri, essi si manifestano. Questa energia è in procinto di manifestarsi. Per la prima volta questa tecnologia può essere sostenuta dalla vibrazione collettiva dell'umanità. Si prega di comprendere che il trasportatore umano è solo una delle molte tecnologie che emergeranno molto rapidamente. Tale tecnologia potrà cambiare il volto del pianeta Terra, in sostanza da un giorno all'altro. E' anche una delle tecnologie più facili da descrivere, perché avete sognato questo, per molti anni. Sono ricordi profondi che avete delle vostre abilità, e quando la vibrazione collettiva sarà sufficientemente elevata, il pianeta Terra farà un passo da gigante. Vi state preparando a passare attraverso l'evoluzione del pianeta Terra e l'evoluzione dell'umanità. L'avete voluto voi, avete creato e abbiamo una sola risposta. E così è.

Nessun commento: