giovedì 11 ottobre 2012

Dopo Benedetto XVI, arriva il “Papa radicale”




Chiesa in declino – "Habemus scandalum" nel Vaticano



L'Umanità sta vivendo un grande risveglio. Molti di noi sono alla ricerca di un significato più profondo della vita. I punti di riferimento culturali, politici e religiosi, sembrano non essere più validi: se ne avverte il limite, si percepisce una spinta ulteriore ad andare oltre. Un’espansione di coscienza sta investendo il globo, stimolando l'umanità a livello cellulare affinché si risvegli.
Qual è la forza motrice dietro a questi grandi eventi su scala mondiale?
C'è un immenso cambiamento vibrazionale sulla terra, e proprio a causa di esso, assistiamo a un'accelerazione degli schemi di comportamento degli esseri umani, un grande cambiamento in tutti i settori della società, su scala mondiale!
Il cambiamento vibrazionale di questo Pianeta, pone gli esseri umani di fronte alla scelta di compiere o no un percorso evolutivo. Questo non tanto per ragioni mistiche o religiose, ma per ragioni energetiche ben precise. Con l'innalzarsi della vibrazione terrestre, l'aspetto fisico, psicologico e mentale delle persone si deve adeguare a questa nuova vibrazione terrestre, perché le conseguenze della libera scelta di fare o no un percorso evolutivo può portare conseguenza estrema –positive o negative - anche alla totalità del genere umano. Questo periodo di cambiamento si rivela per alcuni troppo difficile da affrontare coscientemente, e molti scelgono la morte, la malattia, la tossicomania o la follia, come mezzi per evitare questo mutamento delle coscienze.

Una panoramica dei potenziali di ciò che sta per succedere nella nostra società. Fate Attenzione!

(1)-Una rivoluzione nelle religioni organizzate! (2)-Presto perderete un Papa (3)-I Programmi televisivi cambieranno: Se baseranno in ciò che calmano l’anima, invece dei drammi che la agitano. Ci sarà (finalmente) “Il Canale delle Belle Notizie” (4)-A sponsorizzare modi alternativi di energia, saranno le stesse compagnie che hanno più da perdere (5)-L’Acqua: desalinizzarla in tempo reale, senza calore. (6)-Un nuovo modo di fare banca, una nuova modalità di assistenza sanitaria e di assicurazioni! (7) -Con le nuove invenzioni arriva un nuovo paradigma degli affari (8) - La Crisi delle Big Pharma!

Gli umani vivono in una percezione di dimensionalità, come se vivessero in bianco e nero anziché a colori. Ora, immaginate per un attimo, che gli altri colori siano una realtà dimensionale. Pertanto, benché abbia il libero arbitrio, l’umano non può nemmeno concepire ne scegliere cose di cui non è consapevole. Perciò, egli non sceglie un colore, perché non sa che esiste. Ed è questo, miei cari, che sta cambiando. Inizierete a vedere concetti che non sono mai stati dei concetti! Preparatevi ai colori! (Kryon)

Spiritualità – Una rivoluzione nelle religioni organizzate!
I sistemi del disegno spirituale sul vostro pianeta stanno cominciando a cambiare. Alcuni dei maggiori sistemi spirituali, che chiamate religioni organizzate, si stanno modificando. Si allontaneranno da quella che è l’autorità esterna a favore dell’autorità interna. Alla fine si tratterà di un diverso modo di pregare, che cambierà lentamente le regole, mantenendo la medesima dottrina di base.
La dottrina del Cristo è sempre stata di trovare il Dio dentro di sé. Gli insegnamenti erano chiari. Questo è stato il messaggio di Kryon sin dall'inizio - trovare la divinità dentro. Gli esempi dei miracoli furono dati come dimostrazione di ciò che gli umani potevano fare, non per far sì che un uomo fosse adorato come un Dio. Una volta che questo è stato assorbito, l’insegnamento del Cristo può rimanere l’insegnamento del Cristo. Cambia soltanto l’interpretazione.
Il cambiamento del pianeta. Quando sono arrivato, nel 1989, gli attributi magnetici della griglia non erano come sono ora. Vi demmo i potenziali del cambiamento, ed esso è qui. Vi dicemmo ciò che era possibile, davvero probabile, e che per dodici anni la griglia si sarebbe spostata, e così è stato. Vi abbiamo detto dell'energia attuale del Pianeta e vi abbiamo esortato a scoprire l'interdimensionalità che ora è a portata di mano. L’umanità attribuì ciò che avvenne a qualche super-potere dall’invisibile, non riconoscendo il potere che la coscienza collettivamente ha.  Le griglie si sono spostate in modo tale che, a livello cellulare, frammenti e parti di voi sono state attivate. La coscienza Umana cambiò. Così, il magnetismo si è mosso e voi lo potete vedere oggi, e potete vedere la perfezione del suo compimento. È questo che parla al DNA che dovete avere in questo tempo. Quest’attivazione è tale da poterci essere ora comprensione dell'interdimensionale. E dove c'è comprensione, c'è azione. E se volete delle prove sul magnetismo, vi dirò di cercarle nella scienza. Osservate e controllate le variazioni nel corso degli ultimi anni. Vedrete che ciò di cui vi ho parlato nel 1989 è qui adesso ed è vero!
Non dovete stare seduti davanti a guaritori o conferenzieri perché questa energia sia presente per voi. Potete avere una guarigione nella vostra struttura cellulare perché l'angelo interiore è davvero potente! Nessuno di voi è meno potente di un altro. Siete tutti uguali - tutti divini. Siete tutti spettacolari nei vostri potenziali ... questa è la verità.

Presto perderete un Papa
Le religioni organizzate cambieranno. Alcune si staccheranno anche dalle mitologie che hanno insegnato per migliaia di anni. Inizieranno a rivolgersi verso i temi fondamentali e scopriranno la verità che tornerà ad attrarre i giovani. Saranno presentate idee su Dio che avranno maggior senso per una generazione nuova. Io non ho l’orologio. Presto perderete un papa
Presto, per noi, può significare qualsiasi cosa per voi. Chi occuperà il suo posto potrebbe sorprendervi, perché, in quel momento del tempo, la sua organizzazione sarà in modalità sopravvivenza. Vale a dire che sempre meno persone saranno interessate alla vita di sacerdozio. Sempre meno giovani sono interessati all’organizzazione e il nuovo Papa dovrà attuare dei cambiamenti per mantenere in vita questa chiesa. Ciò significa che la sua organizzazione rimarrà, ma con uno sguardo più moderno su ciò che c’è realmente di fronte a voi, in un’energia nuova. Questa persona dovrà fare molti sostanziali cambiamenti se il sistema vorrà continuare ad avere la sua chiesa… e probabilmente lo vorrà. Non è la caduta della chiesa. È, invece, la ri-calibratura della divinità interiore, che combacerà con il modo di pregare. È una situazione vincitore-vincitore. Il nuovo Papa avrà un periodo difficile, dato che la vecchia guardia sarà ancora lì. Potrebbe addirittura esserci un tentativo di assassinio, giacché l’energia vecchia è dura a morire. Fate attenzione. È un cambiamento nel modo in cui funzionano i sistemi spirituali. È un riallineamento dei sistemi spirituali, che risuona con una verità più forte mossa dall’Umano, anziché dal profeta.

I Programmi televisivi cambieranno: Se baseranno in ciò che calmano l’anima, invece dei drammi che la agitano.
Contrariamente a tutto ciò che pensate sia la natura Umana, gli Esseri Umani inizieranno a reagire in modo differente al dramma. Attualmente il dramma è attraente. State vedendo nei media la realtà all’ultimo respiro, essi vi presentano dei programmi reality in modo che vediate il dramma, come se a casa non ne aveste abbastanza. Alla fine, queste cose non avranno più nessuna attrattiva. Nessuna. Verrà il momento in cui guarderete indietro nel tempo e ricorderete quando guardavate quel particolare tipo di spettacolo e direte “Che barbarie!”. Ma cambierà. Voglio che facciate attenzione a questo cambiamento, perché vi dirà che è in atto un cambiamento alla base della natura Umana
Questo significa un cambiamento in quello che gli Esseri Umani vogliono vedere quando si tratta del loro intrattenimento. È un cambiamento in quello che vogliono sperimentare nelle proprie vite e nel tempo libero. Ci sarà più motivazione verso le cose che calmano l’anima, invece dei drammi che la agitano. Non si berranno più quello che veniva rifilato loro nella vecchia energia. Se accendete la tv su una trasmissione degli anni ’50, vi piace? Vi sembra banale e ridicolo, nella sua innocenza? Certo, e questo è dovuto a un cambiamento della vostra realtà di oggi. Arriverà, dunque, un effettivo cambiamento su come gli Esseri Umani reagiscono al dramma.
Come ti senti, in questo momento, riguardo a quello che c’è in televisione? Stai già obiettando! Tu vedi già la barbarie. Tu vedi già quelli che non hanno integrità nel giornalismo e che vogliono spaventarti, anziché informarti. Questo cambierà. Non sarete altrettanto interessati alle cose drammatiche, sarete piuttosto interessati a cose che sono formative e che scaldano il cuore. È in arrivo...

I Notiziari
Fate attenzione ai cambiamenti nei notiziari. Devono farlo. Quando i media si renderanno conto che le persone stanno cambiando le loro abitudini di spettatori, inizieranno a cambiare quello che producono per voi. Alla fine, ci sarà una cosa chiamata “Il Canale delle Belle Notizie” e sarà davvero molto attraente. Perché sarà reale e compenserà il dramma di quello che è l’attrattiva di oggi. Questo sarà ciò che le famiglie desidereranno vedere la sera, seduti intorno al tavolo. Avranno qualcosa in cui viene mostrato il quadro generale di una situazione e non soltanto le parti drammatiche. Sentirete di cose che accadono sul pianeta, sull’Universo e di cui oggi nessuno vi parla, e quando succederà, farà molta concorrenza al dramma. Io continuo a dirvelo. La stessa natura Umana sta iniziando a essere a colori invece che in bianco e nero. Fateci caso. (La manipolazione dell'informazione)

Le risorse naturali del pianeta
Le risorse naturali del pianeta sono limitate e non sosterranno il proseguimento di quello che avete fatto finora. Lo stiamo dicendo da dieci anni. Fate attenzione all’incremento della scienza e dello stanziamento di fondi per modi alternativi di creare l’elettricità (finalmente). Prestate attenzione al fatto che a sponsorizzarli, saranno le stesse compagnie che hanno più da perdere. È l’inizio della piena comprensione del fatto che è in arrivo un cambio di pensiero. Potete prendere l’energia da Gaia, invece che risorse fisiche. Parliamo nuovamente di geotermia, di maree e di vento. Di nuovo, vi imploriamo di non esagerare con l’ingegneria, qui. Perché uno degli errori che gli Umani fanno nell’era tecnologica è quello di complicare le cose semplici con l’ingegneria. Prendete il nucleare – la macchina a vapore più ingegnerizzata e costosa che esista!

Pensate in modo semplice e decentralizzate l’idea degli impianti!
Le idee per catturare l’energia dalle onde di marea e dal moto delle onde non devono essere delle meraviglie tecnologiche. Pensate a una ruota a pale, su un pontile tra le onde, che creerà un’energia in entrambe le direzioni [onde che vanno e vengono], collegata a un generatore che può alimentare dozzine di quartieri, non intere città. Pensate in modo semplice e decentralizzate l’idea degli impianti. Vale lo stesso per il vento e l’energia geotermica. Pensate a impianti per gruppi di case. Non avrete un crollo di rete, se non c’è nessuna rete. È questa la modalità del futuro e tenderete ad averla prima, invece che poi, se fate questo, e non costerà così tanto. 
L’acqua potrà diventare rara come l’oro: imparate a desalinizzarla in tempo reale, senza calore.
Vi abbiamo detto che una delle maggiori risorse naturali del pianeta, l’acqua, si modificherà e cambierà e sarà per voi un mistero. Sarà come l’oro. Così, vi abbiamo dato anche qualche suggerimento e qualche esempio e, di nuovo, v’imploriamo: Prima dei potenziali di esaurirla, imparate a desalinizzare l’acqua in tempo reale, senza calore. È lì, è fattibile e qualcuno ce l’ha già in laboratorio. Questo creerà acqua fresca e gratuita per il pianeta. 

Grande cambiamento nelle risorse non-rinnovabili
C’è un cambiamento di atteggiamento che inizia a verificarsi. Lentamente, state iniziando a vederlo e la sola cosa che si mette in mezzo sono le compagnie con il grosso del denaro, che, al momento, hanno ancora il vecchio sistema. Anche questo sta cominciando a cambiare. Perché il grande denaro vuole investire sempre in quello che sa essere in arrivo, ma dentro la cornice di quello che ha “in magazzino”. Quel che c’è in magazzino è l’utilizzo di petrolio, carbone, dighe e risorse non-rinnovabili. Non è cambiato gran che negli ultimi 100 anni, vero? Adesso vedrete un cambiamento di libera scelta. Vedrete decisioni prese dai consigli, che avrebbero fatto rizzare i capelli a quelli di due generazioni fa. Ora, “la peggior cosa che pensavano poter fare” potrebbe diventare “la migliore”. Questo, miei cari, è un cambiamento del concetto di libero arbitrio. Quando i pensatori di domani vedono opzioni che prima non erano mai state, quello è un cambiamento. Qualcuno capirà, altri no.

Un nuovo paradigma degli affari, spazzerà via la prepotenza di chi detiene il potere
Se vuoi l’assistenza sanitaria o un mutuo dalla banca per la tua casa, è meglio che faccia a modo di chi detiene il potere. Anche questo sta per cambiare. Adesso vi dico quali sono i potenziali: Le nuove istituzioni, fondate sull’integrità, spazzeranno via la vecchia energia. In altre parole, ci saranno quelli, che oggi sono giovani, che daranno inizio a un nuovo modo di fare banca, una nuova modalità di assistenza sanitaria e di assicurazioni. E quando vedrete questi progetti, direte “Perché noi non ci abbiamo mai pensato?”.

Con le nuove invenzioni, arriva un nuovo paradigma degli affari.
Avete visto innovazione e invenzioni, nell’ultimo decennio, che richiedevano di pensare fuori dagli schemi di una vecchia realtà? Certo che sì. Non vi posso dire che cosa sta arrivando, perché voi non ci avete ancora pensato! Ma i potenziali sono notevoli. Lasciatemi fare un esempio; diciamo che 20 anni fa avete predetto che ci sarebbe stata una cosa chiamata Internet, su uno strumento che ancora non avevate, che avrebbe utilizzato una tecnologia che non potevate neppure immaginare. Avreste avuto intere biblioteche, edifici pieni di libri, nel palmo di una mano – un’enciclopedia mondiale di tutto lo scibile e la capacità di consultarla istantaneamente! Non solo, ma che il servizio di consultazione non sarebbe costato un soldo! Non importa quanto a lungo si utilizzi quel servizio e a quale livello, il servizio in sé sarà gratuito. Ora, chiunque vi stesse ascoltando allora, forse avrebbe commentato “Anche se possiamo credere alla parte tecnologica, che pensiamo sia impossibile, tutto ha un costo. Deve esserci una tariffa! Altrimenti come potrebbe continuare a rimanere in affari?” La risposta è questa: Con le nuove invenzioni arriva un nuovo paradigma degli affari. Sono cose che ancora non sapete, quindi, non decidete in anticipo quello che pensate sia in arrivo, basandovi su un mondo di vecchia energia.

Predizioni: La Crisi dei Big Pharma!  
Proprio ora, sul pianeta, è in atto qualcosa che metterà in ginocchio Big Pharma. Proprio come accadde con l’industria del tabacco, dove si comprese la mancanza d’integrità e ci furono allarme e scandalo. Vedeste un’industria che creava consapevolmente dipendenza nei giovani, causando morte, e la cosa fu rivelata. E non ci volle tanto tempo, vero? E noi l’abbiamo detto non molto tempo fa ed io lo ripeto: Quando vedete un’intera industria che, per denaro, intende far rimanere ammalate le persone e trarne profitto, essa crollerà. Più prima che poi. Inizierete presto a vederne le avvisaglie.

Vedrete gli Umani considerare in modo diverso la propria salute. Sapete qual è la risposta alla cura di malattie a lungo termine? Non solo in questo paese, ma in tutta la terra? Vi darò un indizio. Non ammalatevi! E ti dirò caro Essere Umano, che questo è in arrivo. Sta arrivando una comprensione del corpo, in un modo che prima non avevate capito. Il vostro DNA è strutturato perrigenerarsi e durare per centinaia di anni. Adesso, siete qui per un attimo e poi morite.  La ricerca è lì. L’inizio di una vita più lunga è lì. Gli Umani cercheranno cose che sono naturali e processi che sono sempre esistiti e questo avrà enormi aperture, grazie al crollo di big pharma. E vi chiederete perché non lo avete saputo prima e, guardando indietro, proverete imbarazzo, come oggi, quando guardate una pubblicità degli anni ’50, con il medico che, sorridendo, raccomanda un certo tipo di tabacco.
Io non ho un orologio, mio caro. Non posso dirti quando. Posso solo garantirti che succederà. Deve. Nella nuova energia non potete avere in essere dei sistemi così grandi privi d’integrità. Capite?

La Fine della Guerra! Troppo bello perché sia vero?
Per migliaia di anni, su questo pianeta, gli Umani si sono fatti la guerra. I motivi per cui si sono fatti la guerra? la terra, le risorse, l’avidità. Quelli non sono motivi. È una descrizione della vecchia energia. Un motivo, magari, potrebbe esserci: difendersi da un aggressore. Ma se non esistesse più la coscienza dell’aggressore?
La Corea del Nord è sull’orlo del cambiamento, voglio che osserviate mentre questo avviene. I consiglieri del giovane leader faranno del loro meglio per riportarlo in una vecchia energia. Questo suo libero arbitrio sarà assai diverso da quello di suo padre, perché lui vede un po’ di colore. Fate attenzione a queste cose. Impiegheranno più tempo di quanto vogliate voi, ma è solo l’inizio.
Vedrete una fresca unificazione del Sud America, abbastanza presto, per via di ciò che potrebbe succedere potenzialmente in Venezuela, quest’anno. Vedrete l’Iran cambiare. Questi sono i potenziali. Essi possono cambiare con il libero arbitrio. Non sono profezie. È un cambiamento di realtà, miei cari. C’è un fattore di saggezza che inizierà a comparire sul pianeta e che è maggiore di quanto riteniate possibile.  Non posso dirvi quando. Posso solo dirvi che è in atto e presto potrete osservarne i semi – proprio ora. Tutte le cose sono fate dando un passo indietro, e uno avanti, ma è così che funziona ed è sempre stato così. Se prendete gli ultimi 50 anni, vedrete un gigantesco cambiamento nella natura Umana. Tuttavia, non è nulla in confronto a quello che state per vedere. Kryon

Fonte: Kryon
http://www.scintilladiluce.com/kryon_



Nessun commento: